You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristià te ti stai attacca un pò troppo ogniuno di noi in questi due anni e chi di più si è coltivato l orticello come dici te in base al regolamento e il tipo di gioco che in questi anni hai offerto te e altri presidenti di lega me compreso!!! Te nn di nessuno importa della lega se era così nessuno risponderebbe alle proposte che fai anche se molte volte nn sono quelle che speravi, se nessuno importava nn ti avrebbe calcolato nessuno e ti avrebbere sempre detto si si si si...quindi fai te..... Se vuoi e volevi giocare fin da l inizio con girone unico da 16 e come hai detto te se nn vuoi fare tante leghe potevi lasciare direttamente solo la Serie A e B e nn relcutavi gente nuova. Vuoi fare la lega da 16 va bene famola proviamo questa nuova sfida e vediamo a fine campionato chi arriverà fino alla fine e stai sicuro che qualcuno dopo un pò mollerà per via di pochi titolari ( è vero c'è ne sono tanti giocatori in giro ma sappi che anche a 10 squadre è capitato gente tra infortuni e varie cose che nn è riuscito a mettere titolare e giocatori scesi al secondo tempo ) e come hai detto è un tuo vantaggio per te e per altri allora mi fa pensare che te nn vuoi stare in Serie B. Mo nn ti mettere attaccare le mie critiche perkè ho solo rispodo al tuo modo di pensare e io al mio senza mancarti di rispetto nn è una guerra.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ho già partecipato a tornei con 16 squadre e il rischio di giocare in 9-10 c'è ma è minimo, a me per esempio in 36 partite è capitato una volta sola. Devo dire che è stata un campionato equilibrato ed interessante sino alla fine, quindi per me il problema non è questo ma cone già detto in un intervento precedente proprio perchè in questo torneo ci si vuole avvicinare più possibile alla realtà modifiche così importanti vanno notificate un torneo prima. Certamente creare più leghe il problema della gestione esiste davvero come più volte ha puntualizzato Cristiano.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

choji, guarda che nn m arrabbio mica se esprimi il tuo parere, credo di essere libero di farlo anch io...se per te discutere ed avere uno scambio di idee è attaccarsi o fare una guerra, nn sono d accordo... nn ho ben capito quello che hai scritto, ma vado a farti una sintesi... qst lega ha avuto il primo anno un giorne unico a 16...e tt avevamo i titolari...voi avete paura a fare qst nuova esperienza...tu pensi che io voglio farla per poter giocare in A...io penso che molti nn la vogliono fare perchè nn hanno la competenza per farla...e perchè nn vogliono cambiare un sistema che finora li ha sempre visti vincenti... dal secondo anno in poi, siamo diventati 24 e siamo ripartiti con due gironi paralleli da 12, che hanno dato vita alle varie serie...da allora, abbiamo sempre adeguato la composizione dei gironi al numero dei partecipanti...solo qst anno nn volete farlo, evitando ripescaggi che ci so sempre stati...ho sbagliato qnd ho predisposto le serie...eviterò lo stesso errore l anno prossimo cmq, ribadisco qnt detto ieri sera...se volete fare a tt i costi la C, FACCIAMOLA...però assumetevi anche la responsabilità di trovare il presidente e di aiutarlo qnd ci sarà bisogno...IO SOLO PER QST VORREI RIDURRE AL MINIMO I GIRONI...E PERCHE' A 16 è CERTAMENTE + COMBATTUTO ED EQUILIBRATO... io avrei fatto qst tentativo...senza paura e senza guardare all interesse della mia squadra, ma alla gestione della lega...che poi uno nn trovi i titolari mi sembra inverosimile...16 fantasquadre per 20 squadre reali, possibilità di sostituzioni e cambio modulo, finestre di mercato ad ogni sosta del campionato...se uno è competente, i titolari ce li avrà....secondo me... chiudo correggendo l ultima boiata che ho letto...io vorrei fare un giorne a 16...ma nn a dispetto dei santi...nn è che chiudo le iscrizioni perchè ho raggiunto il numero prefissato...io adeguo i gironi al numero dei partecipanti...nn è un torneo a numero chiuso...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

parlare tra amici e sentire le opinioni senza fare la guerra concordo con te cristiano su quel punto ho precisato perchè scrivere da un computer non riesci a capire una persona come ti parla se in un tono amichevole o provocatorio infatti ho precisato il punto per nn creare problemi o incomprenzioni!!! Sul fatto che prima avevate già fatto una lega da 16 me ne ero scordato e giustamente come hai detto te e io qualche post fa la Serie A è di 20squadre giustamente andando a 16 ci avviciniamo al calcio reale da un punto di vista è normale chi nn ha mai partecipato la paura c'è e mi pare una volta a quella pubblica ciò giocato e stato un pò difficile per me e nn tanto divertente mo se le cose sono cambiate da due anni a questa parte nn lo so!!! A sto punto decidete voi se vogliamo giocare da 16 famolo e vediamo cosa succederà a livello di mercato e tutto il resto di certo dovrei rivedere tutta la mia rosa!!!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Sono dell'idea che la miglior cosa sia un gruppo di max 8-10 squadre... Comunque se vogliamo si potrebbe provare l'apertura con due leghe da 16 squadre, per il girone di clausura, dividersi in gruppi da 8 (play off/play out). Oppure, come alternativa, seguire il metodo della lega argentina, con promozioni e retrocessioni solo alla fine del girone di clausura, in base alla somma dei punti ottenuti nei due tornei...le ultime sarebbero retrocesse e lo scudetto sarebbe assegnato a quella che nei due tornei e' stata la piu' regolare nel punteggio.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

un punto organizzativo rimane. Chi farà il presidente della C? Ad oggi dei vecchi partecipanti alla serie C nessuno mi pare che abbia detto di volerlo fare ed è necessario che qualcuno lo faccia per uniformare i gironi il + possibile. Quanto ai nuovi anche se armati di buona volontà non hanno l'esperienza necessaria e non abbiamo ancora testato la loro serietà (e mettiamo che uno di loro sia un mitomane!)Capisco che Cristiano voglia fare due serie proprio per la questione di chi fa il presidente della 3 serie. se non si risolve questo punto non andiamo da nessuna parte. Quindi bisogna vedere e proporre una soluzione. o giochiamo a 16 (ma poi rimane il fatto di chi fa il presidente della serie B) o facciamo tre serie (10+10+12) ed individuamo uno tra quei 12 che voglia fare il presidente. o facciamo sempre 3 seire (10+11+11) con serie B e C con un team fantasma cadauno. In modo che uno della serie A partecipi alla B con il team fantasma ed un altro partecipi con un altro team e faccia pure il presidente delle serie C. La terza soluzione è quella che non tocca diritti quesiti dei partecipanti delle pregresse edizioni. Abbiamo solo queste tre soluzioni (anche se si dovessero unire altre persone). ciao

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, io voto per la prima ipotesi fatta da Giuseppe 10+10+12. Alla fine come dici giustamente te Giuseppe, sempre che un altro Presidente lo dobbiamo trovà se famo la lega da 16 il Presidente della B passa in A e quindi manca comunque il Presidente della B a sto punto se lascia tutto come ha "sentenziato" il campionato scorso e se cerca lo stesso un Presidente tra i 12 che partono dalla C dove me pare che ce sta gente che gioca con noi già da almeno un anno e credo gli si possa dare fiducia, sempre se loro sono d'accordo..... Anche perché se non so d'accordo sto Presidente o serie B o serie C manca lo stesso..... Daje lupacchiò un volontario che faccia il Presidente in C ve possino ahahahah Ao alla fine potete sempre usà le impostazioni come in serie A per giocà, qualora uno dei motivi della mancanza del Presidente sia imputabile al fatto che non ce sta nessuno disponibile a fà i conti con le nuove regole proposte.... Ciao belliiiiiiiiiiiiii P.S. Lupacchiò mentre s'aspetta io e Mou avemo fatto uno scambio e battezzato la nuova stagione fantacalcistica ahahaha Cedo Muriel per Pinilla, Nico Lopez, Jankovic e 12 crediti. Ciao belliiiiiiiiiiiii P.S.S. Io ho già comunicato che per problemi de gestione (altra lega da gestire) non posso fa il Presidente in A e ho segnalato Giuseppe che si è reso disponibile come ottima persona per gestire la serie A.... Mo serve solo un bravo e diligente Presidente che, quando sarà possibile, crei la lega di serie C e dia la passw agli altri con messaggio privato :) poi se c'ha bisogno basta che chiede tanto un consiglio o un aiuto non glielo nega nessuno me compreso... ;) daje lupacchiò..... Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 25/07/2013 08:19:55

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Io sono d'accordo pari pari con Rudy! quel ragazzo ci vede lungo ;-) Dal punto di vista organizzativo come gia detto sono aperto ad ogni soluzione capendo le perplessita dei tanti sulla lega ''allargata'' e quelle di Cristiano sul trovare due presidenti volenterosi. Se dovessi/potessi scegliere voterei per la composizione 10-10-12 solo per il motivo gia descritto. Per non alterare gli esiti per cui si sono giocati gli ultimi campionati di A e B.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

io dico...dobbiamo aspettà fino a domani...noi contiamoci, magari nn siamo effettivamente 32 e stiamo a parlare di aria fritta...nn voglio sempre sembrare il vecchio della situazione...ma forse lo sono...ma le esperienze=fregature degli anni passati conteranno qlc... gradirei un cenno di presenza da parte di tutti...magari possono astenersi quelli che hanno fatto gli interventi negli ultimi giorni, perchè sono sicuramente partecipi, ma da altri, sprtt i nuovi che nn sentiamo da un pò...urge un segnaledi effettiva presenza... per la composizione gironi, sinceramente spero di essere in A perchè guardo anche all interesse della mia squadra, ma saprei di esserci solo perchè la lega è strutturata in gironi da 16, in virtù dell effettivo numero dei partecipanti; ma altrettanto sinceramente nn mi dispiacerebbe essere in una serie inferiore se il numero dei partecipanti lo richiedesse, con gironi + ristretti so di nn meritare la massima serie. Stabiliamo cm volete, FIN QND LE LEGHE NN PARTONO UFFICIALMENTE ACCETTIAMO CHIUNQUE ALTRO SI ISCRIVA, ADEGUANDO LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI, perciò se siamo veramente 32, se nn volete partì a due serie e farne tre per me va bene, basta trovà chi crea e gestisce la lega...ah ragà...nn ce vole na laurea pe fà il presidente...per me va bene chiunque...nell eventuale A senza di me se vuol farlo merisi per me no problem...ci mancherebbe... se ne arrivasse solo un altro, obbligatori tre gironi...se partiamo con due serie da 16, so d accordo co holly, andata e ritorno per 30 partite, poi gironi da 8 con 7 partite secche PER LA GRADUATORIA FINALE dell anno prossimo, che sarà valida sia per la COMPOSIZIONE GIRONI DELL ANNO PROSSIMO, ma anche prima cm graduatoria per il FANTA CALCIO REALE MUNDIAL che faremo l anno prossimo... *****

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Grazie Mou........... per il ragazzo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi