You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ciao a tutti, ho letto il messaggio di bay, in merito a qunto da lui riportato, vorrei fare una considerazione: Tutti noi nuovi (e siamo comunque tanti), saremmo, a mio avviso, un po' a disagio nel prendere in mano le redini della lega, per ovvi motivi, quindi in linea di principio dovremmo sempre far capo a qualche presidente della serie A... Detto cio', vista la situazione di dover cercare un nuovo Presidente di lega, propenderei per il presidente della Harry Potter, oppure se lui non ha tempo o voglia di farlo, nel caso in cui si dovesse creare una squadra fantasma retta da un presidente di Serie A, sarebbe opportuno che costui prenda in mano le redini, in modo da avere una gestione simile a quella di Serie A. Grazie a tutti per il tempo dedicato e buona giornata.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Scusate, ho necessita' di contattare il presidente della squadra highlander...

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"lumus" --- Grazie Backy x l'appoggio alla mia presidenza, anke se nn l'avevo contemplato e cmq credevo ke Bay avrebbe assolto lui queste mansioni.... X me Bay può farlo tranquillamente ma se rinuncia ci provo io, kiederò lumi a Cristiano e vedremo di mandre avanti la lega in riflesso alla serie A... vediamo cosa ne pensano anke gli altri presidenti ok? .... "fatto il misfatto"

Autore: bay -
contatta
granarolo

bene , visto che alla mia candidatura non ho ricevuto un solo assenzo penso che harry siamo molto piu diplomatico di me e che sia la persona giusta,per me va bene!!!!!!!!!! quindi harry apri la lega che cosi' partiamo e se qualcuno non si presenta entro 24 ore faremo come la serie a che hanno rimpiazzato il giocatore immediatamente. io una bozza di regolamento l'ho scritta nei post precedenti se vi garba procediamo pure , ma tengo a rimarcare che il mercato deve avere delle aperture e delle chiusure in concomitanza con la serie a .

Autore: martinbrundle -
contatta
reggio emilia

Bay per me andava bene la tua candidatura a presidente! Data anche la tua esperienza in questa lega. Ero sul tace acconsente... Cmq Harry va benissimo! Ora la lega di B non cè... e io non riusciro a collegarmi prima di domani sera se fate partire la lega di B datemi il tempo di iscrivermi. Grazie 1000

contatta
Roma

"lumus" --- grazie Bay, nn vorrei averti tolto qualcosa a cui tieni, ripeto se vuoi... nessun problema. Caso contrario ti vorrei come mio consigliere, un aiuto fà sempre comodo, sarai il mio "cercatore" ( se mi permetti la battuta in tema al mio nik), ke dici? Ho già postato qualcosa nel forum di lega superiore, vedremo ke dicono e il da farsi, spero mi vorrai dare una mano... " fatto il misfatto"

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ragazzi la A è pronta...siccome mi pare lo siate anche voi ma manca un presidente, diventa obbligatorio iscrivere una squadra fantasma, che fi nqnd nn sarà asegnata al primo presidente che ne facesse richiesta, verrà gestita in modalità che andremo viavia spiegando... detto qst, è mejo se per ora il presidente lo faccio io con la squadra fantasma, a cessioen della stessa, chiederò allo staff di far diventare presidente qlc altro tra bay o harry... fatemi sol oun sunto delle modalità che avete deciso di adottare, o facciamo uguale alla A?

contatta
Roma

"lumus".... Cristiano nessun problema fai il presidente tranquillamente... quanto alle regole si discuteva in forum nell'avere un'impostazione speculare alla serie A, x tanto come vi muovete in A così si farà in B, in modo da essere allineati e nn avere nessun problema... ok? "fatto il misfatto"

Autore: bay -
contatta
granarolo

ciao cristiano,io provenendo dalla serei a ed avendo gia rodato il metodo preferirei partire come abbiamo fatto l'anno scorso ad agosto per far capire un po i metodi ai nuovi per poi allinearciin modo definitivo a gennaio con il 100% del metodo, comunque avevo gia scritto tutto in un post precedente , a dimenticavo : cristiano x la pizza che ho perso l'anno scorso aahhaaaajhaaaaaa

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

bay, che significa partire cm l anno scorso???è uguale a quello di qst anno... io apro la lega...FANTA CALCIO REALE - SERIE B- APERTURA PASSWORD: 5stelle

Ultimi risultati
chiudi