You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Si preannuncia un campionato di chiusura di fuoco... ;) Dai cerchiamo di far rientrare le cose... Cristiano, si è al PC è vero non per questo pero bisogna fare certi attacchi a mio avviso inutili. Mancano poche ore alla fine dell'anno... Brindiamo e siamo felici! Buon fantacalcio a tutti!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Oggi...2/1...a che punto siamo? Vanno aperte le leghe di B e C? Coraggio...rimbocchiamoci le maniche e partiamo, altrimenti non si riuscira' a giocare tutte le partite e si dovra' rimandare...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Se non viene aperta nessuna discussione sulla Serie B e C, tra 24 ore lo faccio io...cosi' almeno cominciamo ad avere un quadro generale...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ciao a tutti e buon anno spero che a voi sia iniziato bene io na marda tra cazzate e cose serie!! Non ho letto tutto le vostre discussioni perchè erano troppe lunghe e nn avevo voglia di stare li a leggere e dare un mio parere perkè mentalmente nn sono concentrato e preferisco stare zitto e accettare la decisione che prenderrano i miei diretti superiori ho solo controllato per vedere quando dovevamo iniziare!!! Holly io credo che a giorni ci possiamo muovere nn ciò fatto caso ma dobbiamo vedere se possiamo già creare le leghe se è si a sto punto se tutti i presidenti di lega sono d'accordo possiamo anche aprire i topik per le conferme di giocatori nelle rispettive serie di lega!!! A voi la parola e buona giornata a tutti

Autore: rudy03 -
contatta

Caro Choji che dici? I miei diretti superiori? Mamma mia a che stamo in un battaglione in tempi di guerrra? E' vero che c'è un clima teso però mi sembra di esagerare è sempre un gioco. Cristiano visto che siamo più utenti a cui non va bene il fatto delle formazioni non schierate perchè non accetti la nostra proposta e la mettiamo alle votazioni dei partecipanti invece di bocciarla direttamente? Regola del portiere non ho ancora capito qual'è la proposta, potresti gentilmente spiegarla di nuovo per poi poter dire la mia? Grazie

Autore: Choji -
contatta
Anagni

rudy era per dire io nn c'è lo con nessuno significava che lasciavo in mano a gente più esperta di me anche perkè nn ci sono da tanto come gli altri utenti!!! possiamo anche fa come dice rudy cristiano metti le tre o 4 domande quello che serve e si fa a votazione con una scadenza di tempo cossì poi possiamo aprire le leghe!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tt e buon anno, fantacalcistico e nn...chiudo le polemiche con merisi, sinceramente il tuo discorso mi sembra stile monti...vano e inconcludente...ti auguro di crearti na lega all altezza della tua intelligenza...e perciò nn m interessa parteciparvi...ma almeno t ho insegnato qlc, fantacalcisticamente parlando, rispetto a 3 anni fa...certo che cominciare chiudendo la partecipazione a chi per 3 anni ha avuto il "piacere" di conoscerti è un ottimo inizio...democratico... BUON DIVERTIMENTO!!! te posto solo l albo d oro della lega, che forse nn tt conoscono: 2009-10 1 maximo 7474 2 andu 3 cristianoeboli 2010-11 1 cristianoeboli 2 flufflu 3 tom becker 2011-12 1 choji 2 mouthespecial 3 cristianoeboli rudy, nn ho ben capito qual è la proposta sulle formazioni nn schierate, ma ti ribadisco qual è il concetto della lega di cui sono il presidente: una squadra abbandonata durante il campionato ( ergo formazione nn fatta ) dopo 3 partite viene assegnata ad un nuovo utente, o cm hai avuto modo di vedere in C viene cmq gestita dall organizzazione; nell arco di qst 3 partite, lo schieramento formaz del sistema è già una discreta penalizzazione, e nn ne vengono date ulteriori per salvaguarda la regolarità del torneo e favorire un subentro; se nel torneo di C tale situazione si è procrastinata per + settimane, è stato un caso limite per via di qnt successo, di molto + importante, e cmq sono già stati presi provvedimenti per evitare il ripetersi di tali eventi ( nr di telefono per chi vuol fare il presidente di lega ) se una squadra invece il presidente che schiera la formaz ce l ha, ma nn si adopera per farla giocare in 11 alterando la regolarità, quella è " incuria " e pertanto viene penalizzata, visto che nn si può dire che tale squadra il presidente nn ce l abbia qnt al portiere, è finito il tempo delle discussioni in merito all adozione delle nuove regole; visto che me l hai chiesto, durante il campionato ti invierò in privato maggiori dettagli, e potrai valutarla tu ed eventualmente renderne edotti i tuoi compagni di lega... direi che possiamo iniziare, mi pare che tt le regole proposte siano state cassate, quindi nn ci sono innovazioni rispetto all apertura, se nn la possibilità di schierare ulteriori cinque giocatori in panchina ( almeno uno per ruolo se li si ha a disposizione ) in un post nel forum di lega, proprio per prevenire il rischio che una squadra nn giochi in 11 ed evitare conseguenti penalizzazioni; noi della A postiamo i ns confermati qui o nella lega che vado ad aprire, la B può fare lo stesso ed il presidente shark può iniziare a creare la lega, inviando la password a tt i partecipanti; nel contempo, se mi invia in privato il suo num di tele, magari ci sentiamo e gli do istruzioni in merito ho bisogno di capì qnt della C vogliono giocare e chi vuol fà il presidente di lega, rifacciamo il conto??? chiudo con una comunicazione ufficiale: promozioni e retrocessioni dalla A retrocederanno 3 squadre ed ovviamente altrettante ne saliranno dalla B; dalla B alla C aspettiamo di vedere in qnt siamo... quello che è importante è che tali promozioni e retrocessioni andranno a creare, in vista del prossimo campionato, la graduatoria di lega, in base alla quale si creeranno i futuri gironi: i primi 7 della A; i tre promossi dalla B; 4 e 5 della B; i tre retrocessi dalla A; gli altri della B che nn retrocedono; i promossi dalla C; in attesa di definire la C, il principio è che I RETROCESSI VANNO A POSIZIONARSI A META' CLASSIFICA DEL CAMPIONATO INFERIORE ( cioè, la B è a 10, quindi i retrocessi dalla A vanno dopo il quinto; se la C fosse a 8, i retrocessi dalla B andrebbero dopo il quarto della C ) buon FANTA CALCIO REALE a tutti

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

ciao a tutti, io mi ero proposto a fare il presidente della B, se qualcuno nn è d'accordo si faccia avanti, nessun problema. Caso contrario in serata aprirò il post dove confermare le ns. formazioni, nn prima di aver dato il mio recapito al presidentissimo Cristiano. Se nessuno si oppone alla mia candidatura, x le 22.30 il post sarà creato, e inizieremo le danze... Un saluto a tutti. Ciao

Modificato da THE SHARK il 01/02/2013 14:53:31

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Shark x me retrocesso dalla A nn ci sono problemi, purke si cominci. A dopo. Ciao

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Shark x me retrocesso dalla A nn ci sono problemi, purke si cominci. A dopo. Ciao

Ultimi risultati
chiudi