You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sei serio? Sei motivato? Cerchi una lega diversa??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sei serio? Sei motivato? Cerchi una lega diversa??

Autore: bras83 -
contatta

allora continua a leggere! offriamo un fantacalcio che progredisca di anno in anno, con possibilità di confermare alcuni giocatori allo stesso prezzo di acquisto dell'anno precedente, con possibilità di promozioni, retrocessioni, coppa di lega, champions league etc. Il fantacalcio si svolge sempre qui su fantacalcioservice, e ci mancherebbe!! la formazione delle rose è in busta chiusa SENZA completamento automatico, il mercato apre e chiude più o meno come nel calcio reale (quindi NON è sempre aperto), ed è a offerta massima, non a rilancio. cerchiamo 1 partecipante per la serie C. SOLO PER GENTE SERIA E MOTIVATA CHE SCHIERI SEMPRE LA FORMAZIONE ANCHE SE LE COSE INIZIANO AD ANDARE MALE per ogni altra informazione buttate un occhio qui, è il forum di coordinamento delle tre leghe: http://championship.forumfree.it trovate anche il regolamento...dateci un'occhiata prima di accettare. Pensi di poter farne parte?

Autore: godeas -
contatta
Cipro

si mi interessa mi date il nome della lega e la PWD??

Autore: bras83 -
contatta

t'ho mandato un messaggio privato. Comunque le leghe non esistono ancora, verranno create a breve, ci stiamo ancora coordinando sul forum

Ultimi risultati
chiudi