You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

cristiano, da quello che vedo, in Serie C, se mrs simon non si ripresenta ai blocchi di partenza, direi che la squadra fantasma, se necessario, potrebbe diventare quella che al momento resta sprovvista di presidenza, che ne pensi, cosi rimarresti ancora a supervisionare sulla buona riuscita del girone. X lupen III: Come accade in serie C (oggi chiamata Lega Pro), i play off darebbero spunti ai presidenti che a seguito di qualche partita sfortunata, magari dopo aver mantenuto a lungo la possibilita' di essere promossi alla lega superiore, hanno avuto un po' di sfortuna nel inale di torneo, e nel contempo dare la chances anche a chi magari e' subentrato a torneo iniziato, di guadagnarsi la serie superiore. La mia idea e' la seguente: Serie B: 4 retrocessioni: le ultime 2 direttamente la terzultima e la quartultima (7° e 8°) andrebbero ai play off con quelle della serie C (2° 3° e 4° del girone 1 e 2° 3° e 4° del girone 2) in un torneo a 8 (solo andata) si darebbe la possibilita' a piu' giocatori di provare l'ebbrezza della promozione e ci sarebbe un piu' ampio ricambio. Tutto cio' per il torneo di clausura, non so se si riuscirebbe a farlo anche per quello di apertura. Non so se si riuscira' a fare una cosa del genere, ma a me piacerebbe da matti una lega predisposta in questo modo.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Holli non ho capito bene la tua spiegazione di chi scende e chi sale ed in generale del meccanismo dei play off. Io vedo + semplice fare due gironi da 8, (con le prime due che salgono per ogni girone), si fanno un andata e un ritorno (per 14 giornate), delinenano una classifica. ed aspettano che la B termini 4 settimane dopo insieme alla A. si ricompongono i gironi e si riparte per il clausura simultaneamnete per tutte e tre serie. Non dimentichiamoci mai quantoavanziamo delle proposte i limiti del sito su cui giochiamo. Se ho capito bene la tua proposta mi immaggino che si chiude una legadi C da 14 giornate, nell'attesa di quelle 4 settimane fare i play off. quindi bisognerebbe fare una nuova lega, reimpostare le formazioni (se ci sono chi scende dalla B assegnare eventuali comproprietà ect). Nella migliori delle ipotesi si perdono almeno una settimana e tutto per fare i play off articolate su tre giornate. E come l'imposti il sito? Cerchiamo di fare le cose possibili, come già scritto per le plusvalense è un idea affascinante per come delineata da un nostro collema ma oggi inattuabile. Se un giorno faremo un sito con cristiano vi assicuro che l'idea dei play off era allo studio già da qualche anno insieme a tante altre buone idee

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

dai che sono pronto! :)

contatta
Roma

Ragazzi, sono rientrato da qualche minuto sul sito (mancavo da questa mattina alle 8), devo abituarmi alla nuova grafica, sinceraente nn mi piace molto in questo modo.
Il discorso dei play off potrebbe anche solo riguardare la serie C senza includere la 7° e l'8° della "B", snellendo un po' la cosa, capisco che e' piuttosto difficile attuare questo metodo, ma in un futuro anche non troppo lontano nel tempo, spero si possa riuscire.

le prime due di ogni girone  sono automaticamente promosse...

2° e 3° di ogni girone si scontrano in partite incrociate come accade nella realta', 2° girone A contro 3° girone B e viceversa...andata e ritorno (2 partite per ogni squadra) e le prime due (quelle vincenti), salgono in Serie B.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

hai scritto "le prime due di ogni girone  sono automaticamente promosse...
volevi scrivere la prima di ogni girone è automaticamente promossa?
 se si alora abbiamo dipanato un dubbio. per la seconda e terza di ogni girone va già meglio che si facciano i play off, ma come imposti il sito? il presidente di lega puo' modificare il calendario in modo da mettere un andata e un ritorno consecutivi dalla 15 alla 16 giornata? io non lo so, se il sito lo permette va bene altrimenti come facciamo a far giocare 2* e 3* se la lega è virtualmente chiusa

contatta
Roma

giuseppe hai ragione, la prima di ogni girone e le altre due con la modlita' dei play off...con la speranza che il sito lo consenta...
Dalla "Serie B" retrocedono le ultime 4 squadre.
Al massimo apriamo una leg nuova con le4 squadre candidate alla promozione.

Modificato da Holly Atton il 31/07/2013 15:48:45

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Quando si apriranno le leghe?

Autore: latonese -
contatta
Cremona

E vai che si comincia!!!!!!!!!!! Sono ansioso di partecipare alla vostra lega sono sicuro che sarà una bellissima esperienza.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

holly, la squadra fantasma si crea solo se siamo dispari...io direi però di annullare la squadra di mrs simon se nessuno la vuole e la fantasma riparte da 0...

al momento saremmo 36 e nn ce ne sarebbe bisogno, ma uso il condizionale perchè temo che qlc nuovo iscritto si sia perso per strada...

nn mi metto neanche a contare chi e qnt siamo precisamente...mi pongo cm limite di tempo l apertura delle leghe...qnd sarà possibile farlo, allora conteremo qnt siamo e formiamo i gironi...

qnt ai playoff, ti dico che in linea di massima sono d accordo, ci sono anche nella realtà, ma ti faccio notare che lì so a conclusione di un campionato unico, qui noi già facciamo apertura e clausura, cioè due campionati in unica stagione...cmq, possiamo parlarne solo se la composizione dei gironi lo permette...cm dice giuseppe, tieni conto dei tempi tecnici di creazione di na lega...

allo stato attuale, A e B fanno 18 partite, i due gironi di C 14, si dovrebbe creà un altra lega da 4 squadre con un girone secco di 3 partite...

so d accordo nn mi ricordo con chi, mi pare merisi, che in un girone a 10, 4 retrocessioni forse so troppe, ma certo renderebbero i campionati lottati fino all ultimo...cmq, vediamo chi e qnt siamo...e decidiamo...
ma le leghe si possono aprire???

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Vediamo di aprire ste leghe e cominciamo 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi