You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ok, bene...caporale rileva allora la mia vecchia squadra? Se possibile vorrei utilizzare ancora il nome della mia vecchia squadra...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

puoi riprenderti il nome della squadra...i 5 della C devono attivarsi sevogliono un girone più numeroso, in qst pagina ci sono quelli che cercano posti per giocare...provate a contattarli, sennò si resta in 6...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, ma nella lega di Serie C, c'era anche Ivan Drago ("STELLA ROSSA"), e' stato ricontattato per sapere se vontinua anche per il torneo di Clausura? Se lui gioca saremmo gia' 6, posso provare a ricercare nuovi possibili partecipanti? basterebbero anche solo due utenti per continuare con una lega a 8...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

IVAN NN HA CONFERMATO, CERTAMENTE PUOI PROVARE A CONTATTARLO COSI CM PUOI TROVARE NUOVI PARTECIPANTI...

contatta
Roma

finora ne ho contattati due, Agos tramite pvt e sanmarcello mediante discussione in forum, vediamo cosa rispondono...

Autore: sanmarcello -
contatta
Ascoli Piceno

Holly mi spiace questo è uno di tanti nome che ho sono Listino e già gioco in serie A con cristiano se non trovate e avete bisogno di una squadra sono pronto TI SALUTO

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

o io ci sono

contatta
Roma

Domanda: Chi fa da presidente in Serie C? Inoltre e' possibile aprire una lega con squadre che nel corso del campionato possano essere affidate a qualche nuovo utente desideroso di giocare e che magari non ha voglia di fare mercato? Cristiano, un'ultima cosa, nel caso servisse puoi utilizzare ancora il nick con cui presiedevi la Serie C nell'apertura? Grazie e ciao.

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Ciao ragazzi quando cominciate informatemi con un Mp, e mi attivo, ok? Tenetemi tra i vs. in C

contatta
Roma

Per quanto ho capito i partecipanti alla Serie C sono i seguenti: RikSimon, Holly Atton, ilboemotorna, The Viking e caporale. Ho inviato mp a ivan drago, per sapere se ha intenzione di proseguire l'avventura anche per il torneo di Clausura e sono i attesa di risposta. Stavo cercando anche qualche innovazione da inserire nel caso in seguito, prendendo spunto dal Campionato Argentino, soprattutto per le retrocessioni, che li' avvengono mediante playoff.

Ultimi risultati
chiudi