You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: Choji -
contatta
Anagni

si si puoi fare offerte a giocatori sia chi conferma e sia quelli che i presidenti nn vogliono confermare nella propia squadra!!!

Autore: rudy03 -
contatta

Avevo provato già ieri a collegarmi ma problemi di linea me lo hanno impedito. Ok per me per The Viking come presidente. Una domanda alla fine quanti siamo in 8 o in 10?

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

grazie Rudi, ti rispondo io, siamo in 10

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Viking migliaccio a 5 per me va bene

contatta

Alcune domande per capire bene e per non compiere scorrettezze non volute: 1) premetto non mi interessa, ma se io adesso per migliaccio rilanciassi a 6 si può fare? 2) per le offerte private si possono mandare messaggi privati solamente al presidente proprietario di quel giocatore che mi interessa? 3) Quando si può cominciare a fare l'offerte sui giocatori liberi?

contatta
Gubbio

Rudi, in merito a player di propietà di rose esistenti si può trattare direttamente con il presidente della formazione, per i liberi c'è la fase di rilancio... si spera di cominciare presto, appena si definisce il preisdente, al momento siamo a 3 conferme x me e nessun altro proposto al compito....

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Speriamo di iniziare al piu presto

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Per la nomina del presidente facciamo in questo modo (come si fa di solito in qualsiasi assemblea) se entro un termine che potrebbe essere questa giornata nessun altro si esprime da domani vale la maggioranza assoluta e quindi il presidente sei tu. Viking ti ho inviato un sms privato sempre che sia giusto l'indirizzo perchè come destinatario mi dà un nome diverso da The Viking per l'interesse di alcuni giocatori che hai messo in vendita, fammi sapere

contatta
Gubbio

no Rudi nn è arrivato nulla, devi scriverlo tu altrimenti và a nn sò ki, problemi analoghi gli hanno avuti anke altri... Accolgo la tua proposta, come termine diamo le 24 di oggi, dopo di ke se tutto resta com'è sarò io il presidente e procederemo per il resto, ok?

Ultimi risultati
chiudi