You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi player x FANTACALCIOREALE SERIE B,
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cercasi player x FANTACALCIOREALE SERIE B,

Autore: bay -
contatta
granarolo

FANTACALCIOREALE 2012/2013 SERIE B, cercasi nuovo giocatore che voglia subentrare a player uscente, tengo a precisare che nella squadra da rilevare ci sono gia dei giocatori acquistati e si dovra finire la rosa con aste publiche sul forum di lega della durata di 24 dall'offerta o dal rilancio successivo, chi fosse interessato posti la sua candidatura in basso, inoltre preciso che questo e' un campionato duraturo nel tempo con delle promozioni IN SERIE A e delle retrocesioni in serie C QUINDI SI CERCA GENTE MOTIVATA E AMANTE DI FANTACALCIO, VI ASPETTO

Autore: pincopapo -
contatta
cattolica

salve , mi sono letto un po di regolamento e vorrei provare a partecipare alla vostra lega ,mi potete iscrivere ,grazie

Autore: leprof -
contatta
policastro

ok pincopapo, vado a chiedere allo staff di assegnarti la squadra fantasma della lega FANTA CALCIO REALE SERIE B-apertura.... tieniti aggiornato e sii presente....ti aspettiamo in A.... in bocca al lupo, buon FANTA CALCIO REALE

Ultimi risultati
chiudi