You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: navibrains

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

in coda per la C ;) se c'e' posto ....

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

federico, ben arrivato, certo che c'è posto, ma ti chiedo la cortesia di andare a leggere i post di pagina 4 e 5 in cui si delinea per smmi capi comeè il fanta calcio reale. grazia mille è ben arrivato

Autore: Becky -
contatta
Roma

Se i conti sono giusti, e non ci sara' defezione tra i nuovi, dovremmo essere 36 oppure 38 (nel caso di conferma di luigi ferrando e mrs simon)... A questo punto ipotesi 4 approvata... Dimenticavo benvenuto federico!!!!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

benvenuto a federico...certo che c è posto...siamo ancora in fase di preparazione leghe...a qst punto siamo 20 tra A e B, 5 in C e 10 nuovi...35 e quindi squadra fantasma 36...io, manco a dirlo, farei 3 gironi da 12...ma mi piace anche l ipotesi di una C in due gironi da 8... dico però che ormai conviene procedere cm stiamo facendo...i vecchi postano le rose, i nuovi vanno nel topic della C e postano SE VOGLIONO RILEVARE QLC SQUADRA LIBERA SE VOGLIONO FARE IL PRESIDENTE DI LEGA...ma sarebbe meglio se si offrisse qlc presidente vecchio... per ognuno degli iscritti, qst post EQUIVALE A UNA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE, IN MANCANZA DEL QUALE PROVVEDEREMO A CANCELLARE DALLA GRADUATORIA DI LEGA... ben vengano tt i nuovi iscritti...in caso di dubbi, nn esitate a chiedere...ma se continua così tra un pò dobbiamo fà l interregionale...ahahahahahah dobbiamo aspettà qlc giorno...postiamoci e qnd si possono aprire le leghe contiamo davvero qnt siamo...formiamo gironi e presidenti e partiamo...

contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 118 ) CONFERMATO 9 shark ( 6 ) CONFERMATO 10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 15 ) CONFERMATO 12 becky ( 171 ) CONFERMATO 13 fabio eboli ( 41 ) RILEVATO 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO 19 cozza ( 158 ) CONFERMATO 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( 14 ) RILEVATO DA FEDERICO 23 latonese ( 2 * ) RILEVATO 24 mrs simon ( 0 * ) libera 25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO 26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 4577 33 real gabri 34 gianvi 35 saroy 36 Bona 93

Modificato da cristianoeboli il 31/07/2013 01:03:35

Autore: rudy03 -
contatta

Voto per l'ipotesi 4. Per i messaggi privati d'ora in poi solo a rudy03. Grazie Rudy

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Salve avrei alcune domande da porre, se prendo la squadra di Luigi ferrando parto dai crediti rimanente giusto? mi vengono dati altri crediti o parto in questo caso da due crediti? se parto exnovo quanti crediti ho per fare una squadra? tutti i giocatori che non sono in seria recupero i suoi crediti? voi dite che per confermare un giocatore deve aumentare di 5 crediti ma io spendo solo 5 crediti o 5 + il valore di acquisto? Lo so che possono essere stupide ma mi servono per capire quale scelta prendere. Grazie per le vostre risposte.

contatta
policastro

latonese, nessuna domanda è stupida, nazi ci aiuti magari a chiarire le idee a tutti... se rilevi una squadra libera, ne prendi la rosa e il diritto alla serie...nel caso prendessi la squadra di luigi, tu avresti 450 crd + i 2 crd residui... se parti ex novo, hai 450 crd... tt i giocatori che confermi ti fanno scalare il tuo budget...quelli che nn confermi NN TI DANNO DIRITTO A NIENTE...tu nn li confermi, il tuo budget rimane uguale, i giocatori tornano sul mercato libero è chiaro che per riconfermare i giocatori, tu gli dai LA QUOTA D ACQUISTO DELL ANNO SCORSO ( che equivale all ingaggio ) con una maggiorazione di 5 crd per ognuno dei confermati...per esempio, se c hai totti a 46, hai il diritto di confermarlo a 51, quindi da 452 scenderesti a 401...se c hai diciamo cavani a 80, che nn confermi perchè andato al psg, il tuo budget rimane invariato... spero di esser stato chiaro... *****

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Quindi se cavani è andato via dalla serie a io comunque non recupero i credi? magari su questo si potrebbe rivedere almeno per i giocatori che non sono più in serie A o per vendita o per retrocessione in serie B allora si potrebbe recuperare il credito. cmq sei stato chiarissimo e ti ringrazio e a tal proposito vorrei poter rilevare la squadra di luigi ferrante se fosse possibile.

contatta
policastro

vedo cm al solito una gran confusione su qst argomento... ognuno di noi ha un BUDGET DA 450 CRD+ DEI CRD RESIDUI; da qst totale si scalano i crd spesi per i giocatori confermati prima, acquistati poi... i giocatori che vanno via danno diritto a crd SOLO SE NOI LI ABBIAMO RICONFERMATI...per esempio, io c ho miccoli e marquinhos...se riconfermo miccoli, se poi nn gioca in serie A posso tagliarlo e recuperare i crd...ma se confermo marquinhos, che senso ha? perchè devo spendere i crd qnd so già che è stato venduto??? cmq, per l anno prossimo secondo me dovremmo studiare qlc per qst aspetto...cm nel calcio reale, chi aveva qst pezzi da 90 e li ha venduti c ha fatto un bel gruzzoletto...chi ce li aveva di noi, li ha persi e basta, senza perderci niente ma anche senza ricavarci nulla... registro ufficialmente la tua richiesta di rilevare la squadra di luigi...SE ENTRO 24 ORE NN CI SONO ALTRE RICHIESTE IDENTICHE, LA SQUADRA TI VERRA' ASSEGNATA...

Ultimi risultati
chiudi