|
|
io dico...dobbiamo aspettà fino a domani...noi contiamoci, magari nn siamo effettivamente 32 e stiamo a parlare di aria fritta...nn voglio sempre sembrare il vecchio della situazione...ma forse lo sono...ma le esperienze=fregature degli anni passati conteranno qlc...
gradirei un cenno di presenza da parte di tutti...magari possono astenersi quelli che hanno fatto gli interventi negli ultimi giorni, perchè sono sicuramente partecipi, ma da altri, sprtt i nuovi che nn sentiamo da un pò...urge un segnaledi effettiva presenza...
per la composizione gironi, sinceramente spero di essere in A perchè guardo anche all interesse della mia squadra, ma saprei di esserci solo perchè la lega è strutturata in gironi da 16, in virtù dell effettivo numero dei partecipanti; ma altrettanto sinceramente nn mi dispiacerebbe essere in una serie inferiore se il numero dei partecipanti lo richiedesse, con gironi + ristretti so di nn meritare la massima serie. Stabiliamo cm volete, FIN QND LE LEGHE NN PARTONO UFFICIALMENTE ACCETTIAMO CHIUNQUE ALTRO SI ISCRIVA, ADEGUANDO LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI, perciò se siamo veramente 32, se nn volete partì a due serie e farne tre per me va bene, basta trovà chi crea e gestisce la lega...ah ragà...nn ce vole na laurea pe fà il presidente...per me va bene chiunque...nell eventuale A senza di me se vuol farlo merisi per me no problem...ci mancherebbe...
se ne arrivasse solo un altro, obbligatori tre gironi...se partiamo con due serie da 16, so d accordo co holly, andata e ritorno per 30 partite, poi gironi da 8 con 7 partite secche PER LA GRADUATORIA FINALE dell anno prossimo, che sarà valida sia per la COMPOSIZIONE GIRONI DELL ANNO PROSSIMO, ma anche prima cm graduatoria per il FANTA CALCIO REALE MUNDIAL che faremo l anno prossimo...
|