You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatotorneo di Fantacalcioservice©, ULTIMO POSTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatotorneo di Fantacalcioservice©, ULTIMO POSTO

Autore: jdipik* -
contatta
roma

UN SOLO POSTO DISPONIBILE 31 sfidanti ti aspettano!!! 32 squadre divise in 4 gironi di qualificazione. Le 10 squadre che si qualificheranno parteciperanno al campionato, che stabilirà il campione di Fantacalcioservice©. Unica condizione, dato che vorremo avere le squadre domani, è dare la disponibilità a dare le buste in poco tempo da quando la vostra domanda di partecipazione sarà accettata Se non siete reperibili sul sito potete inviarmi in privato altri modi per contattarvi velocemente (inidrizzi email, num cellulare per inviarvi la conferma tramite sms sms, ecc) Grazie dell'attenzione e forza con le candidature!

Autore: carlo71 -
contatta
rho

Io sono interessato se mi dai l'ok mi iscrivo. La formazione la posso fare questa sera ( 22)

contatta
roma

Carlo hai posta un po' ovunque

Autore: unione -
contatta
Ascoli Piceno

Sono molto interessato e pronto x fare la lista aspetto notizie GRAZIE

contatta
roma

Ciao Unione. Ti ringrazio della disponibilità ma il torneo è chiuso, tutte le buste sono state consegnate e domani si parte. Se credi puoi lasciarmi la tua disponibilità come sostituto ma a questo punto, ereditando la squadra per intero, nel caso qualche utente per N motivi abbandonasse il gioco. L'anno scorso è successo un solo caso. Se ti incuriosisce questa possibilità mandami un messaggio privato così lo tengo in archivio in caso servisse. Grazie comunque della disponibilità ps: ovviamente questa possibilità, entrare in corsa, è estesa ad altri evenuali interessati, metto in chiaro però che al momento è tutto regolare.

Ultimi risultati
chiudi