|
|
holly, la squadra fantasma si crea solo se siamo dispari...io direi però di annullare la squadra di mrs simon se nessuno la vuole e la fantasma riparte da 0...
al momento saremmo 36 e nn ce ne sarebbe bisogno, ma uso il condizionale perchè temo che qlc nuovo iscritto si sia perso per strada...
nn mi metto neanche a contare chi e qnt siamo precisamente...mi pongo cm limite di tempo l apertura delle leghe...qnd sarà possibile farlo, allora conteremo qnt siamo e formiamo i gironi...
qnt ai playoff, ti dico che in linea di massima sono d accordo, ci sono anche nella realtà, ma ti faccio notare che lì so a conclusione di un campionato unico, qui noi già facciamo apertura e clausura, cioè due campionati in unica stagione...cmq, possiamo parlarne solo se la composizione dei gironi lo permette...cm dice giuseppe, tieni conto dei tempi tecnici di creazione di na lega...
allo stato attuale, A e B fanno 18 partite, i due gironi di C 14, si dovrebbe creà un altra lega da 4 squadre con un girone secco di 3 partite...
so d accordo nn mi ricordo con chi, mi pare merisi, che in un girone a 10, 4 retrocessioni forse so troppe, ma certo renderebbero i campionati lottati fino all ultimo...cmq, vediamo chi e qnt siamo...e decidiamo...
ma le leghe si possono aprire???
|