You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose fantacalcio reale 2012/2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose fantacalcio reale 2012/2013

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

becky, al tuo primo punto la risp di mrderek è precisa...il tuo secondo punto, scusami, ma nn ho capito che vuoi dire... in qst fase, ognuno ha i suoi confermati e quindi può fare cessioni di quei giocatori già confermati o di quelli che intende tagliare...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Il presidente della squadra che ha il giocatore che mi interessa, lo contatto tramite messaggio privato per fare lo scambio?

contatta
policastro

ovviamente si

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò vedete de farve bene i calcoli che tra poco ve devo assegna na squadra ad ognuno così appena ce sta pure Mister Y la lega è completa e registramo le liste. Poi ve spiego quello che dovete fà, dateme tempo fino a stasera che preparo le liste così quando tagliamo i giocatori se ritrovamo pure con i crediti giusti come residuo in cassa e non se dovemo scervellà ahahahaha Luigi per favore posta qua la tua squadra con i confermati così posso sistemà pure la tua. Me raccomando se fate scambi con o senza crediti me lo dovete comunicà subito altrimenti i conti nun tornanoooooo ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiii

contatta
policastro

lupacchiòòòòòò, MA DEVO CAMBIA L IMPOSTAZIONE DA ASTA PUBBLICA ONLINE A ASTA TRA AMICI???

contatta
Roma

Lupacchiò imposta come asta tra amici entro stasera cerco de fà le squadre per tutti. Ciao belloooooooooo

Modificato da merisi il 10/08/2012 14:46:02

Autore: Choji -
contatta
Anagni

lupacchiò quindi ke significa? è quella tramine forum di lega?

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Choji li famo sempre in forum di lega come l'anno scorso poi una volta aggiudicati se chiamano a al mercato e non se pò rilancià. Insomma la solita trafila dell'anno scorso ahahahah Il discorso della lega tra amici ce dà la possibilità di inserire i giocatori alla quotazione vera d'acquisto e dove mancano mettere quelli de una squadra che io ve dirò per tappà i posti liberi non se me sò spiegato... Tipo c'hai 4 difensori t'assegno il Siena nella lista metti i tuoi 4 difensori con la reale quota di conferma e i 4 posti liberi li occupi con difensori del Siena di nessuno possibilmente che partano con quotazione 1. Sto discorso vale per tutti i ruoli... Una volta finito de inserì i giocatori la squadra se salva non bisogna aspetta che se aprano buste o altro se aspetta che tutti abbiano fatto sta procedura quando l'ultimo l'ha fatta automaticamente il giorno dopo la lega diventa attiva e se procede a taglià tutti quei giocatori tappabuchi che avemo messo così ognuno se ritrova la squadra con i soli confermati e i crediti giusti che gli sò rimasti. Spero di essere stato abbastanza chiaro ahahah Quindi in sintesi per potè fà bene tutti i calcoli me servono le rose definitive con i crediti rimasti così posso sistemà squadra pe squadra.... Cristià se vuoi fà il procedimento che hai impostato per me non ce stanno problemi ma alla fine i crediti che se ritrovamo sò quelli giusti o devi intervenì per modificarli? Ciao belliiiiiiiiii

contatta
policastro

ho già modificato impostando asta tra amici...aspettamo le squadre tappabuchi...ma io dev o mette quasi tutti a 1...e salviamo ste rose...ce manca nel post solo i confermati di luigi

contatta
Roma

Ok lupacchiò allora procedo ad assegnà le squadre a ognuno logicamente assegno le squadre escludendo le forti così non ce stanno problemi de carenza giocatori pe tappà i buchi ahahaha Cristià io aseggno le squadre ma tutti devono mettere per primi i giocatori a 1 poi se passa a quelli a 2 e così a salire. Ascolta na cosa per i crediti residui famo un conteggio totale e li postamo qua squadra per squadra tanto è inutile fà conti e contro conti pe falli combacià dopo i tagli se poi quando per esempio se aggiudicamo un giocatore a 1 e poi al mercato cosa 10 se sfasa lo stesso tutto i crediti li aggiornamo man mano dopo che uno s'aggiudica un giocatore in forum così non famo macelli, tanto tu li poi aggiungere come l'anno scorso e man mano compensamo.... Adesso famo solo le squadre con i confermati e mettemo i tappa buchi. Ciao belloooooooooo

Ultimi risultati
chiudi