You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano, sei pregato di piegarmi a cosa ti riferisci sul piano della correttezza, io nn ho detto ke tu come persona sei scorretto e tanto meno lo sono io, e vorrei capire a cosa alludi gentilmente.... x me è scorretto il modo di risolvere una questione facilmente risolvibile con gironi in più, nn eliminandoli.... attendo cmq tue notizie, giusto x chiarire le cose così lanciate e nn dette nn mi garbano molto....

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

premetto che ieri sera mi si è scaricato il pc e nn ho avuto tempo di completare il msg...mrderek, tu nn hai detto che sono scorretto, ma hai posto il dubbio che io arda dalla voglia di fare due serie per essere ripescato...se nn è un accusa, ma un tuo dubbio, permittimi di dirti che visto che mi conosci nn mi sarei aspettato che ti venisse... qnt a quello che avevo volutamente lasciato in sospeso, mi riferivo alla fantomatica mrs simon...devo aggiungere altro??? cm dice giuseppe, stiamo facendo delle valutazioni in base al numero che al momento siamo, aggiorniamoci al 25 luglio...proprio stasera, ero con lupin e cozza, forse ho trovato un altro utente...così ne serve solo un altro...nn so se si iscrive, ma mi sembrava interessato...e risolviamo qst problema... io nn guardo alla mia squadra, ho già scelto quelli che riconfermerei, poi vedrò con chi gioco e depennerò quelli che perdo...vale per tt e tt fanno le loro strategie...guardo alla lega ed ai suoi iscritti...c è il problema oggettivo di trovare i presidenti di lega e c è l obiettivo della lega di formare gironi col numero più alto di partecipanti; riguardo la possibilità di nn schierare titolari, per me nn esiste, io un paio di campionati a 16 li ho fatti...cambia il livello delle squadre, qst sì, ma 11 titolari ce li hai...magari tt quelli del pescara di turno sono in qlc rosa, qst è possibile...; qnt ai portieri, molti contestano la mia proposta nella valutazione del voto del portiere, assimilandolo a qualsiasi altro giocatore di ruolo diverso...e allora per il mercato è lo stesso...evidentemente si alza il prezzo di mercato...e meno male, dico io, visto che è un ruolo fondamentale perchè unico ed atipico nel gioco del calcio... se arrivamo a 33 il " problema " è risolto con buona pace di tt...ci saranno cmq dei ripescaggi ma la A sarà integra... vi chiedo per favore, a tt ma sprtt ai nuovi, di stare vigili ma sereni...in qst lega il mio obiettivo è sempre stato divertirmi interpretando il fantacalcio in chiave realistica...sempre scisso dall interesse della mia squadra... ho voluto introdurre le modifiche nel sistema mercato, perdendo vari partecipanti anche molto validi, anche loro a fà una lega simile ma con i loro correttivi, proprio nell anno che ho vinto il campionato...se avessi guardato i miei interessi personali, nn avrei cambiato quelle regole con le quali avevo appena vinto il campionato... vediamo qnt siamo e formiamo i gironi, se ci sono defezioni in quella fase per eventuali malcontenti ci ricontiamo e riformiamo i gironi... prima o poi partiamo...che ne dite???

contatta
Milano

Cristiano, sinceramente nn capisco di ke parli, secondo il tuo pensiero io sarei Mr simon?? Sei una vera delusione..... questa offesa nei miei confronnti è molto grave ma soprattutto falsa!! Io ho cominciato questa esperienza per avere una valvola di sfogo x i miei problemi di vita, nn certo per vincere trofei, il gusto di divertirmi in quanlke modo e confrontarmi con altri, visto ke di persona ora mi è molto difficile.... ma nn voglio spiegare nulla, i problemi sono solo miei.... ma quanto al torneo, gestire una formazione mi basta e mi avanza, nn mi servono bassezze di questo genere, e penso di aver dimostrato in tutto questo tempo la mia correttezza.... Sai Cristiano, ti auguro di vincere quanti più tornei puoi.... io mi limitero a gestire la mia formazione come ho sempre fatto, da questo momento in avanti nn avrai più dei miei commenti in merito, fai il padre padrone come vuoi, comanda e gestisci come credi, se vuoi puoi anke eliminarmi!! Sei una delusione grande!! nn dico altro.... auguri!

Autore: rudy03 -
contatta

Mi sento in dovere di difendere Cristiano per la questione MrDerek e Mrs simon anche perchè sono stato io ad informarlo di ciò in quanto dopo dei controlli effettuati dallo staff del sito purtoppo risulta che MrDerek e Mrs Simon anche se non c'è la certezza che sono la stessa persona c'è la sicurezza però che sono 2 utenti che utilizzano lo stesso computer per gestire le squadre. Mr Derek, se ti ricordi bene lo scorso anno io feci una proposta di mercato solo a mrs simon e la risposta mi arrivò invece da mr derek e di questo te lo feci già presente e da questo fatto che mi è sorto il dubbio

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Per tutti: calma e sangue freddo. Evitiamo di dire cose di cui poi ci pentiamo in tutto o in parte. Inoltre questo è lo spazio da dedicare alla lega e non a diatribe tra partecipanti. Ricapitolliamo la situazione della lega e delle eventuali modifiche, (questo e quello che ora interessa o che ci dovrebbe interessare, che dite?), il resto lasciatelo fuori altrimenti non si va da nesusna parte: Ad ora vedo che tutti o quasi sono contrari ad arrivare a 16 team, Io sono per attendere e vedere all'apertura delle leghe quanti siamo, ci contiamo e verifichiamo quanti gironi ci sono. Mi pare che anche Cristiano (con parole diverse) dice la stessa cosa. Quindi non scaldiamo i motori per nulla. aspettiamo e poi vediamo. ciao a tutti p.s. ancora cerchiamo un presidente della C. Una delle perplessità maggiori di Cristiano e che se facciamo tre serie, chi farà il presidente di quella lega?. l'anno scorso se non sbaglio l'ha fatto lui con il team fantasma, ma quest'anno chi se ne fa carico? quindi evitiamo storie e cerchiamo pure un presidente altrimenti facciomo proposte e non litigi.

Modificato da giusepperispoli il 17/07/2013 11:07:12

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, ho letto gli ultimi interventi del 3d, suvvia ricomponiamo la situazione e ritorniamo a divertirci... In primis vorrei sapere il numero di adesioni cui siamo arrivati, 32...33...34... Qualunque sia il numero penso che i diritti acquisiti non si debbano cancellare, io sono arrivato ultimo in serie C e non ho problemi di sorta a ricominciare da li... Mi ricordo che tempo fa, ma anche, forse nel precedente campionato, c'era una proposta di fare i play off per la serie C a due gironi, per me, vista la situazione sarebbe molto piu' interessante assegnare ai nuovi la serie C divisa in due gironi (da 8 sarebbe il massimo), basterebbe arrivare a 36 squadre, compresa la squadra fantasma dello scorso anno. Non credo che fare 2 gironi da 16 squadre sia la cosa piu' divertente del mondo, anche perche' non penso che tutti i partecipanti siano motivati per tutto il campionato, quindi non resta che fare piu' gironi (serie A-B-C, con eventuale allargamento di gironi per la C). Serie A= 10 squadre Serie B= 10 squadre Serie C= a completamento divisa in gironi da 8-10 squadre con eventuale previsione dei play off...

contatta
Milano

Giusto x chiarire, uso un pc della clinica in cui sono ormai quasi di famiglia visto i tempo ke ci trascorro, detto questo nn sono io il padrone del pc, e solo sulla base di questo mi infangate dandomi dell'imbroglione?? Pesatela come volete, ma visto ke avete fatto controlli, avete fatto controlli se tra me e sto mr simon ci sono stati scambi, trattative di vendite o cessioni paradossalmete strane??... xkè solo in questo modo potrei capire i vs. dubbi su una mia slealtà, dal quale avrei potuto, se fosse vero, e lo ripeto nn è cosi, avvalermi di altri calciatori e rafforzare una formazione.... và bè.... di ke discutiamo, è inutile, come già detto, se IL FONDATORE NELLA PERSONA DI CRISTIANO RITIENE CHE SIA IL CASO DI ANDAR VIA, CHE LO DICA, AVERE CERTE REPUTAZIONI NON MI RENDONO FELICE, SE DEVO RESTARE E' PERCHE' CI SIA FIDUCIA DA PARTE VS. E VOGLIA DI AVERMI CON VOI!! il resto sono solo parole .... Grazie cmq di tutto il bello ed anche il brutto ke mi state dando!

contatta
Milano

anzi la faccio breve, tolgo il disturbo, vado via così risolvete sia il numero dei partecipanti e sia i dubbi su presunte slealtà.... Grazie a tutti, è stato un bel periodo finchè nn si è dubitato del mio operato, Un saluto e un grazie a Cristiano per avermi accettato in passato a partecipare, ed un saluto ed un in bocca a lupo a tutti quelli ke ho potuto conoscere in questi anni... Ciao ragazzi, ci si vede.... forse!

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

derek ti ho inviato un messaggio in privato.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Mr Derek sono dispiaciuto moltissimo della tua situazione e quando ho fatto fare dei controlli non potevo immaginare tutto ciò, però prima di farli ti chiesi il perchè mi ha risposto un altro utente da quello a cui l'avevo inviato bastava che mi dicevi che il computer veniva usato da più persone senza neanche spiegare i particolari e l'avrei finita lì, purtroppo in quel momento mi sono risentito perchè sembrava che io mi stessi inventando la cosa. Mi sono permesso di dire la mia solo perchè dopo che su Cristiano ci sono sospetti da parte di alcuni che stia cercando di modificare il formato del torneo per un proprio vantaggio (anche io non sono d'accordo sul cambiamento però senza sospetti) non volevo che pesasse contro di lui anche questa cosa quando poi i controlli li feci fare io e non lui. Proprio perchè dobbiamo avvicinarci al CALCIOREALE dove vediamo anche li scontri tra vari presidenti dove nessuno però abbandona quindi ti pregherei di fare altrettanto tu e quindi non lasciare Un caro saluto Rudy

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi