You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi partecipanti per lega 12 squadre
Utenti online sul forum: ndooosda

cercasi partecipanti per lega 12 squadre

Autore: pam88 -
contatta
roma

ciao a tutti, cerchiamo partecipanti per la lega privata Campionato Castelli Romani 2012/2013. password: algida. 500 crediti per lista in busta chiusa. contiamo di partire entro la prossima giornata! ciao

Autore: ema)9( -
contatta
parma

Ciao. Anche io sono come te: in cerca di giocatori. Se vuoi uniamo le due leghe..

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Ciao,a me vaà benone,anzi a noi,siamo 2 giocatori ,ognuno per la sua squadra,però cerchiamo un vero progetto,regole ferree che vanno rispettate,non il solito fan5tacalcio con tanto entusiasmo iniziale,che poi si affievolisce e si perdono giocatori e squadra all'aperta delle buste,perchè non c'è quel che volevi,oppure che hai solo un attaccante titolare e gli altri sono tutti mezze riserve,capito ciò che voglio dire?la nostra volontà c'è però vorremmo iniziare un campionato per poi finirlo e chi ha vinto o chi ha perso poco importa.....l'importante è essersi divertiti,attendo una risposta,grazie :-)

Autore: pam88 -
contatta
roma

Ciao ragazzi posso assicurarvi che siamo abbastanza seri,abbiamo partecipato a più campionati e li abbiamo portati tutti a termine.ci sono stati casi di abbandono ma abbiamo provveduto a sostituire i presidenti delle squadre.se volete iscrivetevi cercheremo di fare un campionato serio.a presto!

Autore: rich88 -
contatta
Roma

dai iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao,non so a che punto siete con la lega,ho creato anche io una lega a 12 e con asta a buste chiuse con 500 crediti,siamol serissimi ed affiatati,potremmo unirci se volete,la lega è : Super fanta experience -12- pass:dodici che ne dite?le premesse ci sono da parte di tutti,cosi o uno o l'altra inizia almeno per la terza giornata

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi