You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei

Autore: dollo -
contatta
bari

ciao atutti...mi sono iscritto maxilega serie B... una domanda: ma dove si possono trovare le probabili formazioni giornata x giornata? grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

shiletta scusami ma dopo la sfida è finita la carta della stampante, prossima volta te lo faccio lo scontrino per le 3 pere :D

Autore: dollo -
contatta
bari

Ribadisco il mio problema: per quanto riguarda la seri B dove si possono vedere le probabili formazioni? grazie e spero di avere una risposta ps è un qualcosa da aggiungere nelle MAXILEGHE

Autore: MrDaewoo -
contatta
perugia

Allora, credo di aver letto il regolamento abbastanza bene ma non ho capito nulla delle sfide. In realtà oltre la tabella di conversione punti e l'altra (quella di vittoria 21,pareggio 10, sconfitta 6) non c'è altro. Le mie domande. 1 ma cosa significa vittoria 21 etc..., che se io faccio 70 e il mio avversario 65 poi in realtà mi date 91 punti? Che senso ha? 2 non capisco, ma prendo punti anche perdendo?? 3 ho provato a sfidare uno per caso e mi dava vittoria 51 punti!! Come funziona la cosa? E poi, lo ripeto, questo vuol dire che se faccio 67 e lui 64 mi prendo 118 punti, magari 30 in più di uno che ha fatto 85 (18 più di me) ma non ha sfidato nessuno? avrei molte altre domande ma prima devo capire la base del tutto. Perchè se è così rischiate di mandare a puttane e rendere una lotteria senza alcun senso una grande idea e un grande sforzo organizzativo. Grazie.

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

a fitness ...nn c'è problema è un gioco... :) poteva anke andare diversamente... è un gioco e diciamo.. ke va molto a c...... fortuna ecco! complimenti

contatta
perugia

Nessuno mi ha risposto ma purtroppo ho visto come funzionano le sfide... Assurdo, siete riusciti a creare un gioco splendido e rovinarlo con questa cavolata davvero insensata. Ci sono squadre che hanno fatto 40 punti in più semplicemente perchè hanno battuto un altro, ma che senso ha? Davvero, sono stupido dall'idiozia della cosa. Anche perchè non ci vuole niente se magari uno è avanti in calssifica e un amico dietro sfidarlo e farsi battere dando una marea di punti all'altro. Ma davvero, che senso ha tutto questo? E poi alcune squadre danno 3 punti,altre addirittura 50, sono basito. Il gioco è totalmente falsato. Fate ancora in tempo secondo me. Annullate i punti delle sfide e fate un fanta uguale per tutti. O riducete a 3 i punti per la vittoria anche se è talmente facile mettersi d'accordo che comunque almeno 30 punti li si guadagna imbrogliando. Avete già messo tantissime variabili rispetto ai fanta normali, variabili strane e discutibili ma almeno sensate (i vari bonus). COn le sfide avete fatto una cazz...ata epocale. Peccato, il fanta di serie b era un sogno.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Lo segnalo allo Staff. Forse questa cosa è sfuggita

contatta
perugia

Finalmente una mezza risposta :) Marchino, fagli correggere questa pazzia e, se possibile, fargli annullare del tutto le sfide. C'è gente che ha fatto 95 con le sue forze e ha visto fare 100 da squadre con un punteggio reale di 65, roba da smettere all'istante. Magari il prossimo anno la studiate meglio la faccenda delle sfide ma ora, da amanti del fanta come credo siate anche voi, sta cosa dovete fermarla subito.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao lampardae, premetto che sulle sfide purtoppo c'è stata un pò di confudsione a livello di regolamento poichè non è stato specificato da subito tutto il meccanismo di acquisizione dei punti bonus maturati da una vittoria/pareggio. inoltre c'è stata anche un'anomalia di calcolo di questi punti bonus che ha ingenerato qualche sorpresa. adesso il regolamento è stato corretto ed integrato in maniera da renderlo più chiaro ed esplicito. ciò premesso resta il fatto che il meccanismo delle sfide aggiunge sicuramente una variabile importante al gioco e fa in modo che la classifica si mantenga sempre aperta e non sia preclusa la possibilità a chi è molto indietro di continuare a sperare in un bel balzo in avanti. in sostanza, come potrai leggere dal regolamento, i punti bonus in palio in una sfida sono variabili e dipendono dall'avversario che si incontra. più forte è l'avversario più punti ci sono in palio. è questo il motivo per cui non tutti acquisiscono uno stesso numero di punti bonus da una sfida. se si perde, però, non si vince nulla. il meccanismo, essendo del tutto nuovo, va rodato ed affinato affinchè si incastri al meglio nel contesto del gioco. trattandosi, però, di una corsa a classifica generale e non di un fantacalcio a scontri diretti, abbiamo ritenuto necessario e carino introdurre delle variabili non troppo "statiche" in modo da permettere a tutti di gareggiare fino alla fine. d'altra parte tutti hanno la possibilità di fare sfide ed il fatto che queste contribuiscano al punteggio di giornata incentiva la loro organanizzazione... chiudo dicendo che, ovviamente, è nostro interesse rendere il gioco carino e valido quindi, se dovessimo renderci conto che è meglio ritoccare qualcosa, lo faremo senz'altro! ;)

contatta
perugia

Grazie della risposta Matrix. I problemi sono tanti lo stesso, provo a dirteli. 1 non ci vuole niente a mettersi d'accordo per una sfida, lo sai benissimo. La classifica generale potrebbe benissimo esser accomodata se qualcuno ci si vuole mettere 2 non è vero che tutti possono far sfide. Possiamo chiederne solo una sperando che il nostro avversario si connetta e accetti. Molti amici invece possono farle quante vogliono, magari con le derive del punto 1 3 una squadra più forte non è quella che è sopra in classifica, dai Matrix, hai l'esperienza giusta per sapere che è così. Magari sta sopra una squadra scarsissima che proprio per colpa de ste sfide, e magari non proprio in modo pulito, è lì davanti. 4 ma se volevate mettere sta variabile e migliorare il gioco perchè non perdere punti se si perde la sfida? Uno per recuperare la tenta, come dici te, ma non può esser sicuro che non ha niente da perdere 5 variabili? ma se ne avete messe 6 NUOVE che non ha nessuno! E malgrado poco canoniche possono esser carine 6 in definitiva l'idea delle sfide ci poteva pure stare ma con punteggi 3 1 0 o addirittura negativi per chi perde. In quel modo davvero l'adrenalina della sfida e il rischio potevano sopperire agli altri problemi. mi dispiace, forse sono belle per i 15enni ma per chi fa fanta da 20 anni come me credo che davvero siano una sciocchezza che rovina il gioco ma grazie della risposta :)

Ultimi risultati
chiudi