You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA FCNET UNICA E DIVERSA CERCA!!11 ANNI DI VITA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA FCNET UNICA E DIVERSA CERCA!!11 ANNI DI VITA!

Autore: arrigh! -
contatta
Vicenza

Cerchiamo gente motivata ed appassionata che giochi TUTTA la stagione! l'anno passato eravamo 28 squadre suddivise in 12 in A e 12 in B. Questa lega ha una storia alle sue spalle, così come le squadre che la rappresentano da diverso tempo..quindi come nella SERIE A vera ci saranno differenza tra vecchi e nuovi club a partire dai budget...proprio come nella serie A sarà difficile lottare per la sampdoria contro la juve pe rlo scudetto..così avviene nella FCNET. E' il bello di questa lega, costruire la squadra nel tempo, accumulando budget ed esperienza. Io ho partecipato l'anno passato per la prima volta, serie b quindi, e per pochi punti sono arrivato quarto..superando molte squadre più ricche di milioni e forti sul mercato di me...purtroppo vengono promosse le prime tre..però... Asta iniziale con 23 giocatori che poi potranno diventare, se voluto, anche 35 massimo..nessun limite nei ruoli...vuoi 7 portieri? ok, 13, centrocampisti? ok 10 attaccanti? ok? insomma decidete voi come e quanti giocatori avere per ruolo. moduli con deficit e benefit, coppe e sito personale. UNICO OBBLIGO è la quota di 5 euro...alt! ho sempre pensato anch'io "mai pagare pe ril fantacalcio!! è pieno di leghe gratis" ma questa vi sorprenderà x la sua unicità, nelle regole nel gioco...già nel numero dei giocatori x squadra...eppoi ci sarà un perchè esiste da UNDICI ANNI!!!! ...in fondo 5 euro non sono neppure il biglietto di un cinema...bè di un cinema all'aperto sotto le stelle si...ma dato che piove...avete risparmiato e li potete spendere per giocare da noi tutto l'anno e non solo per 190 minuti Wink fatemi sapere, solo seri!

Autore: arrigh! -
contatta
Vicenza

X TUTTI: date un occhio qui, curiosate nel sito e sopratutto nel regolamento: http://www.********** e se avete domande....fatele pure! Wink

Modificato da marchino! il 09/09/2012 22:30:54

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Da regolamento non si possono pubblicizzare siti concorrenti a Fantaservice. Chiudo.

Ultimi risultati
chiudi