You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partono le MaxiLeghe su tutti i campionati europei

Autore: MrDaewoo -
contatta
perugia

ah, per la cronaca, Vitale ha sbagliato il rigore prima di segnare, vabbeh, un saluto ( ma gli assist non ci sono?)

contatta
perugia

Mi sono appena accorto che il primo in classifica ha fatto 60 PUNTI con 2 sfide. E non è un caso abbia sfidato lo stesso utente, tutto come previsto. Sei un amico, o dò 30 punti a te o 30 a me, non abbiamo niente da perdere. O.k, credo non ci sia nulla da aggiungere, la "nostra" partecipazione è inutile. Complimenti per aver tentato di metter su comunque un fantacalcio davvero incredibile.

contatta
perugia

sarebbe bello se almeno fossero disponibili entrambe le classifiche, con e senza sfide. Comunque ho detto la mia Matrix, magari ricontrolla gli ultimi 4,5 messaggi e dimmi cosa ne pensi. correggete almeno vitale però...

Autore: fitness -
contatta
Milano

anche io la vedo come lampard, 30 punti sono un' enormita' e falsano la classifica. si parlava anche di premi l'anno prossimo, cosi non mi sembra possa funzionare, visto che tra poco non sarà piu' neanche vero che "non si vince nulla". anche il punteggio variabile non mi convince. A) Fondamentale è trovare fonti attendibili per le probabili formazioni, questa a mio parere è la priorità. B) Quello che manca sono le leghe classiche ! che pero' non sono state concepite, beh spero il prox anno ci sia il classico fantacalcio , ma su leghe estere . (magari affiancato alle maxi-leghe, a premi le seconde, senza le prime). C) Un giorno spero di poter partecipare a una Lega (privata) da 20 squadre con asta su TUTTI i giocatori dei campionati europei ! con la possibilità di limitare le nazionalità in rosa (ex max 3 dalla Spagna ecc). con la possibilità di avere in rosa anche 10-12 centri ecc

contatta
Milano

un consiglio se posso, magari evidenziare la squadra col miglior punteggio di giornata, e conteggiare quante volte in un'apposita casella. > mi correggo, il migliore di giornata c'e' già !

Modificato da fitness il 10/04/2013 17:47:46

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Anche secondo me i punteggi delle sfide non vanno bene. Guardando il primo in classifica della Maxi Lega Serie B ho notato che ha totalizzato 90 punti solo vincendo le ultime 3 sfide, di cui l'ultima contro un avversario di pari livello, vedendo i punteggi che ha fatto, e la cosa, secondo me, non va bene. Una sfida è una sfida e dovrebbe valere lo stesso punteggio per tutti. Il mio suggerimento, oltre a quello di uniformare il punteggio delle sfide (3/1 punti in caso di Vitt/Pari), è quello di dare a tutti l'opportunità di sfidare un altra squadra con accoppiamenti random. Al momento posso smettere di sbattermi per cercare di schierare una buona formazione, se poi altri, facendo più o meno come me, ottengono di più con le sfide che magari io non riesco a fare.

Modificato da marchino! il 09/04/2013 19:04:42

contatta
perugia

Finalmente... Un intervento sensato, e perlopiù di un moderatore. Peccato non abbia potuto scegliere te Marchino. Esatto, sfide a punteggi 3 1 0 o poco più e possibilità per tutti di farle. A che mi serve essere un buon conoscitore di b, impegnarmi, magari pure esultare per un goal, UN GOAL se poi uno con le sfide è come se me ne ha fatti TRENTA. Fate ancora in tempo, annullate tutti i punti delle sfide, la gente intelligente capirà. Secondo me avete perso parecchi persone co sta cosa. Almeno una voce importante mi dà ragione.

contatta
perugia

a parte che accadono cose fantozziane come vitale che sbaglia un rigore ma non se ne accorge nessuno o il capolavoro su scognamiglio. E' stato espulso per doppia ammonizione. gli avete tolto 0,5 per la prima ammonizione 1 per la doppia ammonizione (sommata allo 0,5 non sostitutiva...) 1 per l'espulsione (sommate a entrambe le cose di cui sopra) insomma, invece che 1 punto ne avete tolti 2,5 e chissà quanti altri errori ci saranno, ho visto solo 3 formazioni e ho trovato questi due è un pò tutto alla carlona ma è normale, lo sforzo organizzativo è grande in bocca al lupo per l'anno prossimo

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi, come ho già avuto modo di scrivere (qui ed altrove) stiamo cercando di affinare i meccanismi per renderli migliori anche ai fini di futuri concorsi a premio... in merito alle sfide confermo a lampardae che sono uno strumento equamente accessibile a tutti e che non è vero che si può lanciare una sola sfida e sperare che l'avversario l'accetti. ogni utente può proporre quante sfide vuole per ogni giornata. non appena una di queste verrà accettata, tutte le altre saranno cancellate... questo aumenta la probabilità di trovare un avversario ;) per ovviare al fatto che ci possano essere "accordi" tra utenti che organizzino sfide a tavolino abbiamo pensato di introdurre delle limitazioni del tipo: - max 2 sfide consecutive con lo stesso avversario; - max 5 sfide complessive per stagione con lo stesso avversario; - controllo dell'indirizzo IP dell'ultima connessione di un utente e blocco della sfida in caso di coincidenza. i vostri consigli in merito al ridimensionamento del valore dei punti massimi in palio sarà certamente accolto e quindi limeremo anche questi. il fatto che i punti in palio siano variabili secondo noi riduce la probabilità di sfide "concordate sottobanco" poichè diventa inutile avere una squadra "cuscinetto" che valga poco perchè anche il risultato della sfida varrà poco... altro consiglio che potrebbe essere valido (dobbiamo valutarlo meglio) quello di combinare delle sfide random tra coloro che non ne hanno organizzata nessuna. il motivo per cui vogliamo pensarci meglio è che queste sfide sono nate anche per cercare di coinvolgere di più gli utenti e per premiare i più presenti. non credo sia giusto che, anche chi non si collega mai al gioco, avendo già una formazione automatica schierata si becchi anche una sfida organizzata e magari si ritrova in vetta alla classifica senza muovere un dito... :) per finire, per ciò che riguarda gli errori segnalati da lampardae, abbiamo provveduto alla rettifica. ci spiace per le sviste ma dovete tenere presente che il meccanismo delle maxileghe è quasi tutto automatizzato (sarebbe impossibile una gestione manuale di 6 campionati) a differenza delle leghe di serie A su FantaService dove c'è una maggiore "supervisione" umana e quindi possono venire fuori errori generati a volte anche dai dati "anomali" provenienti dal fornitore cui ci serviamo... garzie alle vostre segnalazioni stiamo risolvendo un pò tutto ;) continuate pure a segnalare! grazie mille!

contatta
Milano

x ingrandire i video "eplayer" a tutto schermo? es. bundesliga: di fianco al volume c'e' "ingrandisci" ma è tagliato e non si riesce a cliccare (chrome, firefox). per le sfide vorrei poter selezionare a caselle multiple coloro che voglio sfidare: mettendo per esempio di fianco a ogni nome della classifica una casella selezionabile, di fianco quanto frutterebbe la sfida, e il pulsante "sfida" per lanciarle tutte assieme. ci vorrebbe qualche premio per chi fa tutte le maxi leghe. vorrei poter scegliere di non salvare il messaggio "sfida lanciata" nei miei messaggi "inviati" e di non ricevere messaggi di sfide rivolte a me visto che c'e' già la casellina sfide che diventa rossa quando apro la pagina delle mie squadra . ogni giornata mi tocca cancellare decine di messaggi che non leggo neanche. vorrei la possibilità di poter limitare all'origine tutta questa "corrispondenza".

Ultimi risultati
chiudi