You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
zzz Staff rispondi per favore
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

zzz Staff rispondi per favore

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ho creato una lega privata "Polifantacalcio" e ho dato la possibilità di iscriversi a soli 4 utenti, poi però ho avuto la necessità di portarla a 6 utenti.Intanto la lega è stata completata, ma non ancora pronta.Il tasto per modificare le impostazioni era sparito, ho pensato che fosse sparito perchè questa era completa e quindi ho chiesto ad un amico di eliminare momentaneamente la sua squadra dalla lega, ma questo è stato impossibile in quanto diceva che la lega era pronta o attiva. Vorrei sapere se è ancora possibile modificare le impostazioni. Se potete modificarmi voi il numero di squadre da 4 a 6 altrimenti eliminate la squadra Devil Team

Modificato da paco90 il 03/09/2006 12:02:29

Autore: Mark! -
contatta
Desenzano

Ciao! Ragazzi, volevo chiedervi se è possibile apportare alcune modifiche alle impostazioni della mia lega privata: la mia Lega si chiama Legalelli e vorrei impostare l'opzione "bonus di 2 punti per chi gioca in casa" e togliere invece quella di "aggiungi un punto per gol decisivo"... se poteste fare questo voi dello staff manualmente mi fareste una grossa cortesia... intanto vi ringrazio per l'ottima organizzazione del sito e per il suo costante aggiornamento. Ciao Mark!

Autore: diablos23 -
contatta
Pomarico

Avrei bisogno anch'io di apportare alcuen modifiche alal mia lkega,ma come diceva paco90 non me le fà più fare in quantola lega è compolòeta, potete aiutarmi dimenticavo la mia lega è Fantalega Pomarico(10°)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Vorrei una risposta dallo Staff prima possibile

Autore: andrade77 -
contatta
Roma

Anche la lega VDISK avrebbe bisogno di apportare delle modifiche...

Autore: EricBarton -
contatta

The fast-paced platformer geometry dash transports you to a vibrant and difficult universe.

Autore: jonnj_bond -
contatta

PER CONTATTARE LO STAFF VELOCEMENTE USATE FACEBOOK CLICCANDO IN ALTO A DX ....VI RISPONDONO TRAMITE MESSENGER

Modificato da jonnj_bond il 22/01/2025 10:30:39

Autore: Gunteritto -
contatta

Are you tired of searching for reliable resources when it comes to understanding complex products or services? Wen manuals offer an incredible solution. These comprehensive guides provide users with step-by-step instructions that are easy to follow, making it simpler for anyone to get the most out of their equipment or technology https://wen.manymanuals.com/ .What stands out about Wen manuals is their clarity. Whether you're trying to set up a new tool, repair an existing one, or learn about its features, Wen manuals ensure that each instruction is written with precision. The language is straightforward, which allows even beginners to follow along effortlessly. The visual aids included in these manuals are another key feature that enhances the user experience, turning complicated tasks into manageable ones.

Ultimi risultati
chiudi