You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B

Autore: bay -
contatta
granarolo

harry nel primo pomeriggio controllero anch'io per bene cosi' evito in futuro di dire e riportare cose non esatte , per il mercato propongo di adottare il metodo dell'anno scorso che abbiamo fatto in serie a , cioe si apre l'asta senza buste chiuse prima si confermano i propri giocatori poi si cominciano a fare offerte per i svincolati le aste si potranno fare dalle 7 del mattino fino allo scattare delle 24, (ora fantaservice) tutto il resto verra annullato d'ufficio e ritenuto non valido e aggiungerei una piccola penalita di tre crediti per eventuali trasgressori alla regola. alla fine dell'asta che dura 96 ore circa (se ricordo bene ma poi verifichero anch'esso con piu precisione) se qualche presidente non a riempito la rosa fantaservice la riempira in automatico ma si terra presente gia da ora che tali giocatori dovranno essere tagliati subito dopo. finita la prima fase incomincia la seconda fase che a mio avviso e' la piu bella cioe' si aprira il mercato nel forum di lega ove le offerte che si faranno dureranno 24 ore e se entro le 24 ore nessuno a rilanciato il giocatore diventera dell'offerente ma se ci sara un'altra offerta all'ora il time 24ore incomincera dall'ultima offerta e' cosi' via . le offerte dei giocatori in questa fase potranno partire da un credito senza tenere conto della quotazione di fantaservice . poi successivamente a giocatore aggiudicato il presidente fara' la sua offerta nella sezione delle aste ove nessuno potra' rilanciare. per i bonus malus e per tutto il resto si farano le stesse impostazioni della serie a, A VOI LA PAROLA SOCI

Autore: martinbrundle -
contatta
reggio emilia

Lista Giocatori Confermati - Martin Brundle - Ilikepotato Mirante 15 Abate 13 Campagnaro 6 Chiellini 25 Legrottaglie 9 Ambrosini 10 Asamoah 24 Cossu 15 Gomez 18 Vidal 30 Amauri 16 Di michele 6 Osvaldo 31 Crediti 350+1(passata stagione) 351 Crediti spesi per riconferme 218 Crediti disponibili 133

Modificato da martinbrundle il 08/08/2012 21:04:59

contatta
granarolo

ragazzi in questa serie b non ancora si e' deciso chi fara' il presidente di lega , c'era highlander che si era candidato tempo addietro ma che attualmente non sentiamo piu' ' io mi sono candidato ma nessuno a dato approvazione alla mia candidatura,per me se' c'e qualcuno che si propone benvenga per me non ci sono problemi ma l'importate e decidere cosi' possiamo aprire la lega e mandare le password ai ripettivi presidenti e cominciare a parlare e dialogare all'interno della lega cosi' da definire il tutto senza intrusi di nessun genere, ma cosa ancor piu' importante cosi' vediamo chi veramente iscrive la squadra al campionato e se ci sara bisogno di eventuali ripescaggi di qualsiasi genere perche a volte potrebbe succedere che qualcuno abbandoni all'ultimo momento per vari motivi e si potrebbe creare dei disguidi non risolvibili in tempi brevi. IO HO DETTO LA MIA ORA ATTENDO LA VOSTRA

contatta
granarolo

ad oggi (sempre se ho controllato bene )mancherebbeRO alla lista i seguenti presidenti relative liste : 11 diavoli neri VIK CRD 33 14 maria BECKY CRD 23 16 highlander CRD 1 SE CI SIETE BATTETE UN COLPO ps-la mia la postero di nuovo a breve (una copia e' gia in un'altro post di fantacalcioreale)perche ho visto che tantissimi giocatori andranno persi perche gia confermati da voi a prezzi superiori.

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Eccomi.... scusate l'attesa. Allora, un saluto a tutti, io ho rilevato la formazione Diavoli Neri, di cui cambio il nome dettato dalla nuova presidenza; IO! La Formazione si chiamerà Dream Tim Mod e questi sono i miei confermati: De Sanctis 26 Cannavaro 15 Guarin 21 Paletta 10 Silvestre 20 Alvarez 15 Barrientos 11 Cerci 15 Cigarini 13 Diamanti 21 Maggio 25 Quagliarella 19 Muriel 15 Pellissier 28 Robin ho 38 Con un totale di spesa di 292 crd Crediti residui + i 33 di avanzo 91 dai ke comonciamo ... nn nego un pò di emozione

Modificato da Vik* il 08/08/2012 15:51:26

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ho inviato un messaggio ad Harry potter, non appena mi risponde inseriro' la rosa dei giocatori della mia squadra... Ciao a tutti...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ho rilevato la squadra Santa Maria Iuana...La squadra acquisira' una nuova denominazione ufficiale: Les Bouches d'Hercule...in bocca al lupo a tutti i partecipanti alla lega... Ecco la lista dei miei confermati... Sara' durissima la lotta per restare tra i cadetti...parte ufficialmete oggi la missione salvezza: D Natali Cesare (Fio) 2+5=7 D Spolli Nicolas (Cat) 6+5=11 C Behrami Valon (Fio) 9+5=14 C Dessena Daniele (Cag) 1+5=6 C Nainggolan Radja (Cag) 2+5=7 C Taddei Rodrigo ferrante (Rom) 3+5=8 C Zanetti Javier (Int) 3+5=8 C Zuniga Juan camilo (Nap) 4+5=9 A Floccari Sergio (Par) 2+5=7 A Palacio Rodrigo (Gen) 51+5=56 Crediti Anno 2012-2013=350 Crediti residui anno precedente=23 Spese Conferme giocatori=133 350+23=373 373-133=240

Modificato da Becky il 11/08/2012 09:18:27

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"lumus" Presidente, come già postato nella mia conferma rosa, ti comunico ke avendo visto ke Backy nn ha confermato handanovic tra i suoi palyer, allora entra ufficialmente nella mia rosa confermati... ho spiegato tutto in quel post conferme... ok?? "fatto il misfatto"

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
granarolo

buongiorno soci , son passati quasi 4 giorni dalla mia candidatura a presidente MA HO PENSATO DI RITIRARE LA MIA CANDIDATURA perche ho deciso che la settimana prossima andro' in vacanza e' non riuscirei a gestire la cosa nelle connesioni dei internet point- bisogna dire anche che ad oggi nessuno a risposto ne in positivo ne in negativo alla mia candidatura, a questo punto mi tiro fuori dai giochi ed aspettero' che qualcuno si accolli questa pesca da pelare anche perche ad oggi ci sono ancora presidenti dispersi ed io sinceramente cio' poca voglia di correrre dietro alle persone qui siamo tutti grandi e vaccinati e si presume da persone serie se uno a detto che gioca deve connetteresi almeno una volta al giorno per vedere i ultimi accadimenti, faccio presente che in serie a un presidente non rispondeva agli appelli di cristiano ed e' stato sostituito ,ma sara' anche una concidenza ma un nostro presidente di b disperso e' un amico di quello di serie a da come dicono loro, ma io saro cattivo agli occhi di tanti ma mi vien da dire che a questo punto per me son anche la stessa persona visto che si connettono in simbiosi. SALUTI A TUTTI QUANDO SARETE PRONTI VOI IO MI ACCODERO'A CIO CHE DECIDERETE VOI !!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi