|
|
salve presidenti, vorrei fare delle osservazioni, come prima cosa bisogna tenere presente ke vi sono già delle formazioni in questa serie, come la mia ad esempio, e x tanto un mercato a busta chiusa nn si può fare, deve essere libero, dove le formazioni esistenti partono col confermare il loro player, senza ke nessuno dei nuovi rilanci, e poi si dà il via al mercato x tutti gli altri player restanti...
secondo, si chiama fanta calcio reale propio xkè lo spirito del gioco deve essere più vicino possibile alla realtà, con questo per dire ke un mercato sempre aperto nn è reale, e mio parere attenersi alle finestre mercato reali, come si è fatto lo scorso campionato ed in linea con la serie madre la "A".
terzo bisogna decidere ki fà il presidente, io mi sono riproposto avendolo già fatto, ma servono almeno 5 conferme su 9, visto ke io mi escludo, x una maggioranza democratica. In oltre nn x forza dovrei essere io, ki vuole posti la sua canditatura, intanto un grazie Ninovic e Rik Simon x avermi appoggiato.
Ultima osservazione rivolta ai vecchi della "C" come me, postate qui le vs. rose da confermare e gli eventuali affari di mercato ok??
A presto, Ciao
|