You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

iniziamo qui le discussioni sul prosieguo del torneo di clausura...quelli che devono fare la B e la C potrebbero aprire dei post appositi in cui ognuno potrebbe postare la sua partecipazione, magari già inserendo le proprie liste dei confermati così da chiarire a tt quali giocatori sono di proprietà e quali liberi... qui parleremo della A e sprtt delle impostazioni da dare alla lega...

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

sano intenzionato a partecipare alla B.

Autore: caporale -
contatta
morlupo

ciao vorrrei partecipare

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao caporale...ti spiego cm siamo messi...abbiamo una A e una B da 10, una C da 8 con una squadra libera...puoi decidere di rilevarla scegliendo chi vorrai e potrai confermare, oppure tale squadra viene radiata e tu ti inserisci con gli altri 7 della C partendo dal monte crd intero ma senza giocatori... se tinteressa, la lega che devi guardare è FANTA CALCIO REALE SERIE C, dove ha partecipato stefano iorio, la squadra in questione è street mario... inoltre in qst fase di ricomposizione gironi, se ci fosse qlc defezione, si procederebbe al ripescaggio in ordine di classifica... se ti interessa, sei il benvenuto...qui cerchiamo serietà e competenza... in qst post ci saranno i dibattiti sulle varie regole, ne apriremo degli altri in cui i presidenti di B e di C, dopo capodanno, posteranno i calciatori confermati e potrai decidere anche tu che fare... vi prego di essere presenti, qst lega è nata da un principio generale, quello di avvicinarsi qnt + possibile al calcio giocato...a partire dall impostazione dei bonus/malus, per arrivare alla tipologia di mercato...ora ci sono delle ulteriori novità in cantiere, che avvicinerebbero ancor di più la ns lega al calcio giocato... chi è interessato, in qst settimana partecipi ed esprima le sue opinioni/critiche/proposte... con l anno nuovo si parte coi tornei di clausura... buon FANTA CALCIO REALE a tutti

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

si parla di regole e regolamenti. Sul piatto credo (ma logicamente ben vengano altre news) siano due le regole da dibattere ossia il modificatore portiere ed un peso diverso dell'espulsione a secondo del minutaggio in cui avviene. Per l'espulsione io proporrei un -3 per quelle del primo tempo, e -1.5 per quelle della ripresa (Salomonicamente senza complicarci la vita con ulteriori variazioni) e 0 per quelle a partita finita. Regola portiere: può essere utilizzata, ma io oltre al mio risultato (facilmente calcolabile) non vado a fare altri conti, quindi se qualcuno (tanto mi fido di tutti voi) si prende questa incombenza per me va bene. Vedendo la spiegazione della regola nel forum, che cristiano ha fatto volta per volta, si ci rende conto della sua utilità, che forse a prima vista (anche Io) non avevo intuito. Questo elemento è un innovazine verso il futuro che secondo me verrà fatta sua anche dallo staff di fantaservice (anche sarebbe meglio cosi non perdiamo temo noi). Regolamento: le massime storie sorgono (e sorgeranno) perchè non abbiamo scritto un nostro regolamento. sopratutto per il mercato, il quale è noto alla maggioranza di noi per consuetudine, ma mi rendo conto che per i nuovi arrivati ( e non sono pochi ora!) o regole usate una volta sola (o poche volte) anche io non ne ho memoria. Quindi reputo che mettendo nero su bianco potremmo evitare litigi ed avere un sereno campionato.

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Ciao a tutti, al presidente Cristiano, vorrei sapere in ke serie sono collocato e se eventualmente hai bisogno di un presidente di lega io sono disposto a ricoprire il ruolo dandoti quello ke chiedi nn c'è problema.

Autore: rudy03 -
contatta

Come già comunicato nella lega serie C conferma la mia presenza in serie B. Come si farebbe ad impostare l'espulsione primo/secondo tempo? Ma per l'ammonizione non si potrebbe rimettere il malus? Rigore sbagliato -1 o -2 ?

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Un saluto a tutti, giusto due righe per confermare la mia partecipazione al torneo di Clausura, ma l'esperienza da presidente mi basta e mi avanza, la brutta figura fatta in torneo, anke se dovuta a vicissitudini mediche rilevanti, 4 ricoveri in soli 2 mesi, nn voglio più ripeterla.... e nn voglio più la gastroenterite... per ciò io ci sono ma nn come presidente, ok Cristiano? A presto... chiaramente in B :) ;)

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

Hello ragazzi, un saluto ed Auguri a tutti... x un pelo nn entravo nel podio in B, cmq confermo la mia presenza x il torneo di Clausura devo difendere i colori femminili alquanto scarsi nella Vs. lega essendo io l'unica... Io ci sono in B e spero sta volta di fare il colpaccio .... baci a tutti :P :P :P

Autore: Vik* -
contatta
Ostuni

Voglio confermare anche io la mia partecipazione al torneo di Clausura in serie B. Auguri a tutti e a presto

Ultimi risultati
chiudi