You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: Becky -
contatta
Roma

In Serie A e Serie B siamo ormai in dirittura d'arrivo, per la C siamo ancora in alto mare? Certo, con sei partecipanti, si potrebbe partire dalla 5° di campionato, ma sarebbe utile, se possibile, estendere a 8 squadre, anche se fittizie (da assegnare a chi vuole entrare a torneo iniziato), anche per far entrare nuovi iscritti. Purtroppo non mi pare ci sia tempo utile per poterlo fare.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

inserire 2 squadre fittizie nn credo sia un problema...devono decidere i partecipanti alla C in qnt essere e quindi qnd cominciare...si fa sentire qlc??

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Io intanto posso aprire la lega, ma poi dovro' essere io il presidente? se cosi' fosse, fatemi sapere, e nel caso potrei essere contattato da cristiano per avere le indicazioni generali. Ma c'e' la possibilita' di fare un torneo a 8 senza falsare il campionato e facendo andata e ritorno?

Modificato da Holly Atton il 19/01/2013 12:08:30

contatta
policastro

di solito, chi apre la lega ne è anche il presidente, si può chiedere allo staff per una sostituzione, ma nn so prevedere i tempi che ci vogliono.. per me va benissimo holly hutton presidente, o ci sono altre candidature... qnt ai partecipanti, l importante è che i gironi siano completi...a 6 squadre, c è un andata, ritorno e campo neutro per un totale di 15 partite... a 8 squadre, un andata e ritorno per 14 partite... mancano 17 giornate alla fine... decidiamo il numero dei partecipanti, il presidente di lega ( se siamo 8 con squadre fittizie, posso farlo io ), qnd partire ( in A e B siamo alla prima giornata e finiamo all ultima )

Autore: rudy03 -
contatta

Cristiano se tu fai il settimo io posso fare l'ottavo per poter far iniziare il torneo poi se durante il campionato vuol subentrare qualcuno cedo subito il posto al sostituto. Fatemi sapere

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

allora? ci riusciamo a fare un girone con 8 squadre? possibilmente con cristiano presidente?

contatta
policastro

nessuno degli altri partecipanti alla C esprime pareri, visto che solo holly si è espresso per un torneo a 8, domani apro la lega a 8, con le squadre mia e di rudy da cedere nn appena ci fosse un acquirente.... le squadre fittizie parteciperanno regolarmente al campionato, ma secondo modalità che nn creino per i presidenti-gestori pro tempore la possibilità di avere due squadre, visto che hanno già la loro squadra ufficiale in qst lega....le chiarirò nella bacheca.... domani apro la lega, invio la password a tt....ISCRIVETEVI CHE PARTIAMO

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

per me va bene basta che partiamo

contatta
policastro

scusatemi, ma ho avuto una giornata difficoltosa e, ora che speravo di poter aprire la lega ed inviarvi la password, ho dovuto risolvere problemi assurdi in serie A.... dovendo alzarmi all alba, nn mi ci metto adesso, ci provo domani... scusatemi ancora....

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

appena iscritto, bene adesso come si procede ? si possono tenere i gioctaori o alcuni giocatori della squadra precedente ?

Ultimi risultati
chiudi