You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 118 ) CONFERMATO 9 shark ( 6 ) CONFERMATO 10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 15 ) CONFERMATO 12 becky ( 171 ) CONFERMATO 13 fabio eboli ( 41 ) RILEVATO 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO 19 cozza ( 158 ) CONFERMATO 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( squadra senza presidente ) ( 14 ) 23 luigi ferrando ( 2 * ) 24 mrs simon ( 0 * ) 25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO 26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 33 real gabri 34 latonese 35 gianvi

Modificato da cristianoeboli il 22/07/2013 00:50:29

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

è una mia idea, valutatela come se ne discutessimo davanti ad una birra fredda di una sera di estate con la parmigiana di mia mamma da stuzzichino (ingrasso al solo pensiero). a 34 giocatori potremmo fare A da 10, b da 10 e una C1 girone A e una C1 girone B da sette cadauno + un ghost team (che ne farà anche da presidente). La seire A e la B fanno le loro 18 giornate di apertura e clausura come al solito, mentre le serie C fanno un apertura da 14 giornate (quindi possono anche partire una o due giornate dopo o finire qualche giornata prima) e il claususura per chi rimane in c di uguali giornate, mentre chi sale in B si fa quella di quella serie. retrocessioni e promozioni: i primi due della serie C di ogni girone sale. quindi gli ultimi 4 della serie B vanno giu. Idem tra la serie A e la B....4 scendono e 4 salgono. Che ne dite: va bene a tutti? questa formula ha il vantaggio che se si dovessero aggiungere persone anche a campionato iniziato non ci sono problemi, abbiamo i ghost team pronti ad essere rilevati come un piatto take away

Autore: ninovic -
contatta
anagni

Cristiano stavo guardando nel mio forum di lega della Serie B i crediti residui se sono giusti il mio credito residuo è 175 se ho sbagliato qualcosa attendo la risposta del ex presidente di B per avere conferma sui miei crediti!!! A te come mai ti risulta 169?

Autore: Becky -
contatta
Roma

l'idea di Giuseppe e' sicuramente buona, ma allo studio un sistema che preveda anche play off e play out? Giusto per dare un po' piu' pathos alla competizione...

contatta
decollatura

beck non ho pensato ai play off-play out. Ma non perchè sono contrario, ma soltanto perchè non ho idea di come incastrarli nella nostra competizione. Il vantaggio della formila 10 in a...10 in b...7 in c1a e altri 7 in c1b sta nella semplicità ed io adoro le cose semplici e funzionali. Cio' non toglie che se qualcun'altro ha una idea migliorativa, ha il diritto-dovere di esporla a tutti.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Anche i miei crediti dovrebbero essere di piu non solo quanti esattamente, infatti lo avevo chiesto anche a shark se riusciva a controllare altrimenti...... partirò con 96, pazienza. A proposito faccio un offerta da capogiro vendo Cavani a prezzi stracciati chi fosse interessato.........

contatta
policastro

i crd della serie B li ho presi dalla schermata ufficiale, c è l asterisco perchè attendo la conferma ufficiale da shark... cugì, la parmigiana di zia maria merita più che un assaggino...io ne voglio una porzione formato famiglia...e domani me ne vado in bici per penitenza... nell attesa che solo un altro si iscriva, auspichiamo tt che saremo 34...per me l idea di giuseppe può andare, ma se fossimo 33 una squadra fantasma già ci sarebbe, quindi in un girone ci sarebbero ben due squadre fantasma...e poi dovremmo trovare due presidenti di lega...e creeremmo un altra lega che potrebbe avere problemi da sbrigare...nn fosse altro in termini di dubbi e domande che mi arriverebbero nel bel mezzo del mercato, nel caos d agosto... alla faccia delle cose semplici e funzionali...io farei una C unica, magari per limitare i ripescaggi a 14, che potrebbe fare un giorne unico di 13 partite, i primi 2 direttamente promossi, dal terzo al sesto un giorne unico di 3 partite per stabilire altri due promossi... la A e la B a 10 anche nel clausura, che nel sistema promozioni/retrocessioni per l anno prossimo dovrà puntare all ingrandimento dei gironi almeno a 12...lo dico prima per evitare futuri fraintendimenti...

contatta
decollatura

va bene uguale una serie C unica. effettivamente un limite e nella scelta dei presidenti (o meglio nel trovarli dei volenterosi). comunque a proposito dei crediti, credo che in serie A ci siamo scannati bene per i giocatori nelle aste, vedo in serie B e in C presidenti che hanno un budget di 200-300 crediti a salire. addirittura il boemo 625 crediti (ma non ha comprato nulla da 2 anni?)

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Cristiano l'8 giugno ti ho inviato un MP con le rose delle formazioni reali e i crd reali della serie B di cui ero presidente, mi risulta che l'hai letta, in effetti devi apportare alcune modifiche in crd per alcuni presidenti... se nn ti è chiaro qualcosa te la rimando oppure chiedimi cosa ti serve... ok? Ciao

contatta
policastro

shark, c hai ragione, c erano anche i crd oltre che le rose ufficiali...ho fatto le modifiche, mi mancano gli ultimi tre della B, sprtt lupin, mentre per ora le squadre di luigi e mrs simon risultano scoperte e quindi verrebbero cancellate... assegniamo a fabio la squadra di mister Y, al 13 posto nella graduatoria... qnt ai crd residui, in B nn c ho giocato...la C nn ha avuto un mercato molto combattuto...molti hanno acquistato vari giocatori a 1, perciò si trovano con tantti crd, ma credo che ne riconfermeranno pochini...

Ultimi risultati
chiudi