|
|
a lupacchiò, hai chiuso l anno in linea con gli ultimi 4 mesi...te sei un tantinello posto al centro dell attenzione...e visto che è da 4 mesi che continui co sta sinfonia di egocentrismo, nn c è da sperà nè in un miracolo, nè nel fatto che forse eri annebbiato dalle sbornie natalizie...sei proprio così...ahahah...hai fatto l ennesima figura...barbina!!!
il mio riferimento nn era rivolto a te, ma chi te caca...
visto che esistono pure gli altri, mi riferivo a quanto aveva detto il caro mrderek sfortunatamente retrocesso in B...
te sei esibito anche qui nel tuo classico... il monologo promozionale della tua nuova lega che prende spunto da qst ma dove sarai l indiscusso protagonista...mo te serve solo qlc passaggio pubblicitario in televisione e la tua ricerca partecipanti è bella che partita...ahahahahahahahahah
sinceramente, fino a un pò di tempo fa pensavo che avrei rimpianto la tua simpatia, e nn volevo dimenticarmi del tuo apporto di due anni fa qnd hai conservato le rose di tt, ma adesso nn ho più niente da rimpiangere, perchè sei scaduto più volte sul livello personale ( tanto stamo al pc ) e ti inventi penosamente le cose, pur di alimentare sempre polemiche...
NN HO MAI PARLATO DI VOLER INSERIRE PER FORZA LE NUOVE REGOLE, l ho sottoposta al parere di tt e nn mi frega di nn essere stato ascoltato, continuerò a farlo perchè ritengo siano ottimali e funzionali al FANTA CALCIO REALE; l unica forzatura in qst anni l abbiamo imposta per il sitema mercato, abbiamo perso dei presidenti ma c avemo guadagnato in funzionalità...qui nn abbiamo la stessa urgenza, cm dici tu, è solo una questione di livello della lega...ma nn è certo reato parlarne...
me spiace solo per l incoerenza....ma anche se è un innovazione a metà campionato, alibi che abbiamo spesso posto per motivare la contrarietà, anche per me va bene aumentare il numero dei panchinari...tt il resto rimane così fino alla fine, e ce ripensamo l estate prossima...
almeno in qst ultima fase, cerca di lasciare un segno in qst lega con un piazzamento sul podio...altrimementi di resteranno solo PAROLE, PAROLE, PAROLE...SOLTANTO PAROLE...
venendo a cose decisamente più importanti, becky, devi rileggerti il post, ho già spiegato l utilità delle 4 fonti gornalistiche, ed il principio del malus formazione automatica:
se la squadra è abbandonata, NN PUO' ESSER PENALIZZATA PER LE 3 PARTITE CONSENTITE A STARE SENZA PRESIDENTE ( dopo scatta la sostituzione del presidente), altrimenti si altera la regolarità del campionato e nn si incentiva l ingresso di nuovi utenti in sostituzione;
se la squadra NN è abbandonata, nn possiamo impedire che alteri la regolarità del campionato, MA VERRANNO APPLICATE PENALIZZAZONI IN CRD E PUNTI;
qnt ad holly, alla fine dell apertura siamo in 27 per la squadra senza presidente in C; a fine anno, fatta la tara e chiarito con precisione qnt saremo, valuteremo eventuali nuove regole da discutere a maggioranza e formeremo i gironi...
da domani post aperti per la B e la C, magari noi della A possiamo restà in qst: suggerirei di aprire e completare prima la A, poi la B e poi la C, in modo tale che se qlc nn provvede in tempi rapidi, procediamo al ripescaggio...
buon anno ancora a tt...ci risentiamo tra domani e dopodomani per iniziare a fare sul serio...
|