You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Apro questo post x tutti i presidenti della "C", x decidere le priorità ke ci interessano. Io mi candido x fare il presidente, avendolo già fatto la scorsa edizione... lascio a Voi presidenti della "C" la scelta.

Modificato da THE VIKING il 07/08/2012 16:54:16

Autore: ninovic -
contatta
anagni

per me nn ci sono problemi puoi farlo anche te io nn ho tempo di fare il presidente e una cosa nn so se ripotrò collegarmi perkè nn sono a casa avrò l 'occasione verso fine settimana!!! La tipologia di mercato libero famo come quella di Serie A?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Che vuol dire come quello di Serie A? Noi nuovi come li dobbiamo scegliere i nostri giocatori?

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

per me va bene viking

Autore: Choji -
contatta
Anagni

in serie A vuol dire mercato libero faccio un esempio faccio un offerta a Cassano di 1 se entro le 24ore nn c'è stata nessuna offerta è mio se invece la fa ninovic l offerta di 5 se entro le 24ore nn risponde nessuno è di ninovic ecc. certo per nn cercare di fare offerte in orari assurdi anche con la scadenza di 24ore dall ultima offerta potete mettere gli orari per fare offerte durante la giornata!!!

contatta
Gubbio

salve presidenti, vorrei fare delle osservazioni, come prima cosa bisogna tenere presente ke vi sono già delle formazioni in questa serie, come la mia ad esempio, e x tanto un mercato a busta chiusa nn si può fare, deve essere libero, dove le formazioni esistenti partono col confermare il loro player, senza ke nessuno dei nuovi rilanci, e poi si dà il via al mercato x tutti gli altri player restanti... secondo, si chiama fanta calcio reale propio xkè lo spirito del gioco deve essere più vicino possibile alla realtà, con questo per dire ke un mercato sempre aperto nn è reale, e mio parere attenersi alle finestre mercato reali, come si è fatto lo scorso campionato ed in linea con la serie madre la "A". terzo bisogna decidere ki fà il presidente, io mi sono riproposto avendolo già fatto, ma servono almeno 5 conferme su 9, visto ke io mi escludo, x una maggioranza democratica. In oltre nn x forza dovrei essere io, ki vuole posti la sua canditatura, intanto un grazie Ninovic e Rik Simon x avermi appoggiato. Ultima osservazione rivolta ai vecchi della "C" come me, postate qui le vs. rose da confermare e gli eventuali affari di mercato ok?? A presto, Ciao

contatta
Gubbio

Lista dei confermati con rispettivo ingaggio maggiorato di + 5crd come da regola. FAIRELAND P De sanctis Nap) 8 D Abate (Mil) 17 D Lulic (Laz) 20 D Manfredini (Ata) 8 D Samuel (Int) 8 D Gobbi (Par) 6 C Cuadrado (Lec) 19 C De rossi (Rom) 36 C Jovetic (Fio) 36 C Marchisio (Juv) 36 C Nocerino (Mil) 30 C Pirlo (Juv) 26 A Robinho Robson de souza (Mil) 31 A Miccoli (Pal) 56 A Muriel (Lec) 16 A Osvaldo (Rom) 27 Crediti spesi x riconferme (380) Crediti residui + 19 di avanzo + 15 trattativa chiusa con Shark + 30 tratt. chiusa con Holly A. + 4 tratt. chiusa con Rik Simion + 6 tratt. chiusa con Ninovic tott 44 Giocatori in vendita, e x i nuovi considerate attentamente l'opportunità di prendere ora ed evitare l'asta, con il relativo ingaggio da aggiungere i + 5crd come da regola D Dellafiore Hernan paolo (Nov) 5 D Masiello Andrea (Ata) 1 D Terzi Claudio (Sie) 1 C Migliaccio Giulio (Pal) 5 C Muntari Sulley ali (Mil) 3 C Rossi Marco (Gen) 1 Ripeto nn sottovalutate l'opportunità di aggiudicarvi un player ora evitando l'asta poi, nn sono esoso, ci si mette d'accordo.

Modificato da THE VIKING il 14/08/2012 16:28:41

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Ciao a tutti Per me va benissimo viking come presidente, e vanno altrettanto bene le regole del mercato che ha descritto lo stesso viking, vado a postare i miei confermati in questo post, su cominciamo che siamo già in ritardo rispetto alle altre leghe mi pare. ONFERMATI STELLA ROSSA serie C Brkic 9 Le Grottaglie 12 danilo 15 Astori 11 Barrientos 13 Diamanti 19 Maxi moralez 23 Lodi 27 Pepe 28 Destro 18 Di Natale 73 Pandev 12 Crediti spesi per riconferme 260 Crediti residui 352 (350 + 2 residuo ) Crediti a disposizione 92

Modificato da IVAN DRAGO il 13/08/2012 12:27:23

Autore: ninovic -
contatta
anagni

Anagni serie Confermo: P Buffon 30 P Viviano 6 D Nastasic 12 D Balzaretti 19 C Biondini 10 C Hamsik 45 C Ledesma 18 C Dzmaili 7 C Inler 18 A Paloschi 9 A Denis 19 Crediti vecchi: 9 Crediti nuovi: 350 Rimaneti: 160

Modificato da Ninovic il 10/08/2012 15:11:02

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

io che sono nuovo posso fare gia delle opeazioni di mercato con voi ?

Ultimi risultati
chiudi