You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

da oggi Cesar è il primo player di Rik Simion, ceduto a lui x 4 crd . Trattativa chiusa è confermata.

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

1 acquisto ufficiale del RSC Club, Cesar acquistato per 4 crediti da Viking ( 3 + 5 ) .

Modificato da RikSimion il 10/08/2012 15:16:23

Autore: ninovic -
contatta
anagni

per questa stagione di apertuta acccetto buffon!!! Ufficializzo Buffon per 6 crediti alla squadra Anagni grazie mille!!!

contatta
Gubbio

Ed è ufficiale il trasferimento di Buffon (25+5) a Anagni di Ninovic x 6 crd al sottosritto Trattativa chiusa ed ufficializzata

Autore: BluDevil -
contatta
FF

Presidente ho apportato una modifica ai miei confermati dell'ultimo minuto: Confermati dei Devil's serie "C" Marchetti (Laz) 19 Aronica (Nap) 6 Bonucci (Juv) 6 Barzagli (Juv) 17 Canini (Cag) 13 Lichtsteiner(Juv) 23 Paletta (Par) 6 Asamoah (Udi) 6 Cossu (Cag) 19 Kucka (Gen) 6 Ramirez (Bol) 29 Schelotto (Ata) 17 Sneijder (Int) 19 Vargas (Fio) 10 Amauri (Fio) 29 Gilardino (Gen) 43 Pazzini (Int) 8 Pellissier (Chi) 26 Vucinic (Juv) 46 i nn cofermati e trattabili x ki volesse: Boruc (Fio) Consigli (Ata) Juan cruz A.(Bol) Maicon (Int) Oddo(Lec) Dossena (Nap) Palombo (Int) Sculli (Gen) Totti (Rom) Crediti spesi x conferme 348, crediti residui a disposizione comprensivo di 1 crd di avanzo passata stagione = 3

Modificato da BluDevil il 10/08/2012 16:06:01

Autore: rudy03 -
contatta

E vai con Cesar hai venduto tutti quei giocatori che ti avevo richiesto al primissimo messaggio di 3 giorni fa (Buffon e Agostini che ti avrei pagato di più e Ilicic con Cesar) e vabbè è andata così. Proviamo con Blu Devil se riesco a concludere qualcosa: Per i giovanissimi Totti e oddo con Consigli quanto ci vuoi? Nu me fà spenne troppo perchè con questo tipo di mercato che ancora devo prende confidenza c'è rischio che alla fine mi ritrovo senza crediti e con 4 pipponi di giocatori. Se è possibile oltre che qui prova a rispondermi al mio indirizzo per vedere se funziona. Grazie

Modificato da rudy03 il 10/08/2012 16:57:40

contatta
bologna

Presidente, entro quando apriremo la lega ?

contatta
Gubbio

Rudy mi spiace, veramente, .... Rick, attendo notizie da Cristiano, stanno aprendo la "A", subito dopo la "B" e poi la ns. a breve partiremo nn temete.

Autore: BluDevil -
contatta
FF

piccola parentesi...ho letto il tuo post Rudy, il tuo nik nn risulta accettato x un MP, cmq il blocco dei 3 giocatori ke ti interessano te li cedo x 30 crd, hanno un ingaggio basso, eccetto Totti, ke x essere un attacante nn è neanke tanto; ma cosidera, spenderesti meno x loro in usta libera?.... fammi sapere, Ciao Ps: Ci si rivede domani verso le 15

contatta
bologna

Ok

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi