You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei

Autore: fitness -
contatta
Milano

risulta impossibile salvare la formazione per quanto riguarda le sfide.

contatta
Milano

non si evidenzia la ligue1 anche se ho fatto la squadra, è l'unica dove succede.

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

molto bello davvero. sarà poi possibile creare una lega privata su un campionato estero?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness, la logica di chiusura del mercato è la stessa che utilizziamo nelle leghe su FantaService: ovvero dirante lo svolgimento delle partite, poichè ci sono gli aggiornamenti delle quotazioni a seconda degli eventi di giornata, il mercato è chiuso. per le MaxiLeghe in cui ci sono da giocare ancora partite (vedi la Premier League o la Primera Division) c'è da attendere la fine delle gare di giornata, mentre per la serie A, la Bundesliga, etc il mercato è già aperto ;) per quanto riguarda le sfide mi dici quale formazione non riesci a salvare? non mi risulta ci siano problemi. per il loghetto della ligue1 si evidenzia ma essendo il suo colore originale il grigio, cmq resta meno evidente degli altri poichè non è colorato... ;) ciao jonny81, dalla prossima stagione ci saranno le leghe a scontri diretti (pubbliche e private) su tutti i campionati ;)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness, rettifico quanto detto in merito al mercato: deve essere sempre aperto e quindi ora lo è ;) grazie per la segnalazione. ;)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

confermo ke nn si riesce a schierare la formazione.... la salvo e mi esce ops si é verificato un errore riprovare

contatta
Milano

esce questo msg, mi fate sfidare shiletta per favore ?? :P

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

esatto :)

contatta
Milano

ecco due esempi di ligue I : presentata e non presentata, differenze non ne vedo ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi grazie per le vostre segnalazioni, sono fondamentali e ci aiutano a migliorare il gioco. vi chiedo però la cortesia di aprire un post per ogni problema che riscontrate nella stanza "Richieste di intervento (MaxiLeghe)", questo ci permetterà di avere maggiore controllo sulle vostre segnalazioni. A presto e grazie.

Ultimi risultati
chiudi