|
|
i crd della serie B li ho presi dalla schermata ufficiale, c è l asterisco perchè attendo la conferma ufficiale da shark...
cugì, la parmigiana di zia maria merita più che un assaggino...io ne voglio una porzione formato famiglia...e domani me ne vado in bici per penitenza...
nell attesa che solo un altro si iscriva, auspichiamo tt che saremo 34...per me l idea di giuseppe può andare, ma se fossimo 33 una squadra fantasma già ci sarebbe, quindi in un girone ci sarebbero ben due squadre fantasma...e poi dovremmo trovare due presidenti di lega...e creeremmo un altra lega che potrebbe avere problemi da sbrigare...nn fosse altro in termini di dubbi e domande che mi arriverebbero nel bel mezzo del mercato, nel caos d agosto...
alla faccia delle cose semplici e funzionali...io farei una C unica, magari per limitare i ripescaggi a 14, che potrebbe fare un giorne unico di 13 partite, i primi 2 direttamente promossi, dal terzo al sesto un giorne unico di 3 partite per stabilire altri due promossi...
la A e la B a 10 anche nel clausura, che nel sistema promozioni/retrocessioni per l anno prossimo dovrà puntare all ingrandimento dei gironi almeno a 12...lo dico prima per evitare futuri fraintendimenti...
|