You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

ciao, grazie per la risposta. per quanto riguarda prendere la squadra fantasma se la lega è pubblica posso farlo altrimenti non riesco che sono già in altra competizione.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

jonny, ovviamente la lega è privata, nel caso dovresti farti un altro account...altrimenti, devi aspettare la fine del campionato...rimetterti in contatto con noi, seguire le dinamiche ed inserirti per il prossimo torneo... a te la scelta...facci sapere... *****

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

ok, ne ho già due di account, preferisco aspettare e ripartire prossima stagione, mi terro' in contatto con voi. ciao

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Ciao Ragazzi, vedo ke siete belli organizzati, c'è qualke possibilità di poter far parte di questo gruppo? Attendo, ciao

Autore: leprof -
contatta
policastro

ciao iena, scusa per qnt ti ho fatto aspettare, ma solo ora ho dato uno sguardo al forum...certo che puoi partecipare, divemtiamo ogni anno sempre di più...quello che posso dirti è di restare in stand by per altri 20 giorni, dalla fine del campionato apriremo subito il post per impostare lanuova stagione e dai primi di luglio partiremo con la composizione dei gironi e mercato privato, da agosto apriamo le leghe ed il mercato pubblico...ti aspettiamo...benvenuto tra noi...

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

ok leprof, attendo tue info in merito, preferisco partire con una mia rosa più ke rilevarne una gia esistente.... aspetto con ansia un tuo invito. Ciao

Autore: leprof -
contatta
policastro

ok ienaplinsky..rimani in contatto..noi già da lunedì partiamo col progettare la prossima stagione, stabilendo tempi e partecipanti..ti aspettiamo.. benvenuto tra noi..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi