You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Holly fai una cosa in lega apri un topik con scritto rose della Serie C così finchè nn vengono aperte le leghe per il momento avete un topik tutto vostro e penso che vale la stessa cosa sia per Cristiano in serie B e noi in Serie A che ne dite? e qui rinamiano solo per qualche chiarimento e cose del genere!!!

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

Ciao a tutti, Cristiano io sono sempre in attesa che si cominci... qualunque cosa venga decisa x me và bene, voglio solo poter giocare, Ok?? A presto

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

una domanda, quanti giocatori si possono confermare dall'anno prima? chiaramente la cosa non mi riguarda essendo nuovo ma per capire.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

come dice il pingiuno pino....illimitatamente. per la serie che ne puoi confermanche tutti. il problema che per ogni confermato devi aiungere un + 5 crediti al loro costo di acquisto e scalarli dal budget assegnato ad ogni player.

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

I motori sono gia caldi... Dopo lo scambio con il Lupacchio Merisi arriva a concludersi la trattativa con l'esperto Rudy! Hamsik e Ilicic hanno lasciato il ritiro e si stanno trasferendo al team di Rudy. Scoppia il caso Hamsik che forse indispettito dalla trattattiva non saluta nemmeno i compagni e societa... hahaha In arrivo invece nella squadra di Mou Pjanic Biabiany e 10 crediti Buon fantacalcio a tutti!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

latonese, ti posto le rose di luigi ferrando e mrs simon, la squadra fantasma l ha postata holly...in ordine di graduatoria si può rilevare una squadra libera che altrimenti sarà cancellata, mentre la fantasma ripartirebbe visto che siamo dispari e dovrà pur esserci... PonteX DevilS IDSquadra: 205160 Lega: FANTACALCIO REALE 2012/13 - serie B - Clausura (Conclusa) Presidente: luigi ferrando Supporter Arena: The Cell in the Hell Supporters: XXX's Crediti: 2 P Curci G. (Bol) 2 P De Sanctis M. (Nap) 35 P Pegolo G. (Sie) 10 D Antonelli L. (Gen) 11 D Brivio D. (Ata) 10 D Compper M. (Fio) 1 D Gabriel Silva (Udi) 1 D Glik K. (Tor) 1 D Konko A. (Laz) 7 D Marchese G. (Cat) 5 D Pisano E. (Gen) 6 D Sardo G. (Chi) 6 D Terlizzi C. (Sie) 5 C D'Agostino G. (Pes) 8 C Diamanti A. (Bol) 41 C Jankovic B. (Gen) 7 C Jorquera C. (Gen) 3 C Krsticic N. (Sam) 6 C Lazzari A. (Udi) 1 C Marchionni M. (Par) 5 C Quintero J. (Pes) 34 C Rosina A. (Sie) 9 C Weiss V. (Pes) 8 A Barreto (Tor) 1 A Belfodil I. (Par) 50 A Brienza F. (Ata) 6 A Eder (Sam) 10 A Paloschi A. (Chi) 19 A Sansone G. (Sam) 10 A Totti F. (Rom) 46 STARS F.S. IDSquadra: 205129 Lega: FANTACALCIO REALE 2012/13 - serie B - Clausura (Conclusa) Presidente: MrsSimon Supporter Arena: Rosa Supporters: gentil donne Crediti: 0 P Mirante A. (Par) 8 P Pavarini N. (Par) 2 P Viviano E. (Fio) 6 D Astori D. (Cag) 14 D Benatia M. (Udi) 9 D Granqvist A. (Gen) 10 D Scaloni L. (Ata) 2 D Stankevicius M. 1 D Zapata C. (Mil) 1 C Foggia P. (Laz) 1 C Hernanes (Laz) 56 C Lodi F. (Cat) 20 C Maresca E. (Sam)12 C Moralez M. (Ata) 31 C Muntari S. (Mil) 1 C Stevanovic A. 4 C Stoian A. (Chi) 12 C Valdes J. (Par) 20 A El Hamdaoui M. (Fio) 17 A Giovinco S. (Juv) 30 A Lopez M. (Sam) 20 A Matri A. (Juv) 62 A Palacio R. (Int) 55 A Pinilla M. (Cag) 15 A Rozzi A. (Laz) 1

Modificato da cristianoeboli il 27/07/2013 00:36:05

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ciao Cristiano...gioco in questo sito da 5 anni con serietà e partecipazione e volevo misurarmi in questo campionato. Volevo chiederti se posso partecipare..in tal caso garantisco massimo impegno...fammi sapere :)

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Bona, cristiano a quest'ora va a mare, quindi ti do io il benvenuto. Ho riaggiornato la lista di pagina 19. Leggi il regolamento di pagina 4 e 5. ciao e ben arrivato, poi vediamo anche quanto sei bravo

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ho letto il regolamento e ho un solo dubbio sulla tipologia di mercato...cioè una volta creata la lega per farsi la squadra bisogna farla con le buste? O no?

Modificato da Bona 93 il 27/07/2013 11:55:12

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 118 ) CONFERMATO 9 shark ( 6 ) CONFERMATO 10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 15 ) CONFERMATO 12 becky ( 171 ) CONFERMATO 13 fabio eboli ( 41 ) RILEVATO 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO 19 cozza ( 158 ) CONFERMATO 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( squadra senza presidente ) ( 14 ) 23 luigi ferrando ( 2 * ) 24 mrs simon ( 0 * ) 25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO 26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 4577 33 real gabri 34 latonese 35 gianvi 36 saroy 37 Bona 93 38 federico

Modificato da cristianoeboli il 29/07/2013 00:21:58

Ultimi risultati
chiudi