You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE

Autore: rudy03 -
contatta

Ribadisco che io ho dato solo il mio voto negativo ma logicamente siamo in 10 e se agli altri va bene con il tacito assenso non vedo perchè non debba farlo, anzi adesso che ci ha spiegato il perchè della sua latitanza nella scorsa edizione credo che sicuramente non sparirà più, per me finisce qui la polemica, purtroppo ho il vizio di dire quello che mi sento tutto qui. Buona Presidenza Shark.

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Rudy nn voglio polemizzare, ed è giusto ke tu esprima ciò ke senti o credi, nn me la sono presa, se noti ho messo delle risate x sdrammatizzare, quanto alle bastonate le sò solo perke dopo aver letto il tuo post sono andato a rivedere il calendario per quanto hai detto... tutto qui, cmq, se qualcun'altro vuole fare sto lavoraccio x me nn ci sono problemi, io mi ero offerto x provare, ma sono aperto a qualsiasi altra candidatura... detto ciò.... se devo farlo io un solo favore a tutti quelli della B, ditemi chi siamo, io ne conosco solo pochi, rudi03 - MrDerek* - MrsSimon - Vik* - Ninovic - gli altri ki sono?? dai così sta sera creo la lega e mando tutti i riferimenti. Cristiano tra un pò ti mando un sms così hai il mio cell.... ok? Ma sete tutti favorevoli?? ripeto, nessuna polemica, nn ci sono problemi x me.... e cmq spero di far bene questo compito.... Ciao

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

sono stefano iorio e partecipo alla b

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ragazzi, mi pare che la questione sia risolta, appena possibile apriamo qst serie B e cominciamo pure a darci dei tempi, anche per vedere se dobbiamo fare dei ripescaggi... la B è formata da mrderek e luigi ferrando, anagni, sharks, etruria, devil's, harry potter, stars, fantasma e dream tim la C da skull, bouches, stella rossa, RSC, porto alegre, faireland, street mario ( libera ) boemo la B è aperta, la A attende solo bay che è in ritiro di metà campionato a dubai...facciamo un pò di conti... in B hanno confermato shark, ninovic, mrderek, stefano, rudy, harry, mrs simon e vik...shark, invia la password anche a luigi ferrando e l utente dellasqaudra fantasma, mi pare sia pincopapo, stabiliamo dei tempi altrimenti procediamo coi ripescaggi... in C abbiamo, nell ordine dell apertura e che hanno confermato, becky, riksimion ( sulla pagina di lega ) holly, viking e boemo ( sulla pagina di lega )... chiudiamo la B, che però deve esse per forza a 10 perchè sennò i gironi so incompleti, per quelli che restano dobbiamo cercà nuovi utenti o inserire squadre fuori classifica per chiudere un giorne minimo... daje che il mercato è partito e noi stamo al paloooo... *****

Modificato da cristianoeboli il 04/01/2013 00:22:49

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

io da la conferma in c , quando si crea la lega fatemi sapere

contatta
policastro

shark mi ha comunicato che per la B c è stata la defezione ufficiale di pincopapo( squadra " fantasma" ), a qst punto scatta in automatico il ripescaggio di becky in B...può scegliere se rilevare la squadra abbandonata o ripartire con una squadra nuova con tt il monte crd... contemporaneamente shark mi avvisa che ci sono dei ritardi nell iscrizione in B, nn so di chi...direi che datevi un tempo massimo e stabilitelo...in qst momento avremmo solo 4utenti in C e allora se gli altri dormono, val la pena ripescarli...stabilite voi se qlc vuole, in ordine di graduatoria, rilevare le squadre abbandonate ( tt quelle nn iscrittesi ) o partire da 0...a 10 squadre iscritte chiudiamo la B e temo per chi resta fuori sia difficile creare anche la C

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, leggo con piacere la mia riammissione in Serie B, leggo che dovrei acquisire la squadra "fantasma", per me va bene, ma vorrei sapere se la rosa attualmente visibile e' quella da utilizzare e quanti crediti sono quelli residui ufficiali e i prezzi di acquisto dei singoli giocatori. Grazie a tutti ebuona giornata. P.S.: Ho notato che nella mia rosa (Les Bouches d'Hercule), ci sono molti giocatori della rosa di "Porto Alegre", come si fa per regolarizzare tutto? I giocatori passano d'ufficio alla squadra in serie C, oppure posso fare mercato prima di lasciare la squadra ad altro concorrente? Ma se invece utilizzassi la mia non sarebbe meglio, oppure il regolamento in questo caso non lo prevede?

contatta
policastro

becky, se tu rilevi la fantasma, lasci la tua squadra, quindi o la tua bouches viene a sua volta rilevata da qlc, oppure viene annullata...in nessun caso cmq una squadra che era in C può ritrovarsi in B, può farlo solo il presidente se rileva una formazione lasciata libera...qst è la rosa di fantasma FANTASMA CONFERMATI buffon 18 acerbi 10 morleo 11 stendardo 6 behrami 14 marchisio 37 mauri 8 merkel 6 ilicic 22 cassano 12 cavani 91 jovetic 17 pato 31 zarate 11 --------------------------------- 31/08/2012 ore 16:00 ----------------------------------- Poulsen 1 Nastasic 1 Biava 1 Heurtax 1 Storari 1 De Sciglio 1 -------------------------------- 01/09/2012 ore 16:35 ------------------------------------- Pepe 1 UFFICIALIZZO LO SCAMBIO DEI SEGUENTI GIOCATORI, SORRENTINO 13 DONATI 1 BRITOS 1 RONCAGLIA 1 KUCKA 13 ANTONIO 1 BORRIELLO 8 PANDEV 10 PIRLO 26 + 11 CREDITI + IL PRESTITO DI SAU X CAVANI acquistato da bay papp 6 per 6 crediti + il prestito gratuito fino a novembre di maicon da cui è derivata la sua rosa definitiva, dalla quale devi scegliere chi puoi/vuoi confermare P Buffon G. (Juv) P Sorrentino S. (Chi) P Storari M. (Juv) D Acerbi F. (Mil) D Biava G. (Laz) D Britos M. (Nap) D De Sciglio M. (Mil) D Heurtaux T. (Udi) D Nastasic M. (Fio) D Papp P. (Chi) D Poulsen S. (Sam) D Roncaglia F. (Fio) D Stendardo G. (Ata) C Antonio J. (Sam) C Behrami V. (Nap) C Donati M. (Pal) C Ilicic J. (Pal) C Kucka J. (Gen) C Marchisio C. (Juv) C Mauri S. (Laz) C Merkel A. (Gen) C Pirlo A. (Juv) A Alexandre Pato (Mil) A Borriello M. (Gen) A Cassano A. (Int) A Jovetic S. (Fio) A Pandev G. (Nap) A Sau M. (Cag) A Zarate M. (Laz) crd residui = 60

Modificato da cristianoeboli il 05/01/2013 15:00:52

contatta
policastro

caporale ha ripostato la sua volontà di partecipare, al momento sarebbe dietro riksimion, holly, viking e boemo... a sto punto ho la necessità di sapere da shark cm procede l iscrizione alla serie B, per capire se qst 5 amici possano essere ripescati o vadano a formare la C... shark, mi ragguagli su iscritti, in attesa, tempi previsti...?

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Cristiano, i mancanti sarebbero luigi ferrando e stefano iorio a cui ho mandato un messaggio di sollecito di 24 ore, ke scade domani alle 08.40, spero si facciano vivi altrimenti in B ne mankerebbero 3, i già citati + pincopapo. Ok?

Ultimi risultati
chiudi