You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega a 12,volete unirvi ? è seria!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega a 12,volete unirvi ? è seria!!

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Super fanta experience -12- pass dodici Il nome della lega dice tutto,è un super fanta perchè le premesse del presidente ci sono tutte e experience 12,perchè per fare una squadra con altre 11 squadre col fiato sul collo non è mai facile,è questo il bello,la difficoltà,il brivido dell'apertura delle buste,niente di meglio,se ne volevo fare una facile mi iscrivevo tra le migliaia di leghe a 8,ma troppo banale,qui c'è tutto,sfida,fortuna e perchè no un pò di astuzia per arrivare primi tra dodici scatenate squadre fino all'ultima partita,ne rimarrà solo uno,tutti gli altri...fumo !!!

Autore: sbandina -
contatta
torino

io ci sto!!

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Ciao! Avete ancora posto nella Super fanta experience -12-???

contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao a tutti,ci sarà posto fino a che non saremo in 12,quindi se credete che sia la lega che fà per voi,prego iscrivetevi pure,a me fà solo che piacere giocare e sfidarvi in questo bellissimo ed emozionante gioco,mi raccomando le liste :-)) cmq ora metto il link della lega...

contatta
MISANO ADRIATICO

QUESTO è IL LINK DELLA NOSTRA LEGA... http://www2.fantacalcioservice.it/Leghe/GestisciSquadra.aspx?TipoLega=Privata&idlega=35 612&idsquadra=178553 UNA VOLTA ISCRITTI SCATENATE L'INFERNO !!!!!!!!!!!

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

Beh se le premesse ci sono tutte allora è ciò che cercavo...

Autore: Wastedtime -
contatta

asta chiusa, crediti disponibili??

Autore: Wastedtime -
contatta

scusa intendevo se asta unica quanti crediti disponibili

contatta
MISANO ADRIATICO

asta online a buste chiuse,crediti disponibili 500

contatta
MISANO ADRIATICO

Forza ragazzi,chi intende iscriversi lo faccia,basta che và su leghe private,la lega è una delle prime !!!Super fanta experience -12- la pass è : dodici che prima riusciamo ad arrivare a 12 prima si aprono le buste e prima si aprono le buste prima riusciamo a mettere a posto le rose

Ultimi risultati
chiudi