You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

PER RILEVARE LA SQUADRA: Si segue il criterio dell'ordine di classifica per come esposta a pagina 10, ma se nessuno prima di Fabio vuole rilevare la squadra il team di Mister Y va a lui. Diamo per corretteza un due giorni per verificare se qualcuno prima di Fabio è intenzionata a rilevare tale team derelitto passati questo tempo si puo' dare per acquisito il subentro di fabio nel team di mister Y PRESIDENTE DI SERIE A Ok per il lupacchiotto, di seguito quoto mourinho e se non accetta lui lo faccio Io. con una precisazione, se dovesse salire a gennaio cristiano in serie A, continuerà lui in questo ruolo PRESIDENTE DI SERIE C Uno dei vecchi partecipanti alla serie C batta un colpo per fare il presidente, bisogna che abbia le rose di tutti i partecipanti della sua serie, ssarebbe preferibile che lo faccia uno con un anno di esperienza sulle spalle e non un neosubentrante, data la complessità del gioco. PER I NEOSUBENTRANTI Io sarei per aspettare almeno altro tempo (diciamo sino al 25 luglio) per verificare se possiamo creare anche una serie C2. Ma per chi è successivo al 10 Luglio deve decidere Cristiano se accettare o meno la sua partecipazione. La mia opinione e che dovrebbe artecipare

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Per il presidente voto MERISI

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ammazza, non vi posso lascià un weekend che mi trovo 10 interventi da leggere... innanzi tutto, un saluto ed un BENVENUTO a latonese...nn abbiamo ancora iniziato, nn c è motivo che tu nn partecipi, noi adeguiamo i gironi al numero dei partecipanti... per il regolamento, mi pare che giuseppe sia stato esaustivo ma per te e tt i nuovi...occhio a mio fratello...qualsiasi altro dubbio, chiedete pure...buon FANTA CALCIO REALE... ad ora siamo 31, il che significherebbe 32 con la squadra fantasma...a mio avviso il numero perfetto, due gironi da 16 cosicchè tt hanno la possibilità di vincere il campionato... avevamo detto di partire il 10...nn ci siamo mossi per tempo ma meglio così visto che abbiamo aggiunto un altro utente...sperare di fare anche una C2 mi sembra ottimistico...servirebbero altri 8 utenti ed anche aspettando il 25 ( mi sembra troppo in là... ) nn credo ce la faremo...ad ora, A e B da 16... io proporrei un altra settimana di tempo, in cui TT I VECCHI PRESIDENTI POSTINO LE LISTE DEI GIOCATORI CHE VORREBBERO CONFERMARE O RILEVARE UNA SQUADRA LIBERA, TT I NUOVI ESPRIMERSI SULLA POSSIBILITA' O MENO DI RILEVARE UNA SQUADRA O PARTIRE EX NOVO... in qst settimana avremmo l effettiva consistenza dei partecipanti, nuovi e vecchi, assegnare le squadre senza presidente o cancellarle...potremmo stabilire definitivamente i gironi, scegliere i presidenti ed aprire le leghe...appena aperte le leghe ed iniziato il mercato eventuali nuovi partecipanti si aggregherebbero solo alla serie inferiore... se preferite aspettare due settimane per me può andar bene, credo che ce la dovremmo fare cmq per l inizio del campionato...stabiliamo il tempo limite, ma in qst periodo ognuno dia un segnale di effettiva partecipazione, confermati o scelta squadra... mi pare che siamo proprio cazzuti...

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Come mai questo cambio di programma di portare il campionato a 16 squadre io non sono favorevole i vecchi presidenti dite la vostra RIPETO NON SONO FAVOREVOLE 2 GIRONI DI 16 SQUADRE

Autore: Choji -
contatta
Anagni

la precisazione mi va bene giuseppe!!! quindi Merisi 2 voti giusto? giuseppere a mourinho gli da un voto nn ho capito!!! anche gli altri presidenti di A votate per favore così una volta che il forum da la possiblità di aprire le leghe partiremo tutti insieme!!! Da 10 arrivare fino a 16 squadre e due gironi nn mi garba tanto la cosa nemmeno a me mi sta bene fino a 12 ma a 16 nn piace nemmeno a me!!

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià scusate sono stato fuori per qualche giorno ^^ Ho letto le vecchie pagine è bella la modifica del mercato con 450 crediti di base le altre regole non mi piacciono. Per i due gruppi da 16 squadre sono contrario cia gioco per un intero anno e poi l'anno dopo trovo che i verdetti del campo non valgono niente va che sta storia non mi sembra tanto da fantacalcioreale Presidente rispettiamo le regole per chi viene promosso e per chi retrocede le adesioni nuove fanno la C lascia stare la A a 10 squadre. Altro situazione come faccio a postare i confermati se non capisco contro chi gioco. Va che se facciamo due gironi da 16 non partecipo.

Modificato da zambro1977 il 15/07/2013 08:43:28

contatta
decollatura

Choi il mio voto è per merisi, ma visto che il presidente di lega non è un obbligo legale (come era la leva in Italia) il lupacchiotto del testaccio potrebbe declinare gentilmente l'offerta, allora ho esperesso già una seconda opzione e poi una terza (ossia mouth prima e poi Io) Composizione dei gironi L'opportunità di aspettare (secondo me) deriva dal fatto che siamo oggi a metà Luglio!!!, il campionato inizia non prima di 45 giorni e l'esperienza ci insegna che in 10-12 giorni imbastiamo una lega e facciamo le aste. Senza voler correre troppo o stare stretti con i tempi, se iniziamo i gironi appena ci sarà possibilità di creare materialmente le leghe arriveremo in tempo e nel frattempo incrementiamo il numero dei partecipanti. Quanto alla composizione delle leghe io propongo questa proposta sulla base dei partecipanti 31partecipanti: due leghe da 16---32 partecipanti due leghe da 16---33 partecipanti 3 leghe da 12 (ognuna con un team fantasma) 34 partecipanti 3 leghe da 12 (con due team fantasmi; 35 partecipanti : 3 leghe da 12 con la serie C con un ghost team; 36 partecipanti: 3 leghe da 12; 37 partecipanti: 4 leghe, con la C2 da 7+un team fantasma; 38 partecipanti 4 leghe con C2 da 8 team; 39 partecipanti: 4 leghe da 10 con un team fantasma in C2; 40 partecipanti: 4 leghe da 10

contatta
decollatura

Continuo il post di prima: se abbiamo dei gironi con 12 squadre, si possono fare 22 giornate in apertura ed 11 in clausura in campo neutro. se siamo 4 leghe con una Cnon di 10 team, tale serie la si fa finire prima in attesa che finiscano anche le serie superiori. se poi siamo 39 partecipanti o 40, sarebbe l'optimus. Mi permetto solo di ricordare una cosa semplice, Io sono sempre stato (già gli'anni passati è stato così) per una partecipazione di più persone possibili, sono contrario ad esclusioni di sorta. Ciò vuol dire che senza modificare diritti acquisiti (per i primi 10 giocare la serie A) si possono creare le condizioni più favorevoli per far partecipare anche altri fantapresidenti desiderosi di cimentarsi in questa competizione. Anche a me non piace una serie A di 16 team, ma lo ritengo un male minore rispetto a non far partecipare due players

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Sono contrarissimo al campionato a 16 come anche portarlo a 12. Ritengo soprattutto per la A che i vari cambiamenti del numero di squadre partecipanti debbano essere fatte prima che inizi il torneo precedente, portarlo a 16 annullerebbe il valore del torneo appena finito. La mia proposta anche per avvicinarci sempre più al fantacalcio reale come principio di questo torneo è che se aumentano le squadre iscritte si allunghi prima il torneo di C di 2 squadre poi di 2 squadre la B e se dovessimo arrivare a 35/36 si divide in serie A da 10 (intoccabile il numero) 10 la B e 2 di C divisi in girone A e B Per quanto riguarda il presidente fate voi, per me van bene tutti

Modificato da rudy il 15/07/2013 12:18:45

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Per il Presidente di Lega Serie A é ok anche per me ER LUPO Merisi! Per me é perfetto anche Giuseppe di cui ho tanta stima! :-) Sulla serie A allargata il mio parere non é negativo, fare gironi da piu squadre potrebbe essere ancora piu avvincente. In questo caso il presidente sarebbe chiaramente Cristiano! L'unica cosa é quella che é stata ribadita sopratutto da zambro, é strano partecipare ad un campionato da cui escono verdetti e l'anno successivo cambia tutto. Ma siamo Italiani quindi... L'importante é non appesantire troppo la lega di nuove regole ecc... e di andare o provare ad andare tutti d'accordo SEMPRE! Dai raga.... quello che conta é solo la Salute... e la F..A!

Ultimi risultati
chiudi