You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose fantacalcio reale 2012/2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose fantacalcio reale 2012/2013

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

SuperMario007 Occhio... Miguel Veloso è stato ceduto alla Dinamo Kiev...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò visto che c'ho 2/3 operazioni in piedi i riconfermati li posto entro domenica altrimenti me tocca cancellà e modificà ogni volta ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiii

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Mi piacerebbe postare i miei confermati, ma finkè nn ho la giusta collocazione, se in "B" o in "C", nn posso far nulla , manco mercato.... Cmq, Cristiano io il 6 posso fare tutto, il 5 ho degli impegni... tanto si era detto ke tra il 5/6 dovevamo stabilire tutto giusto?

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Minkia !!! (scusate il francesismo ) pepe rischia un anno di squalifica !! Aspè lo tolgo dai confermati... vado a modificare il post con i confermati e rifare i conteggi E pensare che me lo avevanoi chiesto pepe e l ho dichiarato incedibile

Autore: merisi -
contatta
Roma

Confermati della "Magica" LUPO ALBERTO RETURN P Brkic Zeljko (Sie) 10 P Viviano Emiliano (Pal) 6 D Munoz Ezequiel matias (Pal) 6 D Paletta Gabriel alejandro (Par) 6 D Lucio (Juv) 22 C Cuadrado (Lec) 24 C Bertolacci Andrea (Gen) 6 C Lodi (Cat) 17 C Lamela Cordero erik manuel (Rom) 28 C Montolivo Riccardo (Fio) 24 C De Rossi Daniele (Rom) 18 A Jovetic Steven (Fio) 56 A Denis German gustavo (Ata) 21 A Milito Diego alberto (Int) 21 A Muriel (Udi) 13 Totale Crediti a disposizione: 350 + 21 = 371 Totale Crediti per riconferme: 278 Residuo Crediti: 93* *Eventuale residuo crediti con conferma di Pazzini: 49 Mi riservo, fino a quando tutti non avranno messo i confermati, de valutà le posizioni dei giocatori non confermati ed eventualmente aggiungerli. Non Confermati Attualmente: P Tzorvas (Pal) 1 D Heinze (Rom) 2 D Kjaer (Rom) 4 D Cassani (Fio) 13 D Motta (Cat) 1 C Stankovic (Int) 15 A Caracciolo (Gen) 1 A Bojinov (Lec) 25 Se ve interessa qualche giocatore li cedo in saldo

Modificato da merisi il 08/08/2012 22:18:02

Autore: BluDevil -
contatta
FF

Confermati dei Devil's serie "C" Marchetti  (Laz) 19 Aronica  (Nap) 6 Bonucci (Juv) 6 Barzagli (Juv) 17 Canini (Cag) 13 Lichtsteiner(Juv) 23 Paletta (Par) 6 Asamoah (Udi) 6 Cossu (Cag) 19 Kucka (Gen) 6 Ramirez  (Bol) 29 Schelotto (Ata) 17 Sneijder (Int) 19 Vargas (Fio) 10 Amauri (Fio) 29 Gilardino (Gen) 43 Pazzini (Int) 8 Pellissier (Chi) 26 Vucinic (Juv) 46 i nn cofermati e trattabili x ki volesse: Boruc  (Fio) Consigli  (Ata) Juan cruz A.(Bol) Maicon (Int) Oddo(Lec) Dossena (Nap) Palombo (Int) Sculli (Gen) Totti (Rom) Crediti spesi x conferme 348, crediti residui a disposizione 3

Modificato da BluDevil il 10/08/2012 16:00:32

Autore: bay -
contatta
granarolo

questi sono i confermati della Simoncelli "C'é" for ever certo e' che non ho tenuto conto dei probabili giocatori che perdero perche non posso compararli con i miei perche non ancora il tabellone dei partecipanti DI B e' definitivo . P Gillet Jean francois (Bol) 8+5 =13 P Sorrentino Stefano (Chi) 8+5 =13 D Barzagli Andrea (Juv) 3+5 =8 D Marchese Giovanni (Cat) 1+5 =6 C Lulic Senad (Laz) 5+5 =10 C Aquilani Alberto (Mil) 5+5 =10 C Hamsik Marek (Nap) 41+5 =46 C Pinzi Gianpiero (Udi) 1+5 =6 C Pjanic Miramel (Rom) 13+5 =18 A Alfaro Emiliano (Laz) 7+5 =12 A Borriello Marco (Juv) 3+5 =8 A Maxi lopez (Mil) 19+5 =24 A Morimoto Takayuki (Nov) 5+5 =10 TOT. 119+65 =184 CREDITI A DISPOSIZIONE + RESIDUO ANNI PRECEDENTI 350+44= 394 CREDITI RESIDUI DOPO CONFERME 394-184=210 A Matri Alessandro (Juv) 56 +5=61 questo sara' da vautare dopo aver sentito chi' lo ha ad un prezzo superiore a me se lo conferma lui o meno. GIOCATORI NON CONFERMATI MOMENTANEAMENTE MA TRATTABILI DA ALTRI PLAYER P Benassi Massimiliano (Lec) 2 D Danilo Larangeira (Udi) 11 D Diakite' Mobido (Laz) 1 D Fanchone Jean-alain (Udi) 1 D Konko Abdoulay (Laz) 9 D Lichtsteiner Stefan (Juv) 13 D Nesta Alessandro (Mil) 5 D Portanova Daniele (Bol) 6 C Cambiasso Esteban (Int) 24 C Dzemaili Blerim (Nap) 10 C Gago Fernando (Rom) 16 C Kucka Juraj (Gen) 8 C Pazienza Michele (Udi) 1 A Ebagua Osarimen (Cat) 3

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, il termine e' la mezzanotte di oggi, vero? entro domani allora sapremo tutto quanto e si potra' cominciare con le danze...del fanta mercato... Buona domenica a tutti

Autore: bay -
contatta
granarolo

buongiorno soci, vorrei comunicare che se nel caso dovessi perdere molti giocatori perche confermati da altri a costi superiori mi riserverei la facolta di sostituirli con altri se sara' possibile, grazie

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Rosa confermati della Teste Quadre - Serie A Silvestre 11 Basta 13 Ramirez 19 Boateng 20 Rigoni M. 13 Moralez 15 Cerci 8 Osvaldo 26 Bojan 47 Monte Crediti 357 (350+7 passata stagione) Totale Crediti di Riconferma 172 Totale Crediti a Disposizione 185

Modificato da mouthespecial2 il 09/08/2012 14:06:38

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi