|
|
sì, fabio, i crd ufficiali so quelli riportati in graduatoria...
al momento, siamo ancora 32...io ribadisco il mio invito a che tt, sprtt i nuovi che nn sentiamo da un pò, diano conferma di essere pronti a partire...qui ci adoperiamo sulla composizione gironi e magari invece siamo un numero diverso...
stamattina mi so dato finalmente un occhiata anche alle rose di quelli della B per capire quali gocatori potrei confermare, sarà per il fatto che so retrocesso, ma mi piace molto qst " rimpasto "...perdo diversi calciatori, ma nn è detto che sia un male...è cmq stimolante...resto dell idea che, se fossimo 32, sarebbe divertente un rimescolamento generale...tt perderebbero qlc giocatore, ma giocare a 16 per me resta un esperienza interessante e cmq l obiettivo di qst lega per il futuro...
dal punto di vista del gioco, il mercato sarebbe bellissimo e per la competenza che riscontro, almeno in serie A dove ho sempre giocato, anche molto equilibrato...io proporrei per l apertura un girone unico di 15 partite e per il clausura 3 gironi, la A da 12 gli altri da 10...dalla serie A 6 retrocessioni, quindi la A del clausura sarebbe con i primi 10 ( premi in crd per i primi 5 ) e i primi due della B, la B del clausura sarebbe con gli altri 4 promossi dalla B( fino al 6posto)+i 6 retrocessi dalla A, la C del clausura formata dagli ultimi 10 della B dell apertura...
ma, tt qst, cambierebbe con solo un altra new entry...
|