You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Hai ragione che se è andato via non lo riconfermi e quindi non spendi nulla ma si potrebbe gestire ad esempio in questo modo prima lo riconfermi e poi prendi il doppio dei crediti che hai speso per la riconferma in modo da ridare la possibilità di riprendere un pezzo da 90 la mia è solo un'ipotesi che ovviamente va per il prox anno. ora ultima domanda i giocatori vanno confermati subito? e dove vanno confermati?

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

io avrei una domanda, mettiamo che prendo pagandolo 2 perchè non lo vuole nessuno, un giocatore appena arrivato in A, che poi si rivela un fenomeno, ecco se io l'anno dopo lo vado a confermare pagherei 2+5 col diritto di tenerlo, oppure se a fine campionato quota 40, l'anno dopo dovrei sborsare 40+5 ? no perchè la mia opinione è che se si è deciso di fre a meno delle quotazioni del sito per fare la base d'asta, facciamone a meno fino in fondo e diamo facoltà ai talent scout di tenersi le loro scoperte a prezzi scontati.

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Federico la quotazione fantaservice non conta nulla... Se l'hai pagato 2... il prossimo anno lo confermi a 7. :) Se scopri talenti te li tieni per un po...

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

Ciao ragazzi io sono x la serie A, serie b e c da 12 squadre...poi nn ho capito a cosa sarvono i play off o aout?

Modificato da lupen III il 30/07/2013 19:38:59

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

latonese, se la squadra di luigi ti sarà assegnata, nel post della C potrai comunicare i confermati all apertura delle leghe...

contatta
policastro

federico ha chiesto di rilevare la fantasma...24 ore per qlc altra richiesta altrimenti è sua...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Visto che le 24 ore sono passate penso che sono il nuovo presidente della squadra di Luigi Ferrante. Ora una delucidazione ho notato che alcuni giocatori che ho in rosa appartengono anche ad altre squadre ma se ho capito bene la squadra che lo paga in più ha diritto ha tenerlo, ho capito bene?

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

si latonese, la squadra che lo paga di + se lo tiene. ritornano anche all'idea di chi vorrebbe calcolare le plusvalenze di un giocatore (e quindi le minusvalenze) non sarebbe male come cosa, il putno che richiederebbe uno sforzo organizzativo non da poco. se il sito non permette di fare una cosa del genere dubito che troviamo qualcuno che si metta a farlo per le centinaia di operazioni che facciamo. buona l'idea, ma oggi inattuabile

contatta
policastro

sono assegnate le squadre di luigi e la fantasma a latonese e federico... ragazzi, qui le plusvalenze si effettuano cm nella realtà...compri a poco, vendi a molto...la quotazione fantaservice è un parametro che nn utilizziamo...la quota ( che equivale all ingaggio del calciatore ) la stabiliamo noi facendo il mercato pubblico...L INGAGGIO RESTA TALE ANCHE SE IL GIOCATORE VIENE CEDUTO...si azzera SOLO se ripassa per il mercato pubblico... per la composizione gironi, vedo che in A siete tt, appena possibile aprite la lega così mettiamo un punto fermo... in B mancano cozza ( ma lo conosco di persona ) e caporale...in C PER VERFICARE EFFETTIVAMENTE QNT SIAMO CHE TT POSTINO LA LORO PRESENZA... appena si aprono le leghe, dobbiamo contarci per bene...molti sembrano scomparsi...

contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare )
1 martin brundle (46 ) CONFERMATO
2 zambro ( 8 ) CONFERMATO
3 listino ( 43 ) CONFERMATO
4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO
5 choji ( 90 ) CONFERMATO
6 mouthespecial ( 49 )CONFERMATO
7 merisi ( 35 ) CONFERMATO
8 rudy ( 118 ) CONFERMATO
9 shark ( 6 ) CONFERMATO
10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO
sono di sicuro in serie A
11 vik ( 15 ) CONFERMATO