|
|
premetto che ieri sera mi si è scaricato il pc e nn ho avuto tempo di completare il msg...mrderek, tu nn hai detto che sono scorretto, ma hai posto il dubbio che io arda dalla voglia di fare due serie per essere ripescato...se nn è un accusa, ma un tuo dubbio, permittimi di dirti che visto che mi conosci nn mi sarei aspettato che ti venisse...
qnt a quello che avevo volutamente lasciato in sospeso, mi riferivo alla fantomatica mrs simon...devo aggiungere altro???
cm dice giuseppe, stiamo facendo delle valutazioni in base al numero che al momento siamo, aggiorniamoci al 25 luglio...proprio stasera, ero con lupin e cozza, forse ho trovato un altro utente...così ne serve solo un altro...nn so se si iscrive, ma mi sembrava interessato...e risolviamo qst problema...
io nn guardo alla mia squadra, ho già scelto quelli che riconfermerei, poi vedrò con chi gioco e depennerò quelli che perdo...vale per tt e tt fanno le loro strategie...guardo alla lega ed ai suoi iscritti...c è il problema oggettivo di trovare i presidenti di lega e c è l obiettivo della lega di formare gironi col numero più alto di partecipanti;
riguardo la possibilità di nn schierare titolari, per me nn esiste, io un paio di campionati a 16 li ho fatti...cambia il livello delle squadre, qst sì, ma 11 titolari ce li hai...magari tt quelli del pescara di turno sono in qlc rosa, qst è possibile...;
qnt ai portieri, molti contestano la mia proposta nella valutazione del voto del portiere, assimilandolo a qualsiasi altro giocatore di ruolo diverso...e allora per il mercato è lo stesso...evidentemente si alza il prezzo di mercato...e meno male, dico io, visto che è un ruolo fondamentale perchè unico ed atipico nel gioco del calcio...
se arrivamo a 33 il " problema " è risolto con buona pace di tt...ci saranno cmq dei ripescaggi ma la A sarà integra...
vi chiedo per favore, a tt ma sprtt ai nuovi, di stare vigili ma sereni...in qst lega il mio obiettivo è sempre stato divertirmi interpretando il fantacalcio in chiave realistica...sempre scisso dall interesse della mia squadra...
ho voluto introdurre le modifiche nel sistema mercato, perdendo vari partecipanti anche molto validi, anche loro a fà una lega simile ma con i loro correttivi, proprio nell anno che ho vinto il campionato...se avessi guardato i miei interessi personali, nn avrei cambiato quelle regole con le quali avevo appena vinto il campionato...
vediamo qnt siamo e formiamo i gironi, se ci sono defezioni in quella fase per eventuali malcontenti ci ricontiamo e riformiamo i gironi...
prima o poi partiamo...che ne dite???
|