You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICERCA PARTECIPANTI FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICERCA PARTECIPANTI FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

solo per utenti competenti e motivati, ecco la lega duratura nel tempo, con promozioni e retrocessioni due volte all anno tra le diverse serie, possibilità di conservare i calciatori negli anni e impostazione bonus/malus e tipologia di mercato aderenti alla logica del calcio giocato sul campo e nelle trattative di mercato, gestione delle squadre nel weekend con possibilità di effettuare sostituzioni ...PER VERI PROFESSIONISTI... stiamo formando i gironi di clausura e vorremmo creare anche un girone di serie C avendo già una A ed una B da 10...ci servono alcuni utenti seri e motivati...sotto a chi tocca!!!

Autore: caporale82 -
contatta
roma

io sono interessato!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ok caporale, segnati anche nell altro post così ti conteggiamo per la serie C o per qlc ripescaggio...sii solo rapido ad iscriverti nella lega qnd viene formata...

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Posto anke qui la mia richiesta di partecipazione al Vs. gruppo, attendo risposte ed eventuali modalità... Ciao

Autore: leprof -
contatta
policastro

ti ho risposto nell altro post...ah, se volessi subentrare da subito, ci sarebbe una squadra di serie C ( uno squadrone ) libera...altrimenti 20 giorni, finisce il campionato e partiamo per la nuova stagione...che fai, subentri o aspetti?? se ti interessa, guarda la squadra che appartiene a qst nickname...la gestisco io perchè è senza presdiente, ma è libera e possiamo assegnartela fin da ora...

Ultimi risultati
chiudi