You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B

Autore: bay -
contatta
granarolo

IN QUESTO POST SCRIVERANNO SOLO I PRESIDENTI DI 11 diavoli neri VIK CRD 33 SI A SQUADRA 12 catobagli MRS SIMON CRD 3 13 Simoncelli ( retrocessa ) CRD 44 14 maria BECKY CRD 23 15 dark skull CRD 0 16 highlander CRD 1 17 fantozzi MARTIN BRUNDLE CRD 1 18 harry potter CRD 1 SU FATEVI SENTIRE SE CI SIETE COSI' SI APRIRA IL POST VERO E COSI' DELINEAMO CHI FARA' IL PRESIDENTE E LE MODALITA' DI MERCATO

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

m intrometto per cercare di dare un accelerata...stabilite 1 presidente di lega 2 tipo di asta iniziale 3 tipo di mercato pubblico 4 modalità calcolo punteggio partite TEMPO MASSIMO PER RISPONDERE 24 ORE DALL ULTIMO INTERVENTO, E CMQ ENTRO 2/3 GIORNI BISOGNA APRIRE LE LEGHE...I PARERI PERVENUTI SARANNO UTILI PER STABILIRE I CRITERI...SOLO IN CASO DI PARITA' ESPRIMERO IL MIO PARERE PER DIRIMERE CONTROVERSIE...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Buona giornata a tutti... Punto 1: Nessun problema, sono alla prima esperienza in questa lega, l'importante e' comunque partecipare. Punto 2: Per me sarebbe ottimo cominciare con le buste chiuse...considerando che le riconferme non possono essere oggetto di asta... Punto 3: A mio avviso sarebbe utile lasciare aperto il mercato per tutta la stagione... Punto 4: Modalita' di calcolo classico, con eventuale media sui 3 quotidiani sportivi a maggior tiratura, con Malus di -5 per eventuale assenza.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

scusami una cosa sono di serie A e sono curioso hai detto busta chiuse quindi vorresti fa partire tutti da zero? e il resto il mercato sempre libero nn è reale se dobbiamo farlo reale almeno aprilo quando si apre veramente!!! è solo un mio parere senza offesa verso di te anche io sono stato presidente della lega di B è solo una mia curiosità!!!

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"Lumus Maxima" ciao... essendo un presidente di questa serie, posto qui la mia rosa di confermati; H.P. soccer P Handanovic (Udi) 8 D Andreolli (Chi) 9 D Balzaretti (Pal) 8 D Benatia (Udi) 24 D Cassani 10 D De Ceglie 7 C Almiron 6 C Conti (Cag) 11 C El shaarawy (Mil) 30 C Hamsik (Nap) 57 C Rigoni M.(Nov) 15 C Hetemaj (Chi) 6 A Maxi lopez(Mil) 33 A Milito (Int) 46 A Hernandez(Pal) 8 A Destro 13 Unica nota, come vedete io ho messo Handanovic ke in realta spetterebbe a Backy, se nn sbaglio, ma visto il suo ingaggio un pò altino, se nn lo conferma allora è mio, altrimenti inseriro Consigli a 14 crd ok? Allora attualmente crediti spesi x riconferme 291 Crediti residui + 1 di avanzo 60 Se invece dovrò inserire Consigli sarebbero spesi 297 e di residuo 54 Spero di essere stato chiaro "fatto il misfatto"

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

Hello, ciao maschetti, spero di nn combinare casini... confermo qui la mia rosa; ah, dimenticavo, io ho rilevato la Catobagli a cui cambio il nome e d'ora in avanti sarà STARS Football Soccers, Ok? Marchetti 18 Astori 14 Caceres 14 Granqvist 10 Milanovic 6 Hernanes 46 Lodi 20 Maxi Moralez 31 Poli 7 Ramirez 20 Acquafresca 15 Matri 62 Crediti spesi 263 Crediti restanti + 3 in avanzo 90 Se ho commesso qualke errore ditemelo, ma nn ora a domani

Modificato da MrsSimon il 13/08/2012 00:34:18

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Posto qui quanto detto nel forum di conferme rose; Un saluto atutti, è ufficiale il mio rilevare la formazione Scuppiati i serie (B) Vi comunico ke d'ora in avanti la formazione si kiamerà Dark Skull e confermo questa rosa: P Stekelenburg 22 D Canini 12 D Lucio 24 D Marchese 14 D Nagatomo 15 C Acquilani 34 C Armero 23 C Boateng K.P.28 C Lamela 23 C Pinzi 12 A Di Natale 11 A Vucinic 31 Crediti spesi per riconferma 249 Crediti residui 101 I restanti della rosa sono trattabili x ki volesse.

Autore: bay -
contatta
granarolo

ragazzi vedo che non avete aggiunto ai crediti dei giocatori 5 crediti in piu' per riconfermare i giocatori come da regolamento se potete postare in questo modo serebbe l'ottimale grazie ps aggiungendo 5 crediti molti arriveranno ad avere anche crediti negativi quindi confermate lo stretto necessario ESEMPIO pinzi- 11 +5 = 16 che vuol dire giocatore- credito speso l'anno scorso + 5 crediti per riconferma = totale FACENDO COSI' SI TOGLIERANNO QUALUNQUE DUBBIO A QUEI PLAYER CHE MI HANNO FATTO NOTARE CIO' FORZA RAGAZZI CORREGGETE IL POST CHE SI COMINCIA GRAZIE 1000

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"lumus" - ciao bay, nn capisco cosa vuoi dire, x quel ke mi riguarda la cifra ke vedi dei miei giocatori è già completa dei + 5 da regolamento, ho messo direttamente il totale ... in più mi sono permesso di andare a verificare anke le altre rose postate, controllando le liste iniziali postate da Merisi, anke quelle riportano direttamente il totale.... è tutto in regola... ora corro, mi aspetta una pozione alquanto complicata ... "fatto il misfatto"

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, il mio parco attaccanti si e' assottigliato tantissimo...preferirei avere un'idea di quali attaccanti possono essere trattati...anche mediante scambi privati...

Ultimi risultati
chiudi