You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inserimento rose - faccio in tempo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inserimento rose - faccio in tempo?

Autore: REAL SPQR ZIO -
contatta
ROMA

1) REAL SPQR ZIO 2) GOGLIARDIA ALCOLICA 2 3) REAL SPQR CAMPIONE 4) SALVE, nella speranza che venerdi' 14/09 sera si finisca il mercato "carta e penna", vi pongo una problematica MOLTO ENORME... se entro sabato mattina 15/09 non riuscissi a inserire tutte le rose dei giocatori,noi effettueremo la giornata "vechia maniera" dandoci la formazione a mano.... visto che se saltassimo questa domenica nel fare la formazione , ci salterebbe un intero girone, visto che le partite rimanenti non consentono di farci incontrare tutti 4 volte... DETTO TUTTO QUESTO.. il mio quesito e' questo... per questa volta, possiamo fare il cartaceo della prima giornata e inviarvi (come e' successo l'altro anno per altri motivi) tutte le formazioni da inserire nella lega?? so' che darvi 10 formazioni vi scoccerebbe molto inserirle.. io cerchero' di inserirle nel piu' breve tempo possibile... ma la mia paura e' che non faccio in tempo... attendo vostre notizie positive in merito grazie 5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni. SPERO IN UNA VOSTRA CELERE RISPOSTA

Ultimi risultati
chiudi