|
|
ammazza, non vi posso lascià un weekend che mi trovo 10 interventi da leggere...
innanzi tutto, un saluto ed un BENVENUTO a latonese...nn abbiamo ancora iniziato, nn c è motivo che tu nn partecipi, noi adeguiamo i gironi al numero dei partecipanti...
per il regolamento, mi pare che giuseppe sia stato esaustivo ma per te e tt i nuovi...occhio a mio fratello...qualsiasi altro dubbio, chiedete pure...buon FANTA CALCIO REALE...
ad ora siamo 31, il che significherebbe 32 con la squadra fantasma...a mio avviso il numero perfetto, due gironi da 16 cosicchè tt hanno la possibilità di vincere il campionato...
avevamo detto di partire il 10...nn ci siamo mossi per tempo ma meglio così visto che abbiamo aggiunto un altro utente...sperare di fare anche una C2 mi sembra ottimistico...servirebbero altri 8 utenti ed anche aspettando il 25 ( mi sembra troppo in là... ) nn credo ce la faremo...ad ora, A e B da 16...
io proporrei un altra settimana di tempo, in cui TT I VECCHI PRESIDENTI POSTINO LE LISTE DEI GIOCATORI CHE VORREBBERO CONFERMARE O RILEVARE UNA SQUADRA LIBERA, TT I NUOVI ESPRIMERSI SULLA POSSIBILITA' O MENO DI RILEVARE UNA SQUADRA O PARTIRE EX NOVO...
in qst settimana avremmo l effettiva consistenza dei partecipanti, nuovi e vecchi, assegnare le squadre senza presidente o cancellarle...potremmo stabilire definitivamente i gironi, scegliere i presidenti ed aprire le leghe...appena aperte le leghe ed iniziato il mercato eventuali nuovi partecipanti si aggregherebbero solo alla serie inferiore...
se preferite aspettare due settimane per me può andar bene, credo che ce la dovremmo fare cmq per l inizio del campionato...stabiliamo il tempo limite, ma in qst periodo ognuno dia un segnale di effettiva partecipazione, confermati o scelta squadra...
mi pare che siamo proprio cazzuti...
|