|
|
caro mrderek, avrei voluto scriverti in privato perchè penso che so + cazzi nostri...ma è giusto che tt sappiano i fatti...
ti conosco da tempo ed abbiamo condiviso msg anche extra fantacalcio...credevo e spero che ci fosse un legame altro tra di noi, e che conoscendomi nn potessi pensare che io guardi al tornaconto della mia squadra, ma l hai fatto e lo accetto, è una tua opinione...
ti faccio notare, in aggiunta a qnt detto da rudy, che, oltre a dirgli di verificare qnt detto e/o altre "stranezze" per la regolarità del torneo, ho spezzato una lancia per te dicendo che eri un utente vecchio, serio e consolidato negli anni...nn ho ricevuto smentite da rudy sulla questione pc ma nn ti ho mai chiesto niente di qst...ad ora mrs simon è "scomparsa" e per me la questione è chiusa...
ti ricordo, cm ti ho detto in privato, che E' STATO PROPRIO UN TUO POST L ANNO SCORSO CHE MI HA APERTO LA MENTE e mi ha indotto a dare un taglio alle polemiche in corso...sì, nuovi partecipanti...l anno scorso amo fatto faville...
ora, il tuo eventuale abbandono nn solo mi dispiacerebbe per il numero perfetto secondo me che avremmo trovato, ma anche perchè così capirei che quindi il tuo invito di allora a desistere dalle polemiche e pensare a divertirci, che nella vita ci sono cose MOOOLTO più serie di qst lega, ora è caduto nel vuoto...
io nn caccerò mai nessuno da qst lega, l ho fatto solo per uno qlc anno fa che nn restituiva i tappabuchi...un pazzoide...ma ti chiedo sinceramente di ripensarci...il desiderio, il piacere di giocare insieme e la speranza di tutti noi è che tu giochi con noi...ASSOLUTAMENTE...tanto A o B stai con me quindi ti massacro cm al solito...
spero che i tuoi dubbi sul mio comportamento siano svaniti...io nn ho motivo per nn credere alle tue parole, visto da qnt tempo ti conosco...
HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE!
|