You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco Lega per partecipare al fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco Lega per partecipare al fantacalcio

Autore: Il GladiatoreR -
contatta
Roma

CERCO NUOVAMENTE UNA LEGA PRIVATA DOVE GIOCARE.. REQUISITI: a - serieta' ..... che vuol dire serieta?? che il presidente che lha creata sia presente cosa fino ad ora non visto perché quando entri dentro a una lega dove prima ti invitano poi una volta entrato fai le buste e scopri dopo 2,3 giorni che tutto moribondo e che solo 1 o 2 persone hanno fatto le buste. b - gradire una serie se' privata che per lo meno la gente ci sia e faccia le sue buste perché mi roderebbe al quanto il c.... dover cambiare in continuazione per non rischiare di rimanere con una mano davanti e l'altra di dietro. MAX lega 12 squadrea anche se e' gia troppo... ciao

Modificato da Il GladiatoreR il 07/09/2012 08:25:37

Autore: Iron Man -
contatta
Gaeta

idem.........magari unalega privata superiore ai 10 iscritti.attendo risp grazie.

Autore: corso -
contatta
Roma

la cerco anche io... perchè non la creiamo che già siamo in 3??? basta cercare qualcun altro e spargere la voce...

Autore: Claudogs -
contatta
pisa

Hitechwell.com League 12/13 - http://www2.fantacalcioservice.it/Leghe/SettingLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=34996 lega privata con 14 giocatori (al momento siamo in 8 iscritti), gratuita e con possibilità di premi in regalo. Per la pass di lega inviatemi in messaggio privato ciao.

Modificato da Claudogs il 04/09/2012 17:52:54

Autore: fifa08 -
contatta
mantova

Io ragazzi ho giusto 3 posti in una lega da 18, a qualcuno di voi interessa??

contatta
Roma

Ti ringrazio ma per me 18 squadre sono troppe con il rischio di trovarmi con una squadra materasso senza qualcuno di decente e di abbandonare direttamente subito. Grazie lo stesso

Autore: ema)9( -
contatta
parma

Noi siamo in 6 per ora. Lega privata buste pronte entro stasera

contatta
Roma

CERCO NUOVAMENTE UNA LEGA PRIVATA DOVE GIOCARE.. REQUISITI: a - serieta' ..... che vuol dire serieta?? che il presidente che lha creata sia presente cosa fino ad ora non visto perché quando entri dentro a una lega dove prima ti invitano poi una volta entrato fai le buste e scopri dopo 2,3 giorni che tutto moribondo e che solo 1 o 2 persone hanno fatto le buste. b - gradire una serie se' privata che per lo meno la gente ci sia e faccia le sue buste perché mi roderebbe al quanto il c.... dover cambiare in continuazione per non rischiare di rimanere con una mano davanti e l'altra di dietro. MAX lega 12 squadrea anche se e' gia troppo... ciao

Ultimi risultati
chiudi