You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Come presidente di lega Serie "C" confermo la trattativa fatta con Holly Atton per tanto vado a modificare il mio monte crediti e Holly la sua rosa, ke ha in forza i suoi primi 3 player Holly ti ricordo ke dovrai aggiungere a questi player i 5 crd come regola base, Dunque : Pinilla 1 + 5 = 6 Tomovic 3 + 5 = 8 Agostini 3 + 5 = 8 Spero di esser stato kiaro, a presto

Modificato da THE VIKING il 10/08/2012 14:01:46

Autore: rudy03 -
contatta

Caro presidente di lega sono 3 giorni che provo a mettermi in contatto con te e in questo forum ti ho chiesto se ti sono arrivati i miei messaggi ma ne qui e ne in privato nessuna risposta e intanto ti stai vendendo tutti i giocatori che mi interessavano Ripeto fammi sapere (almeno capisco) solo se non ti arriva niente oppure non ti interessa fare scambi con me, così evito di continuare a scriverti. Grazie

contatta
Gubbio

Rudy, scusami, nn volevo mancarti di rispetto, cmq i tuoi MP nn mi arrivano, forse è meglio se trattiamo qui nel forum, tanto poi, se ci accordiamo, dovremmo cmq ufficializzarlo qui.... ok? Scusami ancora

Autore: ninovic -
contatta
anagni

anche io ti ho mandato due messaggi privati per trattare con un giocatore!!! Cmq visto che siamo qui vorrei sapere e è possibile trattare con Buffon.

contatta
Gubbio

Allora ci sono problemi seri con sti MP, Ninovic, nulla credimi, nn sono solinto nn rispondere.... Quanto a Buffon, certo è trattabile, ha un ingaggio di 25 crd, il ke significa ke x confermarlo nella tua rosa ne dovrai spendere 30 ( 25 + 5 ) .... visto la situazione, nn voglio essere esoso, ti kiedo 6 crd... valuta tu ok?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Viking ti chiedo se è trattabile Cesar del chievo, si può partire da una base di 2 quindi chiudere a7 giusto? Attendo risposte

contatta
Gubbio

Rik Cesar ha un ingaggio di 3 crd, xtanto confermarlo ti porta una spesa di 8 crd, io ne chiedo 4 crd valuta e dimmi...

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Presidente, ben ritrovato, quando si dovrebbe cominciare? I piani alti cosa dicono?

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Viking va bene vada per 4

Ultimi risultati
chiudi