You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B

Autore: Becky -
contatta
Roma

Per fortuna ho letto il messaggio...ho appena depositato l'iscrizione alla lega di serie B...e ora che si fa?

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Mi sono appena iscritto, ke si fà adesso??? La mia rosa confermati come la stabilisco?

Autore: bay -
contatta
granarolo

visto i numerosi giocatori che ho perso perche altri player li hanno confermati a prezzi piu alti aggiorno la mia lista confermati della Simoncelli "C'é" for ever con le dovute modifiche P Sorrentino Stefano (Chi) 8+5 =13 D Barzagli Andrea (Juv) 3+5 =8 D Lichtsteiner Stefan (Juv) 13+ 5 = 18 C Lulic Senad (Laz) 5+5 =10 C Kucka Juraj (Gen) 8+ 5= 13 C Pjanic Miramel (Rom) 13+5 =18 A Alfaro Emiliano (Laz) 7+5 =12 TOT. 57+35 =92 CREDITI A DISPOSIZIONE + RESIDUO ANNI PRECEDENTI 350+44= 394 CREDITI RESIDUI DOPO CONFERME 394-92=302

Autore: leprof -
contatta
policastro

ho notato che highlander nn ha nemmeno postato i calciatori confermati...io faccio l elenco, ditemi se qlc nn posso confermarlo, altrimenti li inserisco nella rosa... buffon 18 acerbi 10 morleo 11 stendardo 6 behrami 14 marchisio 37 mauri 8 merkel 6 ilicic 22 cassano 12 cavani 91 jovetic 17 pato 31 zarate 11 crd spesi per riconferme 294 restano 56 + 6 vecchio= 62

Modificato da leprof il 08/13/2012 16:42:22

contatta
Roma

Io pure ho Berhami a 14, devo sostiruirlo?

contatta
Roma

Scusate, ma Natali e0 mio oppure di Bay? Io intanto ne metto uno tappabuchi, poi vediamo...

contatta
granarolo

rosa aggiornata con borriello visto i numerosi giocatori che ho perso perche altri player li hanno confermati a prezzi piu alti aggiorno la mia lista confermati della Simoncelli "C'é" for ever con le dovute modifiche P Sorrentino Stefano (Chi) 8+5 =13 D Barzagli Andrea (Juv) 3+5 =8 D Lichtsteiner Stefan (Juv) 13+ 5 = 18 C Lulic Senad (Laz) 5+5 =10 C Kucka Juraj (Gen) 8+ 5= 13 C Pjanic Miramel (Rom) 13+5 =18 A Alfaro Emiliano (Laz) 7+5 =12 borriello 3+5 =8 TOT. 60+40 =100 CREDITI A DISPOSIZIONE + RESIDUO ANNI PRECEDENTI 350+44= 394 CREDITI RESIDUI DOPO CONFERME 394-92=294

contatta
granarolo

X NATALI HO GIA RISOLTO E' L'HO TOLTO DALLA ROSA, L'HO AVEVO INSERITO SOLO PER TAPPARE UN BUCO E SICCOME HO ESAURITO TUTTI I GIOCATORI A MIA DISPOSIZIONE A BASSO COSTO SON SALITO DI QUOTAZIONE E HO PRESO SBATATAMENTE ANCHE NATALI , CHE ERA CONFERMATO DA UN'ALTRO PLAYER. SCUSATE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

becky, ho controllato, abbiamo entrambi behrami riconfermabile a 14... ora, o ci accordiamo in qlc modo, oppure dovremmo fare un asta tra di noi per vedere chi lo conferma e a qnt... proviamo prima a raggiungere un accordo, mandami una proposta a leprof... altrimenti partiamo con un offerta in crd tramite messaggio privato, tempo 24 ore per rispondere o l offerta diventa definitiva... in un modo o nell altro, controlliamo che l offerta sia arrivata al giusto destinatario...

Autore: leprof -
contatta
policastro

accordo raggiunto, la squadra fantasma conferma behrami a 14 e cede konko a hercules per 5 crd...aggiorno i dati...e inserisco la rosa...

Ultimi risultati
chiudi