|
|
carissimo mrderek, qui giocano tt quelli che ne hanno voglia...i problemi cerchiamo di risolverli man mano che si presentano...
rudy, sono d accordissimo che l apertura della C è stata uno scempio, e condivido con te la rottura dei cojoni...ma si è verificata per eventi eccezionali e di una gravità incomparabile, e sprt per il mio mancato contatto diretto con il subentrato presidente di lega...
ad oggi, la condivisione del num di tele è indispensabile...ho già dato istruzioni a shark per guadagnare tempo, visto che in A siamo già 8 e stiamo depositando le rose, ma se la tua, o di ninovic o di chiunque altro è una candidatura, so disposto a tener in conto la pregiudiziale che shark ha abbandonato la squadra e ad accettare qualsiasi altra candidatura...
ma shark ha abbandonato la squadra che, cmq l aveva fatta lui, sia pure con la formaz schierata dal sistema, ha racimolato punti...si è trovato a tornare nel momento giusto, cioè qnd abbiamo trovato un sostituto, stefano, che è un mio amico, e quindi ha recuperato la sua squadra...e salito in B...
ora, ha risolto i suoi problemi fortunatamente ed è attivo sul forum...se qlc altro si candida per la presidenza di B, bene, altrimenti lo diventa lui alle condizioni stabilite...
fare il presidente di lega è impegnativo nel FANTA CALCIO REALE, chi se la sente, sono felicissimo...
in C nessuno??? vabbè, completiamo la A, partiamo con la B e famo la conta...ragazzi, tempi rapidi sennò procediamo ai ripescaggi...IN A MANCANO MISTER Y E BAY...
|