You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: frace71

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Io continuo con molto entusiasmo il prossimo anno, vorrei vedere, salgo in "A"... :D :D :D

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Io lascio la lega perchè non avrò tempo per partecipare attivamente. Come avrete notato già da quest'anno per causa di forza maggiore ho tralasciato la squadra e non credo sia giusto nei confronti dei partecipanti di questa lega. Per questo vi chiedo scusa e vi ringrazio per i 2 anni passati insieme , sono stati molto belli. Un saluto

Autore: rudy03 -
contatta

Confermo, confermo la mia presenza in A Rudy

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

come potrei mancare. un saluto a Mister Y, mi dispiace che vada via, ma per una amico virtuale in meno, già ci sono due subentri. Ben venuti. Il problema dei gironi viene deciso appena sappiamo il numero preciso dei partecipanti, cercando di garantire massima partecipazione a tutti. Ad oggi siamo 29. Accorrete gente

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Io ci sono sicuramente per la prossima stagione, contateci!!

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Io confermo la mia adesione...visto il ritiro del presidente della squadra Morosini, comunico gia' da ora che non ho intenzione di rilevarla...per l'inizio del prossimo campionato mi tengo la mia con i miei crediti residui.

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Giuseppe, scrivi che siamo in 29 allo stato attuale, ma se consideriamo anche la squadra fantasma, allora dovremmo essere in 30, in linea di principio direi di non considerare la squadra di leprof, solo al raggiungimento del numero di 32 partecipanti, oppure mi sono perso un altro abbandono?

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

mio errore, eslcudendo dalla lista dei 29 della prima pagina mister Y e la squadra fantasma ed aggiungendo i due apriliani, siamo sempre 29. Comunque è ancora presto per parlare di gironi e partecipanti, vediamo a quanti arriviamo con le adesioni dei vecchi e le preiscrizioni dei nuovi e sopratutto vediamo se riusciamo a fare almeno una serie C completa quest'anno (cosa di cui sono certo).

Autore: Becky -
contatta
Roma

Non so se si sia capito, ma io continero' a giocare anche per il prossimo campionato...ancora in Serie B..., ma fortemente intenzionato a scalare e raggiungere prima possibile la Serie A.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusatemi...lavoro, febbrone ( a maggio, ma si può??? ) e oggi è sabato...e dopo 9 mesi di posticipi e stress da classifica...la morosa pretendeva spazio... torno a voi...benvenuto ai nuovi, appena posso aggiorno la graduatoria... un saluto caloroso a mister Y, ricordo ancora nitidamente il suo ingresso in lega e la sua immediata comprensione dello spirito della lega...decise di rilevare una squadra abbandonata in A dopo la diaspora per il sistema mercato di javier, flufflu e altri e si è dimostrato sempre molto competente...peccato che nn abbia lasciato un segno nel palmares, l avrebbe meritato...ha un podio nell apertura dell anno scorso ma nn ricordo quale... ci mancherai, ma rispetto i tuoi impegni...se potessi ripensarci...magari in seguito...sarà bello... *****

Ultimi risultati
chiudi