You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: ndooosda

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

caro cugino, stamattina, nel mio primo giorno di ferie, so andato a pagare una multa ai tuoi colleghi...rigorosamente con la dicitura t.a m. ( tutti a medicine )... ho ripostato la graduatoria, nn so perchè ma avevi cancellato un certo fabio 4577, iscrittosi il 6 giugno a pag 4...anche se da allora nn s è fatto più sentire... nel dare il benvenuto anche a bona 93, che ci fa mettere radici anche in veneto, faccio un pò di conti, provando a spiegare meglio la situazione... ad oggi siamo 34, quindi nn c è bisogno della squadra fantasma; siamo nell obbligatorietà di fare 3 gironi, bisogna scegliere tra una A da 10, B e C da 12 ( coi tanto vituperati ripescaggi, ma stavolta nn riguardano me e quindi credo possano andar bene a tt ) oppure A e B da 10 e C da 14; CM E' CHE ADESSO NESSUNO SI ESPRIME SU CHE STRADA VOLETE PRENDERE??? IPOTESI 1 ( 10-12-12 ): nel primo caso, la A dovrebbe fare a/r per 18 partite, B e C girone secco da 11 partite, girone playoff in attesa che si chiuda la A, per il clausura tt gironi, in base al numero dei partecipanti, max da 10 squadre perchè siano completi; IPOTESI 2 ( 10-10-14 ): nel secondo caso, A e B fanno a/r per 18 partite, la C girone secco da 13 partite, nel clausura, sempre in base al numero dei partecipanti, sempre A e B da 10, mentre la C potrebbe sdoppiarsi in due gironi paralleli da 8; IPOTESI 3 ( 10-10-14 ): oppure, A e B fanno 27 partite, la C a/r per 26 partite, con clausura di gironi a 10 con partite secche... ricordando, cm giustamente fa notare giuseppe, che la composizione gironi è in costante evoluzione fin qnd le leghe nn diventano operative ( ad oggi, basterebbe un solo altro iscritto e dovremmo fare 3 gironi da 12... ) qui nn mettiamo paletti al numero dei partecipanti, inglobiamo tt quelli che si iscrivono in tempo utile prima della partenza e adeguiamo la composizione dei gironi...io suggerirei di cominciare a dividerci... i 10 della A si aprano il loro post per i riconfermati, poi la B e quindi la C...cm dicevo diversi giorni fa, anzichè fare chiacchiere e polemiche sterili, potevamo rifare la conta di qnt siamo effettivamente, visto che alcuni si sono iscritti e poi li abbiamo persi di vista... vi ricordo che il campionato dovrebbe iniziare sabato 24 agosto...dobbiamo fare le leghe, mercato... vado a sintetizzare per i nuovi quello che si deve fare; in serie C ci saranno alcune squadre confermate ( che avranno 450 crd + il residuo anno scorso) e molte ex novo ( che avranno 450 crd )...le prime potranno confermare tt i giocatori in rosa l anno scorso con 5 crd in + sulla quota d acquisto, dopo di che niente buste, ma asta per tt i giocatori che sono sul mercato libero secondo la ns tipologia in forum di lega che, anche se + lunga, permette a tt di partecipare e anche di prendere giocatori a meno della quotaz fantaservice...un vero fiore all occhiello, segno distintivo di qst lega...siamo cm la settimana enigmistica... c amma fà???

Modificato da cristianoeboli il 27/07/2013 14:30:45

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Vediamo se ho capito..quando verranno create le leghe verrà aperto un Forum/post dove si faranno le aste per i giocatori liberi? :)

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

si hai compreso bene bona. ogni rilancio anzichè 3 minuti come il sito dura 24 ore, in modo tale basta che ti colleghi una volta al di per seguire costantemente il mercato. che belle le levataccie che ci faceva fare un giocatore che faceva le sue offerte alle 3 di notte. come mi manca..

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Allora prima devo comprare tutti i giocatori e poi posso registrarli nella rosa? Comunque la serie C a 2 gironi è una bella idea

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Presidente voto l'ipotesi 3. Sono in ferie per questo mi leggete poco ^^

Autore: Becky -
contatta
Roma

l'ipotesi 2 secondo me e' migliore, perché non sconvolgerebbe affatto la situazione che il campionato appena concluso ha evidenziato.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

bona 93...sei proprio cazzuto...ci volevi... registro un voto per l ipotesi 3 ed uno per l ipotesi 2...resto in attesa di altri pareri... lunedì uscirà il calendario ufficiale...aspettiamolo per vedere la effettiva realizzazione pratica delle ns decisioni... dal 1 agosto si dovrebbero poter aprire le leghe...suggerirei di aprirle nell ordine...appena la A è chiusa, apriamo la B e così via...

Modificato da cristianoeboli il 27/07/2013 14:32:02

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

ipotesi 2 per me

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ipotesi 2. Ma se diventiamo 35 o 36 mi piace l'ipotesi 4 ossia a e b da 10 e c1a con c1b da 8 squadre.- quattro promozioni e retrocessioni per le prime due serie. mentre la C due salgono per ogni girone

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Personalmente sono d'accordissimo con Giuseppe... Sposo l'ipotesi 4 se diventiamo 36 giocatori Mi piace anche il discorso delle 4 promozioni/retrocessioni. Cosi facendo si danno piu possibilità a risalire a chi gioca in B e in C rendendo tutto piu avvincente. Devo dare atto a Cristiano su questo. Il bello di questa lega è che si puo partire dalla Serie C in apertura essere in B in chiusura e poi finalmente in A l'anno successivo. Esattamente come ha fatto Rudy e forse Shark e Ninovic (non ricordo) Vi aspettiamo tutti in A! Mou

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi