You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ok per me va bene la squadra e' buona, c'e' da fare qualche nuovo acquisto in attacco e in difesa, ma la squadra potrebbe competere per la promozione. :8:

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Cristiano ti aggiorno la situazione, sino ad ora mancano all'appello soltanto due concorrenti, la disdetta ufficializzata a me di pincopapo e luigi ferrando... stefano iorio si è iscritti correttamente...

contatta
Roma

Appena mi date l'ok mi iscrivo in B...grazie e buona notte

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

siete 8, shark manda la password a becky, la lega è a pag 10 delle incomplete...luigi è un problema, è un ns utente storico che è appena retrocesso...nn ricordo se è intervenuto, ma ho chiesto ai ragazzi di A se hanno un contatto diretto...aggiorniamoci di altre 24 ore altrimenti il prossimo ripescato è riksimion... a sto punto la C è di 4/5 squadre, dobbiamo darci da fare per trovare utenti per creare un girone di C...se le squadre fossero dispari possiamo creare una squadra "fuori classifica", se riksimion resta in C siete già 5...CERCHIAMO QLC...

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Cristiano, Becky ha ricevuto già sta mattina i dati della lega B x iscriversi, ma lui rileva la formazione di pincopapo giusto? Quanto a Luigi, mi dici tu come devo agire ok? X regola il tempo sarebbe più ke scaduto, ma se si tratta di un tuo amico... Io aspetto ciò ke mi consigli. Ciao

Autore: luigi ferrando -
contatta

Ciao, sono tornato ieri dopo 3 settimane all'estero x lavoro. scusate, ma è tutto dicembre che sono incasinatissimo col lavoro. se c'è ancora posto in B mi iscrivo, altrimenti non importa, è colpa mia.

contatta
policastro

luigi è online sul forum...spero si stia iscrivendo...becky rileva fantasma... in C con luigi iscritto siete in 5, a oggi si può fare un girone a 6 con una squadra fuori classifica, per un totale di 15 partite per due promozioni...nella prossima settimana vediamo se iscriviamo qlc...

contatta
policastro

luigi, il posto è tuo,ci mancherebbe...hai i dati per iscriverti, fallo e posta pure i tuoi confermati e recuperiamo il tempo perduto... in bocca al lupo a tutti...

contatta
Roma

Ragazzi, ho appena terminato l'iscizione in Serie B, ma ho letto che forse dovro restare in C, mi date delucidazioni? al limite mi risposto in C quando verra' aperta la lega, grazie tante...

contatta
policastro

becky, chi ha detto che devi restare in C? tu prendi il posto di pincopapo...in C restano rik simion, holly, viking, boemo e caporale...

Ultimi risultati
chiudi