You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 96 * ) CONFERMATO 9 shark ( 6 * ) CONFERMATO 10 ninovic ( 169 * ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 1 * ) CONFERMATO 12 becky ( 168 * ) CONFERMATO 13 mister y ( 41 ) LIBERA 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 * ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 * ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO 19 cozza ( 158 ) CONFERMATO 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( squadra senza presidente ) ( 14 ) 23 luigi ferrando ( 2 * ) 24 mrs simon ( 0 * ) 25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO 26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 33 fabio eboli 34 real gabri 35 latonese 36 gianvi

Modificato da cristianoeboli il 19/07/2013 00:38:53

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

sono in Italia, pronto ed operativo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben tornato al cuginone...ci siamo tt...io direi di cominciare...il sito nn fà ancora aprire le leghe...potremmo abbandonare qst post ed aprirne uno per ogni serie in cui potremmo: stabilire i confermati scegiere i presidenti di lega controllare quote d acquisto e crd residui fare mercato privato se prima di partire si aggiunge qlc altro, noi nn buttiamo fuori nessuno...MA ANDIAMO A PERDERE L ATTUALE COMPOSIZIONE DEI GIRONI... in mancanza di risposte o nuove adesioni, domani apro un post per quelli che siamo in B...prego quelli della C di attivarsi, la maggioranza sono nuovi, bisogna organizzarsi... grazie ciao a tutti...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Salve sono nuovo di fantaservice e leggevo alcuni post della discussione, mi chiedevo se volessi partecipare è possibile? e se si come si svolge il mercato e il funzionamento della lega? unpost dove posso trovare il regolamento? grazie per le vostre risposte e spero di poter partecipare un saluto a tutti.

contatta
decollatura

il regolamento lo trovi a pagina 4 e 5 spalmato su vari interventi di Cristiano. alcune particolarità: 1) si tratta di una lega formati da gironi (ad oggi siamo una serie A, una B e una C da 10 giocatori l'una) con retrocessioni e promozioni e chi si trova in serie A si gioca il titolo; 2) esiste un torneo di apertura (dove avvengono già le prime retrocessioni e promozioni) e di clausura; 3) un fantapresidente può conservare la propria squadra da un anno all'altro, pagando un incremento di 5 crediti (es. ho preso vucinc a 35 per confermarlo l'anno seguento ce ne vogliono 40) 4) è richiesta non tanto la competenza (czzi tuoi se rimani in C), ma la serietà. La formazione va schierata sempre; 5) il mercato non viene fatto con il mercato pubblico-privato di fantaservice, ma usando dei post nelle leghe di competenza in area forum di lega, e ogni rilancio da vita ad un prorogamento del tempo di 24 ore (con fantaservice sarebbero stati 3 minuti) 6) per altri dubbi, se verrai ammesso, chiedi al presidente della tua lega, a cristiano a me o a qualsiasi altro giocatore della lega. ciao

contatta
decollatura

per il numero dei partecipanti per ogni girone aspettiamo di vedere quanti siamo alll'apertura delle leghe quanti siamo (ora non si può aprire nulla), chi lo sa che non si agigungono altre 10 persone e facciamo sta C2? per aprire dei forum specifici di serie aspettiamo ancora una settimana, e poi ci dividiamo, per il momento e benefico stare tutti insieme

Modificato da giusepperispoli il 13/07/2013 14:08:31

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Ciao a tutti, sono Fabio, il fratello di Cristiano, e quest'anno vorrei partecipare anche io. Non potrò interessarmi molto del regolamento né della gestione della lega cui parteciperò per mancanza di tempo, ma assicuro lo schieramento della formazione ogni giornata. Spero sarà lo stesso anche per tutti gli altri partecipanti, dato che per me non abbandonare a metà campionato è il maggior segnale di serietà degli avversari. Buon campionato a tutti

Modificato da fabioeboli il 14/07/2013 10:07:11

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Ragazzi se fosse possibile vorrei partecipare anche io al vostro fantacalcio grazie.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Visto che a momenti si deve cominciare vorrei chiedere i veterano dell Serie A chi gli andrebbe di fare il presidente di Lega della A io personalmente stavo pensando a Merisi senza togliere a nessuno oltre a Cistriano e Ninovic è quello con cui ci parlo di più e mi pare più affidabile, voi che ne pensate? sono tutti liberi di dare la propia canditatura o di darla ad altri!!! mio voto a Merisi Per quando riguarda i nuovi regolamenti nn ho avuto modo di leggere per il poco tempo che ho avuto in questi giorni, ieri ho chiamato a Cristiamo per avere maggiore informazione ma ho capito che sono le stesse proposte fatte già a gennaio e ho visto che molti veterani nn erano d'accordo per varie ragioni quindi nn saprei cosa dire quindi per me mando il mio voto alla maggioranza.. Buona Domenica a tutti!!!

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Io vorrei rilevare la formazione di Mister Y, è possibile? Ovviamente solo se rimango in Serie B, se devo partire dalla C preferisco farla ex novo.

Modificato da fabioeboli il 14/07/2013 18:20:45

Ultimi risultati
chiudi