You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose fantacalcio reale 2012/2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose fantacalcio reale 2012/2013

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

SERIE A 1 dragon CRD 12 2 teste quadre CRD 7 3 Dani Jarque CRD 35 4 white angels CRD 56 5 lupo alberto CRD 21 6 Morosini CRD 13 7 caps CRD 4 8 garibaldina CRD 0 9 madunina CRD -8 10 ascoli CRD 23 siccome siamo ormai vicinissimi a partire, diciamo che ormai i 350 crd possiamo darli per assegnati...quindi qst è il saldo crd di ognuno al quale vanno aggiunti i 350 e partire con le riconferme

Modificato da cristianoeboli il 11/08/2012 02:43:40

contatta
policastro

ultimissima ora::: valuto proposte di prestiti onerosi per tutto l apertura di agazzi 16 pisano 6 rossettini 7 manfredini 6 cossu 30 pepe 13 biondini 11 donati 17 totti 53 pinilla 69 el sharaawy 12

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Scusa Cristiano, cosa intendi x prestiti onerosi?? e cmq, l'ingaggio di quei player lo copri tu?

contatta
policastro

oneroso...nel senso che si paga...se te lo cedo prima che inseriamo le liste, te lo paghi tu e a me devi di meno che se invece lo confermo io e poi te lo giro... cmq, a fine apertura tornano da me ed eventualmente se rinnova il prestito o la cessione fino a maggio

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

ke si paga l'avevo capito, intendevo il quanto!!! e cmq, se copro io l'ingaggio e te devo dà soldi e poi ritorna a te nn è ke sarebbe un bell'affare... es, Pinilla con ingaggio alto come na montagna e te devo dà ... da decidere... No ok, io nn potrei mai, spero di fà qualke colpo alla fine dei giochi grazie mille, volevo solo informarmi

Autore: luigi ferrando -
contatta

Notifico uno scambio che ho fatto con zambro: io gli cedo diakite (ing. 1 + 5), modesto (3 + 5), quagliarella (10 + 5) e 10 cred e in cambio mi riprendo de sanctis (30 + 5), antonelli (6 + 5), dias (10 + 5), morleo (7 + 5), jorquera (33 + 5) e paloschi (14 + 5). Ringrazio zambro x la collaborazione.

Autore: luigi ferrando -
contatta

CONFERMATI PONTEX DEVILS (ingaggi già maggiorati di 5 crd) de sanctis 35 gillet 16 pegolo 10 danilo 17 antonelli 11 dias 15 morleo 12 jorquera 38 paloschi 19 partivo da 352 spendo 173 per le conferme 10 cred li devo a zambro parto da 169

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Lupacchiò, me rivolgo ai Presidenti della lega di A leggete negli annunci interni se sta parlando di come procedere per rendere attiva la lega, per sicurezza ve posto pure qua l'ultimo annuncio che ho messo così se pò essere d'aiuto pure per i presidenti dell'altre leghe sò contento ahahaha Allora lupacchiò in base alla lista che vado a scrivere ogni presidente c'ha una coppia di squadre da cui attingere per mettere i giocatori tappa buchi. Me raccomando fate attenzione quando inserite i giocatori mettete sempre quelli più scarsi che costano 1 o 2 crediti c'avete na coppia de squadre proprio per sto motivo ahahaha Me raccomando altra cosa importante per i giocatori tappa buchi, riportate perfettamente il loro valore come da quotazione fantaservice altrimenti quando li tagliate se mettete a quello che vale 4 un valore 1 quando lo tagliate ce fate plus valenza a scrocco noi ce ne accorgemo e ve dovemo menà ahahahaha scherzo logicamente.... ahahah Ma se sbaglaite c'è Cristiano che deve fà doppio lavoro quindi stateve attenti altrimenti il Presidente v'aggiunge na penale raddoppiata ahahah Dopo che nella lista da compilà tutti avete scritto sia i giocatori riconfermati che i tappa buchi dovete salvarla e basta non la toccate più me raccomando altrimenti non finimo mai ahahha Lista Presidenti-Squadre Cristianoeboli - LAZIO/MILAN Mou - INTER/PARMA Giuseppe - NAPOLI/ATALANTA Lupo - ROMA/UDINESE Mister Y - PESCARA/TORINO Listino - JUVENTUS/BOLOGNA Mr.Derek - SAMPDORIA/PALERMO Choji - CAGLIARI/CHIEVO LuigiFerrando - SIENA/CATANIA Zambro - GENOA/FIORENTINA Me raccomando lupacchiò. Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

contatta
policastro

up

Ultimi risultati
chiudi