You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: rudy03 -
contatta

Che ti devo dire, ancora non riesco a capir bene come funziona, quindi sta al tuo buon cuore e mi affido a te se mi dice che 30 va bene li prendo. Comunque chiaritemi una cosa tu, il presidente di lega, insomma qualcuno esperto e cioè che cosa è esattamente la storia dell'ingaggio, per essere più chiaro pongo alcune domande: - quanti crediti ho io adesso - comprando i 3 scalo i 30 crediti? giusto? - gli ingaggi quali sono, chi li stabilisce? nei 30 è compreso l'ingaggio? Succo del discorso: spiegatemi bene il tutto. Grazie p.s. Caro The Viking ricordati che al primo scambio che ci sarà con te sicuramente mi devi fare uno sconto, me lo devi

Modificato da rudy03 il 11/08/2012 15:45:35

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Rudy chiede e il presidente risponde... Allora, tutti noi presidenti vecchi (si fà x dire) e nuovi, partiamo con un mote crd di 350.... questi servono x comprare i player di propio gradimento in asta pubblica o con offerte private.... ora noi "vecchi" abbiamo una rosa di player ke ci portiamo dalla passata stagione, ogniuno ha un valore in crd pari a quanto li abbiamo pagati nella passata stagione, questo valore è l'ingaggio. A l'ingaggio, se quel player lo voglio riconfermare anke st'anno, vanno aggiunti 5 crd, regola base di questo torneo. Esempio : Io ho in rosa Buffon, pagato lo scorso anno 25 crd e De Sanctis pagato 3 crd... Quest'anno riconfermo come mio portiere titolare De Sanctis ke ha un igaggio di 3crd a cui aggiungo i 5 crd di regola base e mi aggiudico x questa'anno le presatzioni di De Sanctis x 8crd ke scalo dai 350 crd iniziali di base. Ora Buffon l'ho venduto, per 6crd il ke significa ke ki l'ha preso paga i 6 crd a me è si accolla l'ingaggio di 25 crd + 5 crd di regola... in pratica l'operazione è costata 36 crd ke verrano scalati dai suoi 350 iniziali. Tutto questo può sembrare caro a prima vista, forse lo è anke, ma ipotiziamo ke durante l'asta libera, dove tutti potremo concorrere, x un player importante come lo può essere buffon i suo valore potrebbe salire alle stelle, o magari fare un affare... tutto dipende da quanto uno è disposto a rischiare, in questo modo Buffon è stato preso a 36 ed è fuori mercato e gli altri dovaranno accontentarsi di portieri minori di formazioni minori il ke significa più gol subiti.... ecc ecc... Durante l'asta è vero ke potresti prendere player con valori mercato importanti anke ad 1 crd ( quindi un affare) ma nn 6 solo, st'anno semmo 10 presidenti 5 di questi, e tu ci rientri, sono affamati di giocatiri x creare una formazione forte x poter salire di categoria, il ke significa ke le aste saranno na guerra spietata, il ke fà parte del gioco, come nella realtà Spero di essere stato kiaro, e mi riferisco anke a tutti gli altri ...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ok, alla fine Totti, oddo e consigli quanto mi vengono a costare?

Autore: ninovic -
contatta
anagni

quando verrà creata la lega?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ragazzi, complimenti a viking...ha fatto una spiegazione che la potremmo fa copia e incolla nel regolamento... vedo che siete aggierriti, vecchi e nuovi...datece dentro, qlc l anno prossimo potrebbe trovarsi in serie A...ve ricordo che nella prima fase ci saranno 4 promozioni per portare anche la B a 10...la C chuderà a 8 se nn ci saranno new entry, alla fine sarà redatta la graduatoria che darà vita alla composizione dei gironi futuri... la A è partita, abbiamo già inserito i confermati e aspettiamo che la lega si attivi per cominciare il mercato pubblico...nella B c è una squadra fantasma, ma stiamo inserendo le rose e siamo già tt iscritti...a sto punto direi che potete aprire la lega visto che le altre sono a regime...ho mandato a viking tt le ns impostazioni... ahò, io v aspetto in serie A...chi ce la fa, venga pure...ma dovete arrivacce, perchè io da lì nn me smovo...ahahahahah

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

a quando l'apertura della lega di Serie C?

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

Speriamo entro oggi !!

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Spero che entro domani mattina apriamo la lega domani pomeriggio, poi fino a sabato non ci sarò... sai dopo un anno di lavoro un paio di giorni di vacanza ci stanno no ?

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Ragazzi il presidente vi comunica ke la serie C è aperta, mado a breve un MP a tutti, se x caso nn ricevete nulla contattatemi corro a mandare i MP ok? a presto!!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

MP arrivato, ma non mi prende la password...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi