You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTACALCIO REALE 2012/2013 SERIE "C"

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

scusatemi x Holly e x tutti quelli della "C", la passw ke vi ho inviata và scritta tutta in GRANDE ok, un mio errore nn avervelo detto prima, passate parola ok. A sta sera, ora devo scappare....

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Ho letto il messaggio e ho mandato un MP a Holly Atton che mi ha mandato la password di lega...ho appena completato l'iscrizione... Da adesso cominciamo a fare sul serio, vero? Resto in attesa di comunicazioni per gli acquisti...

Modificato da ilboemotorna il 13/08/2012 19:49:17

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ho inserito la rosa ma da domani fino a mercoledi sera nn ci sono!!!!

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Squadra iscritta e rosa registrata Se non ci sono soprprese la mia squadra rimane quella registrata... adesso possiamo goderci sti due giorni di vacanza E poi comincerà la sfida ! Che vinca il migliore (cioè io )... buon ferragosta e buon fantacalcio a tutti

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Scusate, credo di aver fatto una minkiata Nel registrare la rosa, non ho tenuto conto che sui giocatori liberi possono esserci offerte più alte delle mie Quindi tenete conto solo dei miei confermati, per gli altri giocatori se ci sono offerte superiori alle mie li lascio naturalmente, o partecipo all'asta

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Per la trattativa Totti-Oddo_Consigli non avuto più risposte, comunque per quanto riguarda Oddo non compare nellla lista quindi non me ne faccio niente, per gli altri 2 attendo sempre una risposta fecendomi sapere i prezzi separati. Grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi