You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: rudy03 -
contatta

Voto decisamente contro la presidenza da assegnare a Shark visto che in C non hai dato la formazione dalla 3a alla 12 giornata e la 14a giornata, quindi 11 partite, sei uno di quelli che praticamente mi ha fatto girare il c..... quando ero in C di cui come più volte detto non mi sono divertito per niente. Quindi per me non sei idoneo, anzi spero che si faccia avanti qualcun altro magari chi era in serie B, altrimenti voto Ninovic che conosco ed è sicuramente un giocatore serio e partecipe.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Gli animi si sono scaldati, capita spesso nella vita reale e quindi anche nel fanta reale. Prendo atto che il lupacchiotto se ne va via ed io per amicizia virtuale sarò uno di quelli che il secondo account se lo fa' e come, per giocare pure con te (un altro come te non si trova facilmente). Ma il mio tempo lo dedico a questo torneo. Lupo rispetto l'idea di tutti, ma la tua più di tanti altri. Oggi assistiamo ad una divisione di quelle che spesso capitano nelle società, nelle confessioni e nei gruppi sociali in genere; di regola sono generati dalla visione del futuro. Chi vuole andare da una parte e chi da un altra. Di regola sono tutte giuste le strade e come disse un grande pretore romano a Sant' Ambrogio "non esiste un unica strada per giungere alla verità". Mio cugino vede nel fanta un mezzo di divertimento, ma anche un modo di sperimentare. Tu non sei del suo avviso, non ne facciamo in dramma, possiamo anche dividerci ma lo facciamo con amicizia. Oggi ho molto meno tempo di ieri per giocare al Fanta, per via della famiglia e del lavoro con connesse esigenze di gestione di un ufficio problematico. é la vita, so già che arriverà il momento che le mie priorità saranno altre e non potro dedicare più tempo al fanta. Non è oggi, ma per tutto arriva il momeno di scegliere. basta farlo con amicizia.

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Caro rudi, ke tu ti sei rotto i c... mi spiace ben poco, se son mancato nei miei doveri e xkè mio figlio è ben più importante,e visto ke i miei guai son passati ritorno a giocare volentieri... la mia serietà arriva da ben oltre il solo torneo fatto in "C" con te, vai a rivedere la storia e noterai la mia serietà.... detto questo xkè nn lo fai te il presidente, io ti appoggio, nn c'è problema, anzi presidentissimo Cristiano, come nn detto sulla mia presidenza il ns. caro rudi è molto più serio di me, e credo ke sia ottimo elemento x questo compito... tanto io voglio solo giocare, e divertirmi, "quando la mia mente e serena da problemi seri", poi se ci sono da dare sanzioni come ho gia detto ampiamente in post lega "C", datele tranc. se devo giocare in "C" nn è un problema x me.... è uguale!!! ... Ah!? Rudi, concedimi un sano sf***o tò mazzolato entranbe le volte o sbaglio ha ha ha ... x questo te rode ha ha ha... skerzi a parte, Cristiano trova un altro presidente, è giusto ke io nn ricopra sto ruolo, e probabilmente nn merito la "B", ma la mia formazione la voglio egioco lì dove mi dirai ok?? Ciao ragazzi e congratulazioni rudi, ops, presidente ha ha ha :D :D :D

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

e vaiiiiiiiiii..... ma ke ca.. lo sta capiatndo????.... qui mi sà ke nn si gioca più....

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

carissimo mrderek, qui giocano tt quelli che ne hanno voglia...i problemi cerchiamo di risolverli man mano che si presentano... rudy, sono d accordissimo che l apertura della C è stata uno scempio, e condivido con te la rottura dei cojoni...ma si è verificata per eventi eccezionali e di una gravità incomparabile, e sprt per il mio mancato contatto diretto con il subentrato presidente di lega... ad oggi, la condivisione del num di tele è indispensabile...ho già dato istruzioni a shark per guadagnare tempo, visto che in A siamo già 8 e stiamo depositando le rose, ma se la tua, o di ninovic o di chiunque altro è una candidatura, so disposto a tener in conto la pregiudiziale che shark ha abbandonato la squadra e ad accettare qualsiasi altra candidatura... ma shark ha abbandonato la squadra che, cmq l aveva fatta lui, sia pure con la formaz schierata dal sistema, ha racimolato punti...si è trovato a tornare nel momento giusto, cioè qnd abbiamo trovato un sostituto, stefano, che è un mio amico, e quindi ha recuperato la sua squadra...e salito in B... ora, ha risolto i suoi problemi fortunatamente ed è attivo sul forum...se qlc altro si candida per la presidenza di B, bene, altrimenti lo diventa lui alle condizioni stabilite... fare il presidente di lega è impegnativo nel FANTA CALCIO REALE, chi se la sente, sono felicissimo... in C nessuno??? vabbè, completiamo la A, partiamo con la B e famo la conta...ragazzi, tempi rapidi sennò procediamo ai ripescaggi...IN A MANCANO MISTER Y E BAY...

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

vedo ke il testosterone è a mille qui.... vi ricordo ke fra voi c'è una gentil donna, daiii un pò di spirito.... Giochiamo o no? Fatemi sapere ragazzoni.... :P :P :P

contatta
policastro

ohhh, la mrs simon fra di noi...ebbene mrs, vuoi fare tu la presidente di lega...ma m aja dà lo stesso il num di telefono...eheheh...no, davvero, risolviamo la situaz presidente che domani partite...

Autore: rudy03 -
contatta

Avevi detto se c'è qualcuno che non è d'accordo alla mia presidenza si faccia avanti e io quello ho fatto e logicamente ho dato delle doverose spiegazioni. Per quanto riguarda i problemi di tuo figlio quello mi dispiace assai però un minuto per avvertire come ha fatto viking con problemi ancor più gravi si poteva anche trovare, non c'era neanche bisogno di specificare che si trattava di tuo figlio come hai fatto ora. Di problemi gravssimii nell'arco della mia vita me ne sono capitati tanti eppure ho avuto sempre un minuto per dedicarmi anche alle cose futili se c'erano di mezzo altre persone. Per quanto riguarda le batoste che mi hai dato mi viene in mente una considerazione, visto che io il campionato l'ho vissuto dall'inizio alla fine e sinceramente non so a chi ho dato "le batoste" e da chi l'ho subite tu che non avevi tempo come fai a ricordarti dei tuoi risultati contro i miei? Quindi una sbirciatina a veder i risultati la davi sempre. Per quanto riguarda la carica di presidente non mi sono proposto solo perchè non ho tempo per dedicarmici con "serietà dovuta" altrimenti non ti preoccupare farei la mia bella figura, organizzare e creare rientra nel mio DNA. Riassumendo io ho dato solo il voto contrario con motivazione quindi non capisco perchè ti sei scaldato tanto, è forse la prima volta che ti candidi in qualche cosa e qualcuno non è d'accordo? Ti voglio bene Shark :D :D :D

contatta
policastro

rudy, puoi anche aver ragione...ma c è qlc altra candidatura alternativa a shark??? al di là di tt, siete entrambi felicemente in serie B...vogliamo dargli anche la possibilità di riabilitarsi e mostrare la sua serietà ora che ha la testa sgombra da preoccupazioni più che legittime??? piuttosto, volevo capire...MA MISTER Y E BAY HANNO INTENZIONE DI ISCRIVERSI ALLA A O DOBBIAMO PROCEDERE COI RIPESCAGGI??? POSSIBILE CHE OGNI APERTURA DI LEGA QLC DEBBA SEMPRE FARSI ATTENDERE???

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

si ogni lega che si rispetta ha bisogno di uno che tarda. Altrimenti che lega è? Anche per il discorso presidente capisco chi ha avuto dei problemi seri, sono anche contento che li abbia risolti e concordo nel dare un altra possibilità. ciao a tutti e speriamo in un campionato migliore

Ultimi risultati
chiudi