You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Se posso dire la mia sulle nuove regole da adottare in A, anche se "momentaneamente" retrocesso in B ma visto la mia militanza in A credo ke mi sia concesso di esprimermi, nn sono favorevole ad un cambio di regole a campionato in corso, se ne può benissimo parlare ed e eventualmente inserirle a giugno, a to rneo nuovo. Al massimo si può discutere sul' esempio fatto da Mou le trovo strano anke io come concetto di vincita. Questo è il mio punto di vista ke nn significa essere contrari a priori, solo nn a gioki cominciati. Auguri a tutti

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià raga Auguri ^^ Cristiano và che di regole in questa lega ce ne sono. Cia sono d'accordo con gli altri presidenti non mettiamo altre regole in questo campionato non è regolare. Auguri Buon 2013

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

miei cari amici, premetto che è lecito a tt esprimere il proprio parere, dal primo della A all ultimo della C, quindi sono conteggiati i pareri di tutti... ovviamente, ogni lega, sempre a maggioranza, può regolarsi cm ritiene, mi pare evidente che a consultazioni quasi concluse nn ci siano particolari adesioni alle nuove proposte, e nessuno ha parlato di doverle introdurre a forza... ho solo cercato di spiegarle a tt gli altri, se nn sn stato capito, pazienza... se la maggioranza vuole, possiamo lasciare tt cm si trova, anche il modo di conteggiare il reintegro crd o l allungamento della panchina, e lasciamo tt le discussioni a fine campionato... però devo fare chiarezza su alcune cose: il cambio di formazione è una sacrosanta innovazione del sito, noi l abbiamo solo regolamentata per evitare furbate, ma rientra nello spirito di permettere a tt di gestire le formazioni durante lo svolgimento dello spezzatino del campionato, pertanto ognuno la adoperi se e qnd ritiene, l importante che le squadre giochino in 11, sempre, o sevengono falsate partite vengono date penalizzazioni in punti e crd; caro mou, per tt c è l ansia di vedere i risultati; io di solito mi connetto il lunedì sera e nn so qnt tempo prima escono i risultati; soffro nell attesa, ma preferisco aspettare il lunedì sera per avere una fonte di voti qnt + democratica possibile; detto qst, a seconda delle regole, ci vogliono pochi secondi ( nel caso di autorete o espulsione ) o pochi minuti ( portiere ) per capire quali eventuali modifiche apportare al conteggio del sito, ed abbiamo visto che 75 partite su 90 ( l anno scorso la percentuale fu ancorapiù alta ) hanno il risultato invariato...io in dieci minuti elaboro tutto, nn è così complicato cm credi... riguardo alla fasce gol, qst rientra nell impostazione del server, nn c è nessuna alchimia da parte ns, quindi è da ritenersi vincolante alle regole di base della lega... se mi permetti, in molte partite io invece sento che si dice di una squadra di aver meritato la vittoria, ma dell altra di nn aver demeritato...qst per me è il caso del 73 a 72,5 e pensa a qnd magari è la squadra di casa a vincere per mezzo voto, in cui rientra quindi il +1 fattore campo...è la classica partita vinta nel recupero, che a 30 secondi dalla fine prevedeva un commento e poi invece il risultato cambia...è proprio il calcio reale... cmq, bando alle ciance, domani ultimo giorno, da martedì...Capodanno...passiamo operativi e postiamo le rose... buon anno a tutti *****

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Cristià me raccomando non perdere mai l'occasione de dire il contrario de quello che dico io ahahah cito: "miei cari amici, premetto che è lecito a tt esprimere il proprio parere, dal primo della A all ultimo della C, quindi sono conteggiati i pareri di tutti..." Ahahah Cristiano è logico che i pareri de tutti sono importanti non ce sta manco da dirlo ma visto che quelli della lega "mia" non l'avevo sentiti l'ho voluti sensibilizzare, lupacchiò te ringrazio lo stesso come se dice dalle parti mie hai perso una buona occasione..... ahahahaha Detto questo a maggiore testimonianza del fatto che tutti semo importanti e sulla stessa barca ma che in una lega se gioca in 10 e non in 28 ahahaah adesso ho letto alcuni dei pareri dei miei cari compagni di lega e per quanto me riguarda io la penso pari pari a Mou cito: " Se si insisterà ad inserire regole senza il benestare della maggioranza io toglierò il disturbo. La democrazia per me è uno stile di vita." Erano doverose queste premesse anche perché ribadisco che per me questo è l'ultimo campionato in questa lega (Giusè me dispiace ma la decisione è presa e ogni giorno se rafforza sempre de più quindi difficilmente se pò tornà indietro qua le cose non cambiano.....ce vorrebbe un miracolo ahahahah) come già detto tante volte per me il fantacalcio è puro ed IMMEDIATO divertimento e basta.... magari per altri è diverso rispettabilissimo ma non me piace ed è per questo che a fine campionato il vostro caro Lupo toglie il disturbo ahahahah Visto che siete al pari anche miei amici come ho già detto, senza togliere partecipanti alla lega di Cristiano, siete tutti invitati a farvi un secondo account con cui partecipare alla lega che ho intenzione de creà l'anno prossimo più vicina al mio modo de vedè il fantacalcio diciamo più immediata ma mantenendo la struttura di questa in cui gioco ormai da diversi anni andando a modificà un pò de regole ahahaha Perdonateme il monologo ma come detto prima erano doverose queste precisazioni giusto perché quello che penso lo dico sempre in faccia così non ce stanno sorprese a fine campionato ahahaha Mò tornando alla lega e riletta la tua risposta che sembra ce conforti nel non volere PER FORZA inserire le nuove regole da subito ma aspettare il prossimo campionato, per dovere de completezza confermo anche io la mia contrarietà a inserire le nuove regole, con la sola eccezione, come hanno detto anche altri, della panchina lunga, proprio per evità de restare in 10, su questa proposta sono favorevole, fermo restando che deve essere una scelta personale pure questa non un obbligo ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 12/31/2012 09:07:21

Autore: rudy03 -
contatta

Sono appena entrato nel vivo di questo campionato e già trovo spaccature, che peccato! Sicuramente caro compagno lupacchiotto avrai i tuoi validi motivi per prendere questa decisione però i ripensamenti a volte sono leciti e ben accetti magari trovando dei compromessi per convivere rispettando le idee degli uni e degli altri. Mi accodo anche io per Augurare a tutti un Buon 2013

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, volevo fare gli auguri di buona fine e migliore inizio... Continuero' la mia avventura anche per il torneo che sta per ricominciare, ho avuto molti problemi con i tanti infortuni, soprattutto nel reparto difensivo, vedro' in quale lega (probabilmente in C), ricomincero' l'avventura, a mio avviso le regole si possono discutere come innovativi e migliorativi, personalmente trovo che suddividere il conteggio su 4 testate sia un metodo pomposo e troppo dispersivo, trovo infatti personalmente difficile effettuare i conteggi in modo immediato. Mi adeguero' comunque alla decisione della maggioranza. P.S.: Spero venga presa in esame la situazione delle assenze, con inserimento di un eventuale malus per chi non presenta la formazione, magari con penalizzazione a fine torneo, dopo conteggio delle varie assenze. Grazie per l'attenzione e rinnovo gli auguri.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Confermo la presenza anche per il torneo di clausura in serie C...visto che sono riuscito a salvarmi dalla retrocessione. Vorrei sapere in quanti siamo, perche' si potrebbe rivedere la distribuzione delle varie serie (a-b-c-d), con 6-8 presenze per serie, da effettuare con il nuovo torneo d'apertura per la prossima stagione. In quel caso, volendo si possono inserire tutte le modalita' d'innovazione. Ciao e Buon Anno!!!!!!!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

a lupacchiò, hai chiuso l anno in linea con gli ultimi 4 mesi...te sei un tantinello posto al centro dell attenzione...e visto che è da 4 mesi che continui co sta sinfonia di egocentrismo, nn c è da sperà nè in un miracolo, nè nel fatto che forse eri annebbiato dalle sbornie natalizie...sei proprio così...ahahah...hai fatto l ennesima figura...barbina!!! il mio riferimento nn era rivolto a te, ma chi te caca... visto che esistono pure gli altri, mi riferivo a quanto aveva detto il caro mrderek sfortunatamente retrocesso in B... te sei esibito anche qui nel tuo classico... il monologo promozionale della tua nuova lega che prende spunto da qst ma dove sarai l indiscusso protagonista...mo te serve solo qlc passaggio pubblicitario in televisione e la tua ricerca partecipanti è bella che partita...ahahahahahahahahah sinceramente, fino a un pò di tempo fa pensavo che avrei rimpianto la tua simpatia, e nn volevo dimenticarmi del tuo apporto di due anni fa qnd hai conservato le rose di tt, ma adesso nn ho più niente da rimpiangere, perchè sei scaduto più volte sul livello personale ( tanto stamo al pc ) e ti inventi penosamente le cose, pur di alimentare sempre polemiche... NN HO MAI PARLATO DI VOLER INSERIRE PER FORZA LE NUOVE REGOLE, l ho sottoposta al parere di tt e nn mi frega di nn essere stato ascoltato, continuerò a farlo perchè ritengo siano ottimali e funzionali al FANTA CALCIO REALE; l unica forzatura in qst anni l abbiamo imposta per il sitema mercato, abbiamo perso dei presidenti ma c avemo guadagnato in funzionalità...qui nn abbiamo la stessa urgenza, cm dici tu, è solo una questione di livello della lega...ma nn è certo reato parlarne... me spiace solo per l incoerenza....ma anche se è un innovazione a metà campionato, alibi che abbiamo spesso posto per motivare la contrarietà, anche per me va bene aumentare il numero dei panchinari...tt il resto rimane così fino alla fine, e ce ripensamo l estate prossima... almeno in qst ultima fase, cerca di lasciare un segno in qst lega con un piazzamento sul podio...altrimementi di resteranno solo PAROLE, PAROLE, PAROLE...SOLTANTO PAROLE... venendo a cose decisamente più importanti, becky, devi rileggerti il post, ho già spiegato l utilità delle 4 fonti gornalistiche, ed il principio del malus formazione automatica: se la squadra è abbandonata, NN PUO' ESSER PENALIZZATA PER LE 3 PARTITE CONSENTITE A STARE SENZA PRESIDENTE ( dopo scatta la sostituzione del presidente), altrimenti si altera la regolarità del campionato e nn si incentiva l ingresso di nuovi utenti in sostituzione; se la squadra NN è abbandonata, nn possiamo impedire che alteri la regolarità del campionato, MA VERRANNO APPLICATE PENALIZZAZONI IN CRD E PUNTI; qnt ad holly, alla fine dell apertura siamo in 27 per la squadra senza presidente in C; a fine anno, fatta la tara e chiarito con precisione qnt saremo, valuteremo eventuali nuove regole da discutere a maggioranza e formeremo i gironi... da domani post aperti per la B e la C, magari noi della A possiamo restà in qst: suggerirei di aprire e completare prima la A, poi la B e poi la C, in modo tale che se qlc nn provvede in tempi rapidi, procediamo al ripescaggio... buon anno ancora a tt...ci risentiamo tra domani e dopodomani per iniziare a fare sul serio... *****

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò sinceramente io della tua mancanza non ho mai sofferto quindi il problema non se pone ahahaha Cortesemente ti chiedo di evitare di continuare a scrivere fregnacce visto che m'hai rotto un tantinello (come dici te stai dietro un pc quindi sei poco credibile) e seconda cosa te chiedo de parlà pulito, se vuoi CAGA' qualcuno fallo coi pari tuoi a me e a tutti gli altri sei pregato de portà rispetto e de parlà pulito altrimenti te ne poi andà a quel paese (sempre per dirla pulita) tu e tutte le regole del ca...volo che te inventi ogni due giorni su tre.... e poi sarei io l'egocentrico me sà che te devi andà a rilegge il significato di questo termine ahahah sò 4 mesi che stai a scoccià co sta regola del portiere e continui a dì i conti li faccio io non ve preoccupate e bla bla bla.... ce manca che ce passi pure un pò de crediti per fatte di de si ahahah e mò vieni a dì che non stai insistendo per metterla da subito ahahaha ma non famme ridere, meno male che ce stanno pure gli altri che leggono le cose che scrivi e soprattutto come scadi quando qualcuno và contro il tuo pensiero te l'ho sempre detto LA LEGA NON E' TUA SENZA GLI ALTRI GIOCHI DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo vuoi capì o no, è lecito proporre è fastidioso cercare di imporre... Quindi con questo te chiedo de non parlà più con me fino a quando non me chiedi scusa per le tue malizie mal celate, visto che io ho sempre parlato di secondo account e soprattutto pubblicamente non alle spalle..... Visto che gioco con questo gruppo da tre anni ho tutto il diritto di poter chiedere ad altri amici se vogliono continuà a giocare con me (non me servono passaggi pubblicitari i fatti e il modi contano più delle parole) cosa che come noti a te non è stata chiesta.... Ma siccome se legge che non sei sereno fai come le persone de mal coscienza che come la fanno la pensano...Cristià vedi de crescere che me sà che sei rimasto all'asilo nido e non continuo, così evito de dovemme mettere al tuo stesso livello ahahahaha Guarda proprio per rispetto agli altri compagni non te mando a quel paese da subito voglio proprio vedè come finisce sto campionato. Per il podio io st'anno ce sò già salito (altra figura de cioccolataro che hai fatto almeno guardatela la classifica prima de scrive ahahah) e all'ultima giornata t'ho pure asfaltato ahahah Mò tocca a te salicce visto che st'anno stai a fà solo SPROLOQUI SPROLOQUI E ANCORA SPROLOQUI ahahaha. Ciao a tutti belliiiiiiiiiiii e divertimose che l'anno nuovo sta arrivando e qua c'è già chi sta a rosicà ahahahah

Modificato da merisi il 12/31/2012 18:43:55

Ultimi risultati
chiudi