You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cerco 4 partecipanti lega privata..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cerco 4 partecipanti lega privata..

Autore: roby_bagg10 -
contatta

salve ragazzi, cerco 4 partecipanti per una lega privata, ancora non l'ho creata, cerco persone serie, che non rovinino il gioco, ovvero chi si vuole iscrivere deve compilare le buste, e deve ricordarsi di fare la formazione, in modo che non ci siano squadre materasso e che non dobbiamo aspettare un'eternità per aprire le buste.. la lega sarà composta da 8 utenti (4 sono miei amici me compreso, e ne cerco appunto altri 4 utenti..) chi vuole si faccia avanti appena arriviamo a 4 (o anche 6, anche una lega da 10 o da 12 mi và bene purchè si partecipi e non si rovini il gioco) creo la lega, e vi dico la password privatamente. ciao

Autore: PepeSesso -
contatta
Roma

Ciao, se ti và l'idea ti propongo di iscriverti alla mia lega da 18, si richiede serietà e puntualità e faremo un bel campionato...se vuoi il nome è Lega Professionisti Password Pro vi aspetto

Autore: emaxxx -
contatta
milano

se non trovi ness x la tua lega vi potete iscivere alla mia lega, Serie A - Stagione 2012/2013 pass.: milanforever crediti:1000 che sto cercando partecipanti fammi sapere

Autore: roby_bagg10 -
contatta

ci penserò su

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi