|
|
scusatemi, ma mi pare doveroso puntualizzare alcuni concetti...tanto per cominciare, e per fortuna che ci sono 5 persone che mi conoscono nella vita e sanno quindi l importanza che dò a qst lega...perchè ho potuto accorpare un gioco che mi piace tantissimo in una modalità + personale che mi gratifica maggiormante...PERCIO', MAI, MI VERREBBE IN TESTA DI IMBROGLIARE A MIO VANTAGGIO...mi verrebbe meno il senso...
nn mi meraviglio della velata allusione di merisi...mi fa specie la ripresa di mrderek...e nn solo perchè lo considero un amico anche extra fantacalcio ( avrà pur sempre il diritto di dissentire... ) ma perchè proprio lui nn dovrebbe parlare a me di correttezza.........
shark...tu ti sei guadagnato la A sul campo vincendo due campionati...il campione in carica MARTIN BRUNDLE è stato il penultimo iscritto, ha rilevato a differenza tua una squadra abbandonata e con i due campionati vinti è nell albo d oro...cm anche zambro, è retrocesso, nn era stato promosso in A, ma è stato ripescato per un abbandono ed è salito sul podio...
io vorrei invitarvi a guardare i numeri della lega...parlate di fare 3 o anche 4 serie...ma ci vogliono i presidenti...operativi...io guardo ai numeri della lega...l anno scorso ho seguito la B con le sue problematiche...ho gestito la C sia all andata che al ritorno...è facile parlare...poi ci so i fatti...
già l anno scorso volevo accorpare i gironi...tt a guardare nel proprio orticello dei giocatori che nn si potevano confermare...ma insomma...vi ho ampiamente detto che i gironi avrebbero determinato una graduatoria, stabilendo la serie di appartenenza salvo ripescaggi, nn il numero di composizione...
io nn ho nessuna voglia di giocare in A, anche perchè so di nn meritarlo...tant è vero che le retrocessioni hanno provocato uno scivolamento all indietro nella graduatoria...sono il 14mo...in una A a 12 nn avrei ildiritto, ma in una A a 14 sì...i ripescaggi li abbiamo sempre fatti...mo tutti mugugnano perchè capita a me???ahahah
per fugare tt i dubbi, aspettiamo pure fino al 25 sera...contiamoci e chiariamo fin da ora i criteri: obiettivo della lega è creare meno gironi possibili ( diciamo fino a 16...LE SQUADRE SONO 20...hai voglia che si fanno le squadre...c abbiamo 30 giocatori...diverse sessioni mercato...sostituzioni...poi ci voglion competenza e scaltrezza...ma siamo nel FANTA CALCIO REALE...), possibilmente di numero pari, limitando al minimo i ripescaggi...
ad ora siamo 31, io calcolo 1 squadra fantasma solo per raggiungere numero pari...se arrviamo
a 32: 2 serie da 16
a 34: A da 10, B e C da 12
|